Stm 25 Aprile

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

batista

Nuovo Utente
Punti reazioni
113
Oggi libero dal lavoro posto livelli di stm intraday.

parte alta livelli da cui tentare lo sh (15.66*) 15.70** stop 15.74 >15.84

parte bassa supporti 15.15 15.51* 15.47** stp 15.40>15.33
*>livello intermedio **>livello principale

schelatizzato dall'alto al basso
15.84
15.74
15.70**
15.66*

15.56
15.51*
15.47**
15.40
15.33
punto di riferimento i livelli in asterisco.
buona giornata

il titolo ieri ha dimostrato forza rispetto al nasdaq quindi ci sara da stare all'occhio per gli short, prevedo una giornata noiosa visto la festivita, vedremo dopo...

batista ha scritto:
Oggi libero dal lavoro posto livelli di stm intraday.

parte alta livelli da cui tentare lo sh (15.66*) 15.70** stop 15.74 >15.84

parte bassa supporti 15.15 15.51* 15.47** stp 15.40>15.33
*>livello intermedio **>livello principale

schelatizzato dall'alto al basso
15.84
15.74
15.70**
15.66*

15.56
15.51*
15.47**
15.40
15.33
punto di riferimento i livelli in asterisco.
buona giornata

il titolo ieri ha dimostrato forza rispetto al nasdaq quindi ci sara da stare all'occhio per gli short, prevedo una giornata noiosa visto la festivita, vedremo dopo...

io sono short da 15,70 come da tabella vediamo

batista ha scritto:
io sono short da 15,70 come da tabella vediamo

stop 14,75 fisso perche balla male sembrano euforici

ciao batista.... x fortuna oggi doveva essere una giornata tranquilla... nuova entrata sh .84

batista ha scritto:
stop 14,75 fisso perche balla male sembrano euforici

tengo ancora stop a mano ha fatto lo spike ma il titolo ha troppa forza pronto a mollare al volo..
se stoppo chiudo le operazioni sult itolo per oggi e inkasso lo stop

prophet ha scritto:
ciao batista.... x fortuna oggi doveva essere una giornata tranquilla... nuova entrata sh .84

si giusto 84 si ritenta, perche di solito su quel livello si ferma

che @@@@@

vediamo ai 75 come si comporta

certo con la trimestrale oggi, ma che comprano....non credo che riserverà grosse sorprese, possono essere ricoperture tecniche.

d'altronde ieri era andata in controtendenza...

anchio ero indirizzato ad uno shrt ma visto che passavano ordini tra i 16000-25000pz il rapporto rischio profitto in ctrend mi sembra ancora troppo alto

batista ha scritto:
vediamo ai 75 come si comporta

certo con la trimestrale oggi, ma che comprano....non credo che riserverà grosse sorprese, possono essere ricoperture tecniche.

d'altronde ieri era andata in controtendenza...

mantengo aperto lo sh , entrato con non tanti pezzi si possono sopportare stop un po larghi, i cacciatori di stop sono sempre in agguato.

75 parebbe ora il livello centrale. speriamo

Ultima modifica:
batista ha scritto:
mantengo aperto lo sh , entrato con non tanti pezzi si possono sopportare stop un po larghi, i cacciatori di stop sono sempre in agguato.

75 parebbe ora il livello centrale. speriamo

mediate un po a 75 lo sh.

ora ci sono i 70 che era lo sh principale se resta sotto si puo sperare in un target almeno nella parte bassa:D :D :D :D
la giornata e' ancora lunga pero

bene batte 70 ora, se resta sotto sempre se supera i 75 lo stop e spero di no

15.68 che bastr**** se non si tengono i nervi saldi ti mangiano gli stop come il pane

giornatina difficile se entro una certa ora ora pero non si prende un margine di sicurezza sullo short e' meglio chiudere
coem si vede ora rispetta i 15,70 come resistenza principale....
bene son contento 15.67 sono in gain :D

ruga sempre intorno ai 70. c'e da aspettare e mettere lo stop stretto ora sui 74 che non dovrebbe piu ribattere.

spero in un livello nella parte bassa di quelli postati prima

batista ha scritto:
ruga sempre intorno ai 70. c'e da aspettare e mettere lo stop stretto ora sui 74 che non dovrebbe piu ribattere.

spero in un livello nella parte bassa di quelli postati prima

ok ok 15.65 dopo un primo momento di sbandamento magnaa stop
alzo perlomeno stop alla pari e attendo un attimi il da farsi

mi faccio la telecronaca da solo ma non importa:D :D

15.66 * livello intwermedio di sh
pare passa 15.56
15.52
15.47
possibili target

metto lo stop in automatico a prezzo di carico e aspetto

complimenti (soprattutto x il sangue freddo)... io alla fine sono rimasto flat perchè non mi ha preso l'ordine (forse sarei dovuto entrare a mercato) e corrergli dietro ho visto che è poco profittevole... tu che tipo di ordini utilizzi :confused: :confused:

batista ha scritto:
sara meglio portare a casa qualche tick anche se poco, pare che si aspettano la trimestrale buona...
quindi
lo sh mi sa che per oggi paga poco
sono flar a 15,67
ci sentiamo nel pomeriggio
inutile accanirsi.....

Punta i 18 e vai tranquillo.............che per 1 tick avanti o indietro rimani giu dal treno

perrofeo ha scritto:
Punta i 18 e vai tranquillo.............che per 1 tick avanti o indietro rimani giu dal treno

infatti ho revocato in tempo la ricopertura, per prendere il movimento ampio conviene rimanere dentro. appena in tempo.

bisogna andare a vista
stop alla pari 0 qualche tick perlomeno

per 18 cosa intendi? 15.18?:D

batista ha scritto:
infatti ho revocato in tempo la ricopertura, per prendere il movimento ampio conviene rimanere dentro. appena in tempo.

bisogna andare a vista
stop alla pari 0 qualche tick perlomeno

per 18 cosa intendi? 15.18?:D

No no 18 EURI piu o meno

prophet ha scritto:
complimenti (soprattutto x il sangue freddo)... io alla fine sono rimasto flat perchè non mi ha preso l'ordine (forse sarei dovuto entrare a mercato) e corrergli dietro ho visto che è poco profittevole... tu che tipo di ordini utilizzi :confused: :confused:

di solito con i livelli mi metto prima nel book e mi faccio tagliare se no mi butto al meglio sul tick appena inferiore o superiore al livello.

quando va in target visto che si conoscono gia prima i livelli mi metto gia nel book, se poi non mi prende o passano pochi pezzi allora eseguo al meglio come prima

:D :D
perrofeo ha scritto:
No no 18 EURI piu o meno

allora sono in controtrend?:D :D

facendo intraday breve non guardo cosi a lungo termine

Indietro