- Punti reazioni
- 311
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
ehehe il tuo 8% di capital gain in + servirà per pagare lo stipendio a LUXURIA prende 15.000 euro al mese con il mio non si paga neppure l'autista per un giorno........sbit ha scritto:giorno compa...scusa per ieir ma sono tornato ( come spesso mi succede) tardi a casa ..... si viveeeeeeeeeeeee
azzz che candela 22 34 in mezzo 28toscanaccia ha scritto:candela 22 34 ok sbit
romagnolo ha scritto:ehehe il tuo 8% di capital gain in + servirà per pagare lo stipendio a LUXURIA prende 15.000 euro al mese con il mio non si paga neppure l'autista per un giorno........
obiettivo?toscanaccia ha scritto:saipe sh 20,06 io
toscanaccia ha scritto:candela 22 34 ok sbit
anche io uscito a 90 con quelle di oggi a 20,02 sono quelle di ieri che mi fanno pauratoscanaccia ha scritto:saipe uscito 90 lo dissi ieri sh da 20,04 c a zzzzzzzzzzo