Stm 23 Maggio Tosca E Sbit

romagnolo ha scritto:
dovevi dare retta al contex ehehehe ti ho sentito che dicevi chiusura 88

w le nespole di contex

Nokia vede consolidamento settore produttori cellulari

Reuters - 23/05/2006 17:55:08

HELSINKI, 23 maggio (Reuters) - Nokia ha detto di attendersi un consolidamento del mercato dei produttori di cellulari, che renderà la vita difficile per i concorrenti più piccoli.

"Il consolidamento sta proseguendo, e credo che continuerà", ha detto Olli-Pekka Kallasvuo, ceo in pectore del gruppo finlandese (attualmente cfo, prenderà il posto di Jorma Ollila dall'1 giugno), parlando a una conferenza di Lehman Brothers dedicata a Wireless e Wireline.

Kallasvuo ha affermato che le società con una quota di mercato inferiore al 15%, ovvero tutte tranne Nokia e Motorola (MOT.N), avranno vita dura in futuro.

Il manager, inoltre, ha detto di attendersi che la divisione Nokia Enterprise, focalizzata sui cellulari per l'utenza business, raggiungerà il breakeven il prossimo anno.

1mandrillo ha scritto:
ragazzi qualcuno di voi sta avendo problem i in questi giorni con la T3 di INTESA?????'...........nell'immetere ordini nn si viene eseguiti.........azzzzzzzzzzzzzzzz

ieri allucinante, in situazione di fast market ho cronometrato ritardi di 40 secondi dal click, pending alluccinante, ma dove sono capitato :wall: :wall:

potevano anche scriverci sopra che è un fac simile e le quotazioni sono ritardate :angry:

AliB@ba ha scritto:
ieri allucinante, in situazione di fast market ho cronometrato ritardi di 40 secondi dal click, pending alluccinante, ma dove sono capitato :wall: :wall:

potevano anche scriverci sopra che è un fac simile e le quotazioni sono ritardate :angry:

semo a gardaland..tse tse'... ;)

eii mago ma non ci seii?...non e' che tua figlia ti ha tirato le ciabatte in testa ? x il gatto..??

chiusure america

a voi signori e signore

Allegati

• nasq.jpg
    nasq.jpg
    56,1 KB · Visite: 69
buonanotte a tutti e a domani,
non shortate troppo stanotte !

Indietro