stiamo uscendo dai box

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicerone.

Utente modello
Punti reazioni
868
alla faccia di grillo
che cerca di portare sfiga

alla partitella a scopa pomeridiana hai visto meno gente del solito?

addio

fiducia delle inprese
ci hanno fiducia

Lo spero con tutto il cuore, anche Grillo. Forse.... :)

state uscendo dal box

Forza Cicero ! Dai su corri ! Hip Hip Hip

sono fuori dal tunnel el el el
del divertimento o o o
del divertimento o o o
quando esco di casa e mi annoio
sono molto contento o o o
sono molto piu' contento
di te che spendi stipendi
stipato in posti stupendi
tra culi su cubi
succubi di beat orrendi
succhi brandy e ti stendi, dandy!
non mi comprendi, senti,
tu non ti offendi
se ti dico che sei trendy
prendi me,
per esempio,
non mi stempio

per un tempio del divertimento
essendo amico di baldambembo

del divertimento o o o
del divertimento o o o
sono molto contento o o o
sono molto piu' contento

ottimismooooooooooooooooooooooooo

Confindustria vede miglioramento trend produzione industriale in estate, +0,2% a luglio

Finanzaonline.com - 29.7.13/16:17

Il Centro Studi di Confindustria (CSC) stima un incremento della produzione industriale dello 0,2% in luglio su giugno. In giugno è stato stimato un aumento dello 0,4% su maggio. In luglio la distanza dal picco di attività pre-crisi (aprile 2008) risulta pari a -24,5%. Nella nota dell´istituto di ricerca dell´associazione degli industriali italiani si rimarca come gli indicatori congiunturali qualitativi per il manifatturiero confermano le stime del CSC e rafforzano la probabilità che vi sia un´inversione di tendenza nella dinamica dell´attività industriale durante i me-si estivi.
La produzione, calcolata al netto del diverso numero di giornate lavorative, è diminuita in luglio dello 0,9% rispetto a luglio 2012. Gli ordini in volume hanno registrato in luglio un aumento dello 0,3% su giugno e un arretramento dello 0,7% su luglio 2012. In giugno erano rimasti invariati su maggio ed erano diminuiti dell´1,8% su giugno 2012. Nel secondo trimestre 2013 il CSC stima una flessione della produzione industriale dell´1% sul primo. La variazione congiunturale acquisita per il terzo trimestre è invece di +0,5%.

azz pure il fantino più ciccio ti hanno dato.

forza cicero Hip Hip Hip !

Confindustria vede miglioramento trend produzione industriale in estate, +0,2% a luglio

Finanzaonline.com - 29.7.13/16:17

Il Centro Studi di Confindustria (CSC) stima un incremento della produzione industriale dello 0,2% in luglio su giugno. In giugno è stato stimato un aumento dello 0,4% su maggio. In luglio la distanza dal picco di attività pre-crisi (aprile 2008) risulta pari a -24,5%. Nella nota dell´istituto di ricerca dell´associazione degli industriali italiani si rimarca come gli indicatori congiunturali qualitativi per il manifatturiero confermano le stime del CSC e rafforzano la probabilità che vi sia un´inversione di tendenza nella dinamica dell´attività industriale durante i me-si estivi.
La produzione, calcolata al netto del diverso numero di giornate lavorative, è diminuita in luglio dello 0,9% rispetto a luglio 2012. Gli ordini in volume hanno registrato in luglio un aumento dello 0,3% su giugno e un arretramento dello 0,7% su luglio 2012. In giugno erano rimasti invariati su maggio ed erano diminuiti dell´1,8% su giugno 2012. Nel secondo trimestre 2013 il CSC stima una flessione della produzione industriale dell´1% sul primo. La variazione congiunturale acquisita per il terzo trimestre è invece di +0,5%.

Beh dai buon segno, per tornare pre crisi basta solo un +33%

In effetti grillo e casalercio sembra ci godino a fare gli angeli "trombaTori" dell'Apocalisse.... ma ci provano gusto o lo fanno per guadagnare meriti filantropici??

:rolleyes:

Original Image by ToriToriTori :D

Allegati

• 2angeli.jpg
    2angeli.jpg
    126,2 KB · Visite: 17
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro