stiamo uscendo dai box

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grillo porta sfi.ga, Berlusconi porta la fi.ga ma Letta che cosa porta? :D

Certo che è rincuorante vedere che gli argomenti per essere attaccati (a freddo e in branco) sono.... UNA VOCALE!

Per loro dovrebbe essere invece FRUSTRANTE.... molto frustrante.

ti sopravvaluti, basterebbe che rileggessi i tuoi post

Grillo porta sfi.ga, Berlusconi porta la fi.ga ma Letta che cosa porta? :D

i propri elettori per la grigliata

carpebass004fe0.jpg

Intanto ora mi segno questo thread per riservarmi di segnalarti alla moderazione per violazione delle regole del Forum.

Così poi vediamo chi si sopravvaluta.

Certo che è rincuorante vedere che i tuoi argomenti vanno dall'offesa dell'avversario politico alle minacce di ban

:terrore::terrore::terrore:

p.s. hai finito le faccine ?

.

Bene, bene...... allora, ora che certi tipacci flammaTori non ci sono più, posso tornare a sviluppare in pace il mio (modesto) pensiero e usare serenamente le faccine.... :yes:

Allora auguro ai loro fans più sfegatati che accada LORO (e solo a LORO, a quelli che ci credono-ci sperano) tutto quello che grillo e casalercio si divertono a gufare :o.
grillo e casalercio inclusi

sono gli stessi bocx di prodi?

Uscirsene con l'aberrazione che Grillo e Casaleggio siano profeti di sventura e gufino su una crisi economica ben più grave di quella che vediamo tutti i giorni è, oltre ad essere patetico, un voler fuggire dalla realtà dei fatti ancorandosi a ottimistiche (e fuori luogo) speranze che "qualcosa" di positivo possa accadere nell'immediato futuro.

In parole povere, nascondere la testa sotto la sabbia facendo finta che tutto si risolva.

Ma ripeto: cosa ha fatto questo governo per far si che ci sia un'inversione di tendenza al disfacimento quotidiano e ai numeri che conosciamo tutti?

Entriamo nel merito di quello che sto governo NON HA FATTO finora, vera critica fatta da Grillo e Casaleggio all' "esecutivo" :cool:

Uscirsene con l'aberrazione che Grillo e Casaleggio siano profeti di sventura e gufino su una crisi economica ben più grave di quella che vediamo tutti i giorni è, oltre ad essere patetico, un voler fuggire dalla realtà dei fatti ancorandosi a ottimistiche (e fuori luogo) speranze che "qualcosa" di positivo possa accadere nell'immediato futuro.

In parole povere, nascondere la testa sotto la sabbia facendo finta che tutto si risolva.

Ma ripeto: cosa ha fatto questo governo per far si che ci sia un'inversione di tendenza al disfacimento quotidiano e ai numeri che conosciamo tutti?

Entriamo nel merito di quello che sto governo NON HA FATTO finora, vera critica fatta da Grillo e Casaleggio all' "esecutivo" :cool:

Scusa, ma permettimi.... aberrazione mi pare l'atteggiamento catastrofista dei due soggetti in questione.
E` chiaro che tutto questo loro seminare paura non ha niente a che vedere con la risoluzione dei problemi che chi raccoglie consenso HA IL DOVERE di perseguire.
La loro e` solo una trovata di Mercato buona per raccogliere nuovi accoliti tra molti disperati, che avrebbero bisogno invece parole di fiducia e coraggio. E` questo loro cinismo che mi fa schifo.

Per quanto riguarda il Governo..... non mi getto in giudizi di merito, e` discutibile, ma personalmente ORA mi basta fare a fondo e onestamente IL MIO DOVERE di cittadino e lavoratore.

Nella remota ipotesi di un inizio di ripresa che sia stabile e sostenibile, non sarà certo per merito di questo governo. La fortuna o sfortuna non c'entra niente.

Scusa, ma permettimi.... aberrazione mi pare l'atteggiamento catastrofista dei due soggetti in questione.
E` chiaro che tutto questo loro seminare paura non ha niente a che vedere con la risoluzione dei problemi che chi raccoglie consenso HA IL DOVERE di perseguire. la loro e` solo una trovata di Mercato buona per raccogliere nuovi accoliti tra molti disperati, che avrebbero bisogno invece parole di fiducia e coraggio. E` questo loro cinismo che mi fa schifo.

Incredibile. :cool:

Dicevano le tue STESSE IDENTICHE parole coloro che criticavano Grillo quando quest'ultimo parlava di crisi del debito italiano: allora c'era Tremonti ministro dell'economia che confortava le genti e i mercati (esattamente come vorresti si facesse adesso), dicendo che il "debito non era un problema".

A furia di sottovalutare e ridicolizzare chi ha sempre lanciato allarmi si è arrivati a questo punto, quindi un atteggiamento RESPONSABILE sarebbe quello di riconoscere il problema, non buttare aria fritta con "parole di fiducia e coraggio".

Con queste parole di fiducia ormai, si sono sciacquati la bocca troppi personaggi passati e attuali della politica: il risultato è sotto gli occhi di tutti.

MA se vuoi continuare a sentirti dire che è quasi tutto ok, che i problemi si stanno risolvendo e che il governo sta lavorando sodo per risolverli, libero di farlo. Io so ancora discernere le realtà virtuali da quelle reali, al contrario di questo esecutivo che ha mostrato più di una volta di non conoscerli nemmeno, i problemi.

Incredibile. :cool:

Dicevano le tue STESSE IDENTICHE parole coloro che criticavano Grillo quando quest'ultimo parlava di crisi del debito italiano: allora c'era Tremonti ministro dell'economia che confortava le genti e i mercati (esattamente come vorresti si facesse adesso), dicendo che il "debito non era un problema".

A furia di sottovalutare e ridicolizzare chi ha sempre lanciato allarmi si è arrivati a questo punto, quindi un atteggiamento RESPONSABILE sarebbe quello di riconoscere il problema, non buttare aria fritta con "parole di fiducia e coraggio".

Con queste parole di fiducia ormai, si sono sciacquati la bocca troppi personaggi passati e attuali della politica: il risultato è sotto gli occhi di tutti.

MA se vuoi continuare a sentirti dire che è quasi tutto ok, che i problemi si stanno risolvendo e che il governo sta lavorando sodo per risolverli, libero di farlo. Io so ancora discernere le realtà virtuali da quelle reali, al contrario di questo esecutivo che ha mostrato più di una volta di non conoscerli nemmeno, i problemi.

Bah!! Insomma, le stesse parole delle mie non posso crederci. :rolleyes:
E poi ci saranno delle differenze tra i tempi di Tremonti e quelli di oggi (situazione migliore oggi, ammesso anche da Confindustria).

Infine permettimi di dire che il Governo di oggi (IMHO) e` nettamente preferibile a quello di allora. :cool:

ei grillini
andate a produrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro