Stella... Stellantis comprare o vendere

Niente ci tocca fare 14.93...per ora
 
Buonasera, il titolo dopo un pullback da manuale ha chiuso sopra i 15,00 anche se poco convinto. Lunedì tireranno fuori qualche notizia dal cilindro? comunque titolo tra i più sottovalutati al mondo; di sicuro rispetto ai concorrenti. A fine anno a meno di sfighe e guerre secondo me si riporterà sui massimi storici
 
tendenza long negli ultimi giorni con candela 31 gennaio a dominare le quotazioni
solita area di resistenza a 15.20€
ScreenShot171.gif
 
rotta la resistenza 15.20€ gli acquisti del 31 gennaio e 2 febbraio dovrebbero portare al target/resistenza area 16.20€
ScreenShot172.gif
 
rotta la resistenza 15.20€ gli acquisti del 31 gennaio e 2 febbraio dovrebbero portare al target/resistenza area 16.20€
Vedi l'allegato 2878252
Buongiorno Xavier, perchè prendi la prima candela e non la seconda per distendere il fibo..........................
la seconda ha il 50% di volumi in più esce dalla congestione ha volumi sopra la media e sopra tutto supera la candela short del 13 sia graficamente sia come volumi
 
ciao Todo..si..sicuramente quella del 2 febbraio ha maggiori caratteristiche di impulsiva rispetto a quella del 31 gennaio ma mi son partiti tutti gli allarmi con il movimento delle 1230 e 1245 del 31 gennaio con un improvviso aumento volumi e sopratutto un close sopra i massimi delle ultime 14 candele precedenti..mi sembra che erano usciti buoni dati di GM..è una giornata da tener da conto..hanno praticamente comprato ininterrottamente dalle 12e30 sino a fine giornata

ScreenShot173.gif
 
ciao Todo..si..sicuramente quella del 2 febbraio ha maggiori caratteristiche di impulsiva rispetto a quella del 31 gennaio ma mi son partiti tutti gli allarmi con il movimento delle 1230 e 1245 del 31 gennaio con un improvviso aumento volumi e sopratutto un close sopra i massimi delle ultime 14 candele precedenti..mi sembra che erano usciti buoni dati di GM..è una giornata da tener da conto..hanno praticamente comprato ininterrottamente dalle 12e30 sino a fine giornata

Vedi l'allegato 2878377
Chiarissimo come sempre.........................
 
Fiducia alla candelina 10.45 per chiusura..
 

Allegati

  • Screenshot_20230210-154309.png
    Screenshot_20230210-154309.png
    181,4 KB · Visite: 33
Grazie infatti non la trovavo più OK!
 
Nessun riferimento....vediamo se azzarda candelina di venerdi 15.23
 

Allegati

  • Screenshot_20230213-120938.png
    Screenshot_20230213-120938.png
    180,8 KB · Visite: 12
base di fondo ancora long sul titolo...si rovina il tutto se ritorna sotto area 15.20€
ScreenShot176.gif
 
Cmq su webank non funziona ,si sarà rotto qualche ingranaggio o il motorino di avviamento..mah :mmmm:
 
chiedo scusa...ma ricordo bene che lo scorso anno tocco' oltre i 18 o sbaglio????
 
chiedo scusa...ma ricordo bene che lo scorso anno tocco' oltre i 18 o sbaglio????
Sì a Gennaio dello scorso anno toccò i massimi storici, vado a mente su 18,40 / 18,50

Cmq su webank non funziona ,si sarà rotto qualche ingranaggio o il motorino di avviamento..mah :mmmm:

Credo che debbano aggiornare la piattaforma. Comunque non capisco cosa serviva aggiungere una M, forse per il suo andamento dalla quotazione:D
 
ci sono titoli che soffrono di malinconia.....lo scorso anno tutti si strappavano i capelli per averle....poi...mah
 
quasi completato il target finale del 31 gennaio...poi vedremo se i ritardatari long del 2 febbraio sosterranno le quotazioni

ScreenShot145.gif
 
Indietro