delios
nomen numen
- Punti reazioni
- 833
Ricominciamo da qui
La flessione odierna mi sembra eccessiva.sperem ........in un recupero
Ma cosa è accaduto al vecchio thread? Eravamo già arrivati al limite?oh bene!! la tesla M3 performance a 60 mila euro, bel colpo...e in pieno periodo di inflazione quasi galoppante...questi sono i miracoli dell'economia che mi piacciono![]()
Abarth fa sfracelli....jap dicembre in bianco e nero i veicoli importati dall'estero. a colori i veicoli autoctoni
Ma cosa è accaduto al vecchio thread? Eravamo già arrivati al limite?
eh, vabbè , ma tesla non è un'auto "mainstream" ,diciamo....il target non sarà mai il cliente con budget da 35 mila ...men che meno la performance...ma neanche quando e se faranno la model 2, sarà un'auto economica...minimo costerà 30 mila se non di più...questa è una grandissima riduzione che assume anche più valore, se consideri il periodo fortemente inflativoSi hai voglia ad abbassare i prezzi, sempre lì sta (e pure le altre...).
Naaa, o cambia per davvero la tecnologia oppure mi tengo stretta la mia termica...![]()
Lunga vita a Tesla e ai suoi utili....sembra di sì
eh, vabbè , ma tesla non è un'auto "mainstream" ,diciamo....il target non sarà mai il cliente con budget da 35 mila ...men che meno la performance...ma neanche quando e se faranno la model 2, sarà un'auto economica...minimo costerà 30 mila se non di più...questa è una grandissima riduzione che assume anche più valore, se consideri il periodo fortemente inflativo
Ciao, ho visto ieri sul tubo, devo dire che è venuta fuori una bellissima auto. Credo che la Tonale farà aumentare le vendite dell'Alfa a doppia cifra nel 2023. Anche se devo dire il prezzo è un pò altino forse.
Eppure Tonale ha qualcosa che non mi convince, dal punto di vista estetico, ma speriamo che sia il modello game changer di Alfa.Ciao, ho visto ieri sul tubo, devo dire che è venuta fuori una bellissima auto. Credo che la Tonale farà aumentare le vendite dell'Alfa a doppia cifra nel 2023. Anche se devo dire il prezzo è un pò altino forse.