stm 20 aprile 2006 tosca

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Ciao Tosca, Buon giornoooooo!!!!
Tenaris quando la smetterà di correre,che livelli vedi per lei ????

tenaris cosi' come saipem si fermano se si ferma il petrolio

intanto mi piove sul bagnato UBS ALZA TARGET PRICE SAIPEM DA 21,5 A 25 MANNAGGIA A ME E QUELLA VOLTA CHE NON HO MESSO STOP

quando mettono na bomba in iran

ok okkio comunque oggi stm volatile verso le 12 trimestrale nokia montagne russeeeeeeeee....di solito poi se la vogliono ingessare ma oggi difficile...

mannaggia preapertura SAIPEM a 20,92 altro che short multy questa è long multi dei numeri magici se ne frega e pure dei gap ............

almeno stm oggi non lascia gap

Non è possibile che cresca a questi ritmi, all'inizio dell'anno stava a 9 euro circa...

99 07 14 21 29 38 53 14 magico

si conferma ?

vi posto esperienza di ORSON presa da altro thread il giorno trimestrale nokia

Scritto da orson
se non ricordo male!!.....
l'ultima volta era a 15,38 prima dei dati ed io ero long da ,34 con stop a ,29.....in 3 secondi e' arrivata a 15,54 ......sono stati i 3 secondi piu' belli della mia vita ....mi sentivo gann e fibonacci messo insieme ......la sedia mi sembrava una nuvola ..le braccia due ali ........il pc mi sembrava manuela arcuri ........il 3d mi sembrava frequentato da persone normali .....yoyo mi sembrava intelligente

fine del primo tempo!!!

..........i prossimi 3 secondi l'ho vista a 15,20......sono stati i 3 secondi piu' brutti della mia vita..... .....lo stop a ,29 e' stato saltato... .....la sedia mi sembrava un forno a legna ....le braccia due canne di bambu'.... ....il pc mi sembrava rosi bindi .....yoyo mi sembrava yoyo
...la bocca mi e' rimasta aperta e la lingua a penzoloni cercava di recuperare i miei zebedei da terra .......un dito(l'unica parte del mio corpo che era cosciente ) a quel punto riusci' a cliccare e chiudere a 15,12.... ......

romagnolo ha scritto:
vi posto esperienza di ORSON presa da altro thread il giorno trimestrale nokia

Scritto da orson
se non ricordo male!!.....
l'ultima volta era a 15,38 prima dei dati ed io ero long da ,34 con stop a ,29.....in 3 secondi e' arrivata a 15,54 ......sono stati i 3 secondi piu' belli della mia vita ....mi sentivo gann e fibonacci messo insieme ......la sedia mi sembrava una nuvola ..le braccia due ali ........il pc mi sembrava manuela arcuri ........il 3d mi sembrava frequentato da persone normali .....yoyo mi sembrava intelligente

fine del primo tempo!!!

..........i prossimi 3 secondi l'ho vista a 15,20......sono stati i 3 secondi piu' brutti della mia vita..... .....lo stop a ,29 e' stato saltato... .....la sedia mi sembrava un forno a legna ....le braccia due canne di bambu'.... ....il pc mi sembrava rosi bindi .....yoyo mi sembrava yoyo
...la bocca mi e' rimasta aperta e la lingua a penzoloni cercava di recuperare i miei zebedei da terra .......un dito(l'unica parte del mio corpo che era cosciente ) a quel punto riusci' a cliccare e chiudere a 15,12.... ......
hai reso bene l idea ;)

per me è fantastico ciro illuminami ti pregoooo

dow futures -0,04%
s&p futures -0,05%
nasd futures +0,04%

tenaris senza stop 97

14 se visto 04 x me stm ma okkio dati intel

Buon giorno a tutti,

oggi giornatona da 50 tick su stm.............

vediamo di sgraffignare qualcosa .................

Indietro