Stm 25 Maggio 06 Tosca E Forse Sbit

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Sbit

Sbit

Allegati

• MULTY.jpg
    MULTY.jpg
    29,6 KB · Visite: 119
Sto Longa Sapete Dove Si Chiude Il Multyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh Oggi Ho Dato Un'ochhiata Ad Fol Diversi Vi Ho Visto Parecchi Di Voi In Giro X Il Mondo Ahhhhhhhhhhh
Non Vi Fidate Del Mago
E Poi Di Mago Sono Solo Io

Non Leggo Mai Gli Altri Fol Per Non Lasciarmi Influenzare Ma Oggi Mi E Capitato Che Ridere

c'è sempre qualcosa da imparare!!!!
nel tuo sito c'è solo da seguirti, perche non spieghi il metodo ??

non c'e metodo c'e solo credere nei livelli e nei grafici siamo in un tredn rialziata e avendo fatto 60 ieri oggi al massimo poteva fare

Magooo va che ti controllo :eek: :eek:

toscanaccia ha scritto:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh Oggi Ho Dato Un'ochhiata Ad Fol Diversi Vi Ho Visto Parecchi Di Voi In Giro X Il Mondo Ahhhhhhhhhhh
Non Vi Fidate Del Mago
E Poi Di Mago Sono Solo Io

Non Leggo Mai Gli Altri Fol Per Non Lasciarmi Influenzare Ma Oggi Mi E Capitato Che Ridere

...ma se ieri sei andato a scrivere su guccio !!! :angry: :angry: e a momenti ti mangiano vivo :D :D :D

:p

x ciro

...un regalo da parte mia ....se guardi bene ci sono quei numeri di cui parlava bob :censored: :cool:

Allegati

• stmmmm.jpg
    stmmmm.jpg
    41,8 KB · Visite: 168
azoto ha scritto:
c'è sempre qualcosa da imparare!!!!
nel tuo sito c'è solo da seguirti, perche non spieghi il metodo ??

ho scritto che lavora a 9 o 7 non ero sicuro
poi vi ho scritto allora lavora a 7 stop col 9
quindi da 80 meno 7 73 meno 7 66 fatto 67
poi 67 +7+7+7+7 = 95 E QUINDI NON MI ASCOLTATE

Devo Andare In Stazione I Livelli Verso Le 24,00 Ciao Marco
Se Non Mi Ascolti Ti Ammazzo Oggi Saipe Non L'ho Neanche NomInata Che Vol Dir

Fatemi Un Favore Scrivetemi Il Valore Del Dollaro Alle 22,00 Grazie E Inportante

Domani non potrò seguirvi perchè sarò fuori per impegni....se STM schizzasse in apertura a 33 euro comprate qualche azione anche per me. :-)

Tosca se rientri troppo tardi troverai la tisana fredda !
Buonanotte a tutti

toscanaccia ha scritto:
Devo Andare In Stazione I Livelli Verso Le 24,00 Ciao Marco
Se Non Mi Ascolti Ti Ammazzo Oggi Saipe Non L'ho Neanche NomInata Che Vol Dir

HAI RAGIONE :wall: :wall: :wall:
SONO UN ***** NON HO MESSO STOP...MA ANCHE SFIGATO IL PETROLIO E' A 71.4 DOLLARI

CIRO FAI IL MIRACOLO
:bow: :bow:

Indietro