Stella... Stellantis comprare o vendere

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

nessuna novita di rilievo
impulso short del 22 agosto attivo ed in sviluppo
 

Allegati

  • ScreenShot097.gif
    ScreenShot097.gif
    33,5 KB · Visite: 363
Sept 23 (Reuters) 13:30- Hon Hai Precision Industry :
* SAYS ITS UNIT FOXCONN HOLDINGS AGREES TO INVEST $75 MILLION FOR 50% STAKE IN JV WITH STELLANTIS N.V.
 
Ubs conferma Stellantis il prezzo obiettivo è 18,5 euro e il dividend yield 2022 del 7,9%
 
ragazzi...mi raccomando
se nel 2022 credete ancora ai target delle case d'affari preparate la calza per la befana ;)
 
ragazzi...mi raccomando
se nel 2022 credete ancora ai target delle case d'affari preparate la calza per la befana ;)

Ciao in astratto hai ragione, ma non c'è motivo per cui stia a questi prezzi. Se non ci fosse stata la guerra saremmo già sopra i 20,00.
Bisognerebbe incominciare a tagliare il 10% della forza lavoro in giro per il mondo
 
Ciao in astratto hai ragione, ma non c'è motivo per cui stia a questi prezzi. Se non ci fosse stata la guerra saremmo già sopra i 20,00.
Bisognerebbe incominciare a tagliare il 10% della forza lavoro in giro per il mondo

ti dico uno dei motivi di come mai è a questi livelli
quest'estate ho fatto 3500 km di autostrade tra spagna/francia/svizzera e germania
ho visto una decina di 500,una giulia,un paio di Tonale e 3/4 Renegade
la triste realta è che Fiat è come la religione cristiana...fuori dall'italia praticamente inesistente
 
ti dico uno dei motivi di come mai è a questi livelli
quest'estate ho fatto 3500 km di autostrade tra spagna/francia/svizzera e germania
ho visto una decina di 500,una giulia,un paio di Tonale e 3/4 Renegade
la triste realta è che Fiat è come la religione cristiana...fuori dall'italia praticamente inesistente

Io infatti ho comprato stellantis non fiat. Non vende fuori dall'Italia? Vai a vedere i dati di vendita in America Latina
 
Io infatti ho comprato stellantis non fiat. Non vende fuori dall'Italia? Vai a vedere i dati di vendita in America Latina
2021)
In Nord America, la Jeep Wrangler 4xe è stata il veicolo elettrico ibrido plug-in più venduto sul mercato retail statunitense nel 2021.

In Sud America, Stellantis è stata leader di mercato nel 2021 con una quota del 22,9%; è stata inoltre leader nei veicoli commerciali con una quota di mercato del 30,9%.

In Europa allargata, Stellantis è stata leader nel perimetro EU30 per i veicoli commerciali, con una quota di mercato del 33,7% per il 2021. La Peugeot 208 è stata il veicolo più venduto in EU30 e la 2008 è stata n. 1 nel segmento B-SUV in EU30 per il 2021.

In Medio Oriente e Africa, le consegne consolidate sono aumentate del 6%, mentre la quota di mercato è cresciuta anno-su-anno nella maggior parte dei mercati principali.

In India e Asia Pacifico, la Società si sta preparando a lanciare la nuova Citroën C3, sviluppata e prodotta in India.

In Cina, Dongfeng Peugeot Citroën Automobile Co. Ltd (DPCA) ha più che raddoppiato il volume di vendite annuali del 2020 con 100.000 unità vendute e Stellantis è diventata il quarto maggiore distributore di ricambi nell’aftermarket indipendente (IAM) cinese, con un incremento delle vendite di circa il 30% anno-su-anno.

Maserati ha riportato un aumento della sua quota di mercato globale al 2,4%, con quote rispettivamente del 2,9% e del 2,7% in Nord America e Cina per il 2021.
 
nessuna novita di rilievo
impulso short 22 agosto in sviluppo
alcune prese di beneficio sul 2º target
 

Allegati

  • ScreenShot097.gif
    ScreenShot097.gif
    34,3 KB · Visite: 551
nessuna novita di rilievo
manca poco al prezzo d'esordio
 

Allegati

  • ScreenShot105.gif
    ScreenShot105.gif
    45,8 KB · Visite: 509
nulla di nuovo...fase short
 

Allegati

  • ScreenShot114.gif
    ScreenShot114.gif
    33 KB · Visite: 336
ciao..si..come diceva Picabia è stato un movimento puramente speculativo
serve una giornata con ampio range e volumetria sostenuta per invertire questo trend short
 

Allegati

  • ScreenShot070.gif
    ScreenShot070.gif
    33,3 KB · Visite: 247
  • ScreenShot027.gif
    ScreenShot027.gif
    36,4 KB · Visite: 246
fase amorfa sul titolo con volumetria debole
ancora attivo l'impulso short del 22 agosto
 

Allegati

  • ScreenShot060.gif
    ScreenShot060.gif
    35,9 KB · Visite: 12
stanno masticando i dati e per ora sembrano poco "saporiti"
è una fase di lateralità...siamo sui prezzi delle scadenze di settembre
 

Allegati

  • ScreenShot034.gif
    ScreenShot034.gif
    32,9 KB · Visite: 76
Indietro