stm 10 aprile 06 tosca

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
romagnolo ha scritto:
si sono abituato bene ma ho fatto stronzata con saipem da 1 mese non mi capitava di non inserire stop ed ora sotto di 20
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

ma a voi non è mai successo di inserire stop e quando scende ve lo salti?

!cip! ha scritto:
ma a voi non è mai successo di inserire stop e quando scende ve lo salti?
si ma è peggio non inserirlo come ho fatto oggi :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

romagnolo ha scritto:
si ma è peggio non inserirlo come ho fatto oggi :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
gia l avevo fatta io la cavolata con stm a 30 ricordi? :wall: quando si è cosi in alto è sempre meglio uno stop in più che stare fermi qualche giorno o anche peggio!

toscanaccia ha scritto:
io pensavo che una volta inserito fosse automatico!!!!!!!!!!! bella inculata!!! e come si fa allora?

42 50 già fatti ora nelle mani del signore.....stasera fava....

devi mettere due stop 42 48 x esempio

che mazzulata che mi sono preso venerdi! ho messo stop in guadagno. sono andato via un oretta e mi sono trovato in un lago di sangue! quindi devo mettere sempre due stop??

PROIEZIONE NEXUS-RAI (COPERTURA 15%): SENATO, UNIONE 50,4%-CDL 48,6

la rimonta è iniziata?????? ........... e se rimonta troppa, l'ingovernabilità ci farà shortare..........

toscanaccia ha scritto:
mo te lo spiego ma non ti devi arrabbiare....

sono entrato a 72 short e dovevo mettere stop 76 non messo.....poi ne ho vendute altre 1000 a 19,92 ah ops rifatto i conti non 78 ma 82

per me fa 45 53 adesso stm ma per me quindi :no: :no: :no: :no: non ascoltate :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:

ps le altre 1000 le ho prese perchè mi sono detto non si sa mai che in after facciano i matti e vendano e invece comprano ancora :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

capisco roma............... ma il grande maestro di vita do nascimiento toska ci ha detto di shortare da .05 (domani)...........

lellomartello ha scritto:
capisco roma............... ma il grande maestro di vita do nascimiento toska ci ha detto di shortare da .05 (domani)...........
ti ho detto che ho anticipato

il mio grafichino, per quanto piccino e senza troppe linee....... mi dice che il grande mago ha ragione....... guardate la linea macd è bella impostata sui massimi pronta a scennere.......... OK! OK!

Allegati

• saipem.jpg
    saipem.jpg
    75,8 KB · Visite: 63
Indietro