STELLANTIS-CNHI-RACE-IVECO notizie, dati, bilanci (e commenti relativi) - 8th

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh, direi che stellantis ci pensi parecchio dato che ne è il primo produttore europeo (ha dovuto promettere di costruire per toyota per evitare la tagliola dell'antitrust)
 
sicuramente un mentitore "creativo"... ha anticipato nikola
 
sempre più forti e concordanti indizi di impossibilità (addirittura) alla recessione
 
non si sente più parlare dell'investimento di intel nel nostro paese , non vorrei che i tedeschi raccomandano i sottoni spagnoli e ci fregano l'investimento e i posti di lavoro , sarebbe veramente uno smacco per il nostro paese .........
la spagna a livello europeo già ci ha votato contro parecchie volte , anche con la sede finanziaria che mi pare andò all'olanda per il loro voto contro di noi , la spagna per noi e un competitor molto pericoloso ,da loro chiunque governi tirano sempre agli interessi del loro paese , speriamo che adesso anche da noi si inizi a ragionare allo stesso modo ........
 
ma voi in qualche modo riuscite a leggere gli articoli bloccati dei quotidiani digitali ?
o avete l'abbonamento su tutti
 
da Repubblica

Il Freedom of Mobility Forum
Stellantis chiama un gruppo di esperti per il futuro dell'auto

di Diego Longhin

TORINO Ha preso forma il pensatoio del "Freedom of Mobility Forum". Un gruppo di esperti dí alto livello, provenienti dal mondo dell'industria, dell'economia, della società civile e dell'associazionismo che ragionerà sui temi da affrontare durante i forum voluti dal gruppo Stellantis, casa produttrice partecipata da Exor che controlla anche Repubblica.

Un momento di confronto sul futuro della mobilità, sui cambiamenti climatici, sulla transizione verso l'elettrico e sulla libertà di movimento. Un evento che il gruppo guidato dall'ad Carlos Tavares, che fa parte del comitato, ha voluto dopo l'uscita dall'Acea, il club europeo che ormai raggruppa solo una parte dei produttori.

Decisione presa sull'onda delle scelte fatte dalla Ue sulla transizione all'elettrico. Scopo del forum, gestito da Wavestone? «Fare lobbying e avere un'interazione diretta con i cittadini e le istituzioni». Primo appuntamento il 29 marzo 2023 con un incontro on line.

Oltre a Tavares, fanno parte del comitato consultivo Massimo Ciuffini, responsabile della mobilità della Fondazione per lo sviluppo sostenibile; Jaehak Oh, numero uno della Korea Transport Institute e presidente della società dell'Asia orientale per gli studi sui trasporti; Sobel Azíz Ngom, co-fondatore e direttore esecutivo del Consortium Jeunesse Sénégal e global leadership council di generation unlimited; Francois Gemenne, Università di Liegi e gruppo intergovernativo di esperti sui cambiamenti climatici; Kristina Lund, presidente e ceo dell'Aes Utilities degli Usa; Reema Nanavaty, direttore dell'associazione delle donne lavoratrici autonome e membro della Commissione globale di alto livello sul futuro del lavoro, organizzazione internazionale del lavoro.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
 
ma voi in qualche modo riuscite a leggere gli articoli bloccati dei quotidiani digitali ?
o avete l'abbonamento su tutti
di certo non diamo consigli su come aggirare alcunchè

posso solo dirti che io sono onnipotente sul web:incazzed::rotfl::rotfl::rotfl:
 
Impressionante Tesla. Incredibili i numeri che ha tirato fuori.
 
Buongiorno a tutti,
Qualcuno di voi ha notizie o altre evidenze del calendario 2023 delle conference call sui dati di bilancio Stellantis?
Sul sito dell'azienda alla consueta voce Investors non si va oltre l'ormai datato intervento di Tavares, e per il 2023 non viene indicato nulla.
Sembra strano che non sia ancora disponibile un calendario, almeno per i mesi più prossimi.
Ciao e grazie
 
Buongiorno a tutti,
Qualcuno di voi ha notizie o altre evidenze del calendario 2023 delle conference call sui dati di bilancio Stellantis?
Sul sito dell'azienda alla consueta voce Investors non si va oltre l'ormai datato intervento di Tavares, e per il 2023 non viene indicato nulla.
Sembra strano che non sia ancora disponibile un calendario, almeno per i mesi più prossimi.
Ciao e grazie
fine febbraio, non ancora divulgato: è il nuovo corso calendariale di stellantis...per CNHI il 2 febbraio e ferrari dovrebbe essere entro i primi 5 giorni di febbraio
 
Io avevo 1 Marzo come riferimento, non so dove l'ho preso però...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro