Stm 23 Maggio Tosca E Sbit

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
TENARIS: la molliamo :confused:

Coem In Che Senso

domani è un altro giorno....... :bye:

Avete Visto Il 99 Un Calcolo Pefetto Al Tic Come Cazz O Ho Fatto Bho

Aalora Io Ho Chiusura 88 La Sim Mi Dice 97 Facciamo 92 E Non Ne Parliamo Piu

certo che fiat +7% ha comprato ieri quel cojone questo è peggio di moggi

No ***** Voglioe Ssere Gay Non Chiudere 8888888888888888888888888888888888888888888888888

Sono Troppo Forte Mi Dispiae Da Stasera Saro Un Maschiacccio

Fiat Non Chiude Sotto I 10 Non Li Convienenper I Decimali

Il Mago

Ok

Allegati

• 88.jpg
    88.jpg
    32,4 KB · Visite: 142
O Da Stasera Non Sono Piu Gay Ok
Tanto A Voi Che Ve Fregaaaaaaaaa

toscanaccia ha scritto:
O Da Stasera Non Sono Piu Gay Ok
Tanto A Voi Che Ve Fregaaaaaaaaa
ciro invece di arrabbiarti con sbit guarda se si fa qualcosa in after come ieri sera............... :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

va beh lo so che non ti arrabbi...ma state discutendo per nulla.............

dovevi dare retta al contex ehehehe ti ho sentito che dicevi chiusura 88

ragazzi qualcuno di voi sta avendo problem i in questi giorni con la T3 di INTESA?????'...........nell'immetere ordini nn si viene eseguiti.........azzzzzzzzzzzzzzzz

1mandrillo ha scritto:
ragazzi qualcuno di voi sta avendo problem i in questi giorni con la T3 di INTESA?????'...........nell'immetere ordini nn si viene eseguiti.........azzzzzzzzzzzzzzzz

mandrillo quando ci sono queste situazioni nei mercati, chiudono i cancelli tutte le piattaforma hanno avuto problemi...sella , fineco, intesa.

w la tecnologia

Anubi04 ha scritto:
mandrillo quando ci sono queste situazioni nei mercati, chiudono i cancelli tutte le piattaforma hanno avuto problemi...sella , fineco, intesa.

w la tecnologia

e lo so ma chi ci fa le spese siamo noi piccoli stupidi o no?????????' :wall: :wall: :wall:

Indietro