Stm 25 Maggio 06 Tosca E Forse Sbit

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Fiat Litiga Con La Mia Trend Le Sta Chiedendo Di Poter Entrare E Lei Non Vuole Dice Che E Brutt0

Visto Fiat Ora Aspetta Che Cambi La Prtinaia E Poi Si Ripresenta

visti i grossi movimenti di STM di oggi ( il rischio di perdere è altissimo ;) ) vado a fare un giretto Lg su fiat... a 10.01 SL 9.99 :D :D OK!

topservice ha scritto:
visti i grossi movimenti di STM di oggi ( il rischio di perdere è altissimo ;) ) vado a fare un giretto Lg su fiat... a 10.01 SL 9.99 :D :D OK!

già uscito....

vado a caccia di qualcosa di buono!!! a dopo pranzo!!!

topservice ha scritto:
già finita l'avventura ?

:D

Ma Non C'e GIANFRANZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZC he Non Credeva Ne Mio 68 Ieriiiiiiiiiiiiiiiiii

Vediamo Se Su Fiat La Portinaia Se Ne Andata Cambio Turno Alle 12

L'unico Che Non Ha Fatto Il Numero Magico E Tena 14,13

VanP ha scritto:
già finita l'avventura ?

:D

si si sono uscito a 9.99...

adesso vedo di rientrare appena dà qualche segnale... anche se penso sia più long che short!!! OK!

10 è una CALAMITA molto potente... appena la lascia... "dovrebbe" partire

intanto dal mio grafico vedo tutto compresso... forse prima delle 13.30 fà il movimento... io tengo il dito pronto... al contrario di SUE la mia piattaforma ce l'ha il tasto long... anche se dà meno soddisfazioni del tasto short :p :p

:yes: :yes:

Fiat Deve Battere 10,08 Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Altrimenti Ritorno Gay E Ci Perdo

Roma Io Avevo 79 Alle 13 Ho Confuso Con America Ca Zzo

Indietro