Stm 17 Maggio 2006 Tosca E Sbit Piu Compagni

comet ha scritto:
anche sbit nn scherza!!saipem 94 precisi!
complimenti,e ora dove si va?

so che vado a mangiare tranquillo e sereno!

e sono sereno che vi lascio nelle mani del mio collega ciro...ed ex amico! :rolleyes:

tosca vedi sempre saipem tornare verso i 50?

Allora 83 Resistenza Forte 96 Forte Arrivano I Dati E 50 Li Da
Come Tena 64 37 Perfetti

grazie tosca,sei sempre molto disponibile :)

Poi Ho Dato 1 Long Fiat Da 48 X 60
Sh Stm Da 48 E Tena Da 64 Al Limite Sbaglio Saipe

speriamo allora che nn sbagli proprio saip :)

oggi era partita bene,poi con sella mi sono *********
e ne ho sbagliate 3 di fila.ora flat :wall:

anchio black out sella, avevo ordine sh su saipe a .91 a fatto .89.....ero bloccato nonpotevo operare....fancu.lo :angry: :angry: :angry:

la cosa che mi ha fatto incazz... è che la
macchina lo dava eseguito,poi x incanto mi scrivono
nn accettato dal mercato.conclusione:hanno sempre ragione loro KO!

Hp, utili e fatturato oltre le stime

MILANO - Dopo la delusione di Dell, ci ha pensato la concorrente Hewlett-Packard a riportare un po’ di ottimismo nel comparto dei computer. Il numero due al mondo nella produzione di pc ha riportato un rialzo del 51% negli utili del secondo trimestre, grazie a un forte aumento delle vendite di personal computer e delle divisione stampanti e immagini. Gli utili sono ammontati a 1,46 miliardi o a 51 centesimi per azione, contro 966 milioni o 33 centesimi di un anno prima.
Le entrate sono salite del 5% a 22,6 miliardi da 21,6 miliardi di un anno fa. Escluse le tasse e le poste straordinarie Hp ha guadagnato 1,6 miliardi o 54 centesimi per titolo, superando le stime di consensus che si erano attestata a 49 cents su vendite per 22,6 miliardi. Positivi anche le stime per il terzo trimestre in cui sono previsti utili tra 41 e 44 cents per azione su entrate per 21,75 miliardi, che, al netto delle poste eccezionali diventano tra 45 e 48 cents per azione, contro i 43 cents del consensus su 21,7 miliardi di vendite.

mah..si è bloccata.....27 mi sa che nn c sono

chiuso sh su saip a72
valuto rientro + alto

non ho fatto in tempo a rientrare sulla resist.pazienza

c'è qualcuno che mi spiega appena appena poco poco piano piano il più metodo di tutti i pianeti e di tutte le enciclopedie di tosca?...anche messaggiandomi magari, per non disturbare il fol...

Chiuso a 67 lo sh su Saipem...anche per oggi non mi posso lamentare...

ora stacco, ciao a tutti :clap: :clap:

Tem Visto I 09 Perfetti

Indietro