STELLANTIS-CNHI-RACE-IVECO notizie, dati, bilanci (e commenti relativi) - 8th

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Quello sicuro.i clandestini non piacciono manco a me.,ma purtroppo di immigrati regolari ce ne saranno sempre più , perché in quelle migliaia di allevamenti di maiali, polli,bestiame,edilizia e mille altri mestieri serviranno sempre di più, certo che sarebbe meglio poterli sceglere in base alle loro competenze come fanno gli altri paesi europei, ma purtroppo noi abbiamo gli sbarchi e rimandarli tutti a casa sembra alquanto difficile.
Però secondo me la cosa più importante è perseguire severamente i reati, altrimenti fra poco tempo avranno il controllo delle strade malavitose
secondo me, se ci giocassimo bene le nostre carte, non avremmo alcun bisogno di immigrati. Mi tengo sul "vago" semplicemente perchè non ho voglia di scrivere un poema..... ma queste cose di dare per scontato che debbano entrare milionate di immigrati, che non possiamo combattere i cinesi ecc non mi piacciono per niente. Se crediamo a queste cose (non vere) alla fine veramente finiremo per perdere.
 
lo Stato (con CDP)italiano ha un solo modo per poter entrare in stellantis se non invitato: comprare le azioni sul mercato, segnalando pure quante ne ha comprate come da regole consob(e comunque non conterà una min-chia, dato che le azioni stellantis hanno doppio voto e meccanica temporale di blocco):rotfl:

ha fatto bene marchionne a uscire in tempi non sospetti da confindustria e tavares da acea
Ciao, pensi che l' estrema debolezza del titolo mostrata ieri, ma anche oggi sia imputabile a questa notizia ?
 
Ciao, pensi che l' estrema debolezza del titolo mostrata ieri, ma anche oggi sia imputabile a questa notizia ?
per come conosco io il titolo (lo seguo da sempre) non c'è nessuna debolezza(ne ieri, ne , tantomeno , oggi). è sempre lo stesso titolo di tutte le stagioni: volatilità alta e tendenza di fondo secolare al rialzo...per questo mi piace
 
francia maggio
Clipboard01.jpg
 
nuovo record di tutti i tempi ferrari:rotfl:
 
Dove trovate facilmente i dati delle vendite di auto nel mese e nell'anno di Italia, Germania, UK e USA?
Grazie
 
hey oneone, quanto tempo:)

italia: ad esempio unrae
germania: kba
UK: SMMT
spagna: anfac
francia: ccfa
brasile : ad esempio fenabrave
USA...tanti auguri (io guardo autonews o/e goodcarsbadcars)..in USA alcuni big mettono solo quelli trimestrali e gli altri mettono i mensili quando vogliono loro(non c'è un giorno preciso di inizio mese)
 
c ê un passaggio piuttosto corposo sui meccanismi di esercizio del potere locale , sui piccoli interessi, su gli schemi mentali di chi si sente borghese , sul ricoboscimento di obblighi e doveri , sui diritti pretesi anche se solo presunti , sull insofferenza verso il bene comune etc etc


ti linko l audiolibro , è quslche capitolo indietro



7. Cristo si è fermato a Eboli | 15-09-2015 | Ad alta voce | Rai Radio 3 | RaiPlay Sound
Grazie, visto solo ora. Un regalo che apprezzo.
 
Un po meno fiat in generale...modelli un po' decotti ormai.
Maserati fa molto bene...speriamo compensi le consegne un po' farlocche di altri brand del gruppo con margini super!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro