Stkr + 10 Minuti Da -3.20 A +115%

rettifica

+ 185

avete qualche consiglio in merito ?
grazie, muni:confused:

STKR NM 959,909 6.9300 9:14:09.5 170 +2.7800 +66.99

:confused: :confused: :mmmm: :mmmm:

a quale livello tentare un igresso?

occhio sembra voler ripartire

Chi mi sa dare qualche dritta su questo titolo, per favore...

Sono molto esposto e mi piacerebbe rientrare... :'(

GRAZIE !!!!!!!

Scritto da sandrino60
Chi mi sa dare qualche dritta su questo titolo, per favore...

Sono molto esposto e mi piacerebbe rientrare... :'(

GRAZIE !!!!!!!

La prima cosa sarebbe studiare il contratto.
Come seconda il titolo da questi livelli potrebbe ricominciare a rialzarsi.
Il gap potrebbe chiuderlo verso 1,50$.
Inoltre per capire quando acquistarlo terrei d'occhio altri titoli come mace, tbus, abcx, fvcx, ipix.
Con questo titolo non c'entrano nulla, ma la speculazione si.
Quindi quando ripartono quelli, succederà lo stesso a questo titolo.

Inoltre quello che mi colpisce in questo titolo e che lo accomuna con gli altri citati, e si potrebbero fare altri 10 nomi almeno è che prima del fortissimo rialzo non muoveva un dollaro.
Come metteva in evidenza in un altro post Miris.

Ultima modifica:
E' ritornata a 2$.... :clap:

Che sia ripartita davvero...? OK!

Scritto da sandrino60
E' ritornata a 2$.... :clap:

Che sia ripartita davvero...? OK!

PROVATO UN'ASSAGGINO DI 2.000 A 2,0245$, FONDAMENTALMENTE MI SEMBRA INTERESSANTE, A 2$ POI IL RISCHIO E' ABBASTANZA MODERATO, SPEREN OK!

IL BOOK ANCHE SE A COLPI, SEMBRA STIA DECISAMENTE MIGLIORANDO, L'IMPORTANTE E' CHE SI TENGA SOPRA 2,12$ AL CLOSE, LI PASSA SIA EMA CHE SMA 25 GG. :yes: , VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOK! :clap:

MA NON C'E' NESSUNO CHE TRADA CON STKR OGGI?, MI SEMBRA CHE CI SIA DA DIVERTIRSI :yes: O NO:no:

BOH:mmmm:

HA CHIUSO A 2,25$ +22,95%, QUINDI SOPRA EMA E SMA 25 GG. CON VOLUMI IN RIPRESA, SEMBREREBBE PROMETTENTE, SPERIAMO CONTINUI ANCORA UN PO', PIU' NESSUNO C'E' LA' O E' RIENTRATO OGGI?

:yes: O :no:

Allegati

• grafico1.jpg
    grafico1.jpg
    39,3 KB · Visite: 289
Scritto da Willy1963
HA CHIUSO A 2,25$ +22,95%, QUINDI SOPRA EMA E SMA 25 GG. CON VOLUMI IN RIPRESA, SEMBREREBBE PROMETTENTE, SPERIAMO CONTINUI ANCORA UN PO', PIU' NESSUNO C'E' LA' O E' RIENTRATO OGGI?

:yes: O :no:

ciao willy

io sono dentro e aspetto ancora una settimana prima di venderle ....... secondo me e' ben impostata graficamente per una salita almeno sopra i 3$.... speriamo ........

ciao

gualt

pareri

mi piacerebbe avere un parere su questo titolo STKR da altolivello e da faiper (o chi voglia intervenire)......... grazie....

ciao

Il ritorno del grande Gualt...... Buona giornata:bow: :bow: :bow:

Scritto da WuberMax
Il ritorno del grande Gualt...... Buona giornata:bow: :bow: :bow:

ciao carissimo

torno ma sempre con operazioni di trading abbastanza veloci..... pero' STKR e' un titolo su cui puntare (sottolineo che la valutazione è solo a livello grafico).. secondo il mio modestissimo parere ... ciao e a presto!! ;)

Indietro