stm 11 aprile 06 tosca

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

toscanaccia

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
311
sx 8 dx 12

Allegati

• LI.jpg
    LI.jpg
    33,1 KB · Visite: 304
Ultima modifica:
buongiorno tosca oltre al numero magico hai un livello "sicuro" per saipem?

lo so sono abituato bene ma del resto non è colpa mia se sei tu il + grande ed io lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yes: :yes: :yes: :yes: OK! OK! OK! OK! OK! OK!

giorno compa...scusa per ieir ma sono tornato ( come spesso mi succede) tardi a casa ..... si viveeeeeeeeeeeee

candela 22 34 ok sbit

sbit ha scritto:
giorno compa...scusa per ieir ma sono tornato ( come spesso mi succede) tardi a casa ..... si viveeeeeeeeeeeee
ehehe il tuo 8% di capital gain in + servirà per pagare lo stipendio a LUXURIA prende 15.000 euro al mese con il mio non si paga neppure l'autista per un giorno........

saipe sh 20,06 io

romagnolo ha scritto:
ehehe il tuo 8% di capital gain in + servirà per pagare lo stipendio a LUXURIA prende 15.000 euro al mese con il mio non si paga neppure l'autista per un giorno........
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

bella/o luxuria ieri a matrix ......mavvaaaf*******

mago salvaci tu da questi rossi. :bow: :bow:

sbit hai fatto tardi eri fuori con luxuria o pecoraro??.... :p :p :D

tosca un favore please.. massimi di giornata stm?

lavora a 5 scusate da 46

saipe uscito 90 lo dissi ieri sh da 20,04 c a zzzzzzzzzzo

ROMA (Reuters) - Con il 70% delle sezioni dell'Estero scrutinate l'Unione è in vantaggio sulla Casa delle Libertà, in un voto che sarà decisivo per assegnare la maggioranza al Senato, dove la Cdl è in vantaggio di un solo seggio nei voti espressi in Italia e i sei seggi attribuiti all'estero possono fare la differenza.

Secondo i risultati pubblicati dal Viminale e riferiti a 634 sezioni estere su 896, alla lista L'Unione va il 44,716% dei voti, a Di Pietro Italia dei Valori il 3,081% a Udeur Popolari (Mastella) l'1,570%.

Sull'altro fronte, Forza Italia prende il 22,654%, l'Udc il 5,923%, la Lega Nord il 2,127%, Per Italia nel mondo (An) il 7,321% e Fiamma Tricolore l'0,987%.

Quanto ad altre liste, Associazione Italiani Sudamerica prende il 7,503%, P.Italiani nel mondo l'1,280%, Altrasiciliaperilsud l'1,24%.

Sulla base di questi dati, diversi analisti sostengono che quattro dei sei seggi del Senato riservati all'estero andrebbero al centrosinistra e due al centrodestra, garantendo in questo modo una esigua maggioranza all'Unione anche in questo ramo del Parlamento.

Durante la notte la stessa Unione ha reso noto delle previsioni che le attribuivano 4 dei 6 seggi in palio all'estero.

Il risultato in Italia dà alla Cdl 155 seggi al Senato e 154 all'Unione . Considerando anche l'Estero, secondo i dati disponibili, l'Unione avrebbe un seggio in più della Cdl, 158 a 157.

Bisogna tuttavia tenere presente che al Senato sono anche presenti 7 senatori a vita i cui orientamenti non sono del tutto prevedibili.

toscanaccia ha scritto:
saipe uscito 90 lo dissi ieri sh da 20,04 c a zzzzzzzzzzo
anche io uscito a 90 con quelle di oggi a 20,02 sono quelle di ieri che mi fanno paura

Indietro