stm 29 marzo tosca

• Arrivederci caro Giova10!

Con grande rammarico vi comunichiamo che l'utente Giova10 ci ha lasciati. Lo ricorderemo sempre come un utente pieno di energia, vivace, diretto, onesto e brillante. Per chi volesse fargli l'ultimo saluto, qui è stato aperto un thread a lui dedicato: "In ricordo di Giova10". Vicini nel dolore, FinanzaOnline porge le più sentite sincere condoglianze alla famiglia e i suoi amici più cari che oggi scrivono qui nel forum.

Staff | FinanzaOnline
Come La Vedo Nera

non sarai rimasto dentro ieri sera tosca?

No Se Asoltiamo Bingo Ca Zzo Bingo Dove Seiiiiiiiiiiiiii

toscanaccia ha scritto:
No Se Asoltiamo Bingo Ca Zzo Bingo Dove Seiiiiiiiiiiiiii
già lo short di ieri era troppo facile per non leggerlo........ed aspettare un long contro trend.....non ha neppure sfiorato la mm14 figurati la mm32....bah stiamo a vedere.....

forza cerchiamo di metterci in trend oggi anche se oggi potrebbe anche rimbalzare effettivamente......ma sox messo male

romagnolo ha scritto:
già lo short di ieri era troppo facile per non leggerlo........ed aspettare un long contro trend.....non ha neppure sfiorato la mm14 figurati la mm32....bah stiamo a vedere.....

Buongiorno a tutti anche da me!! :D :bow: :)

Roma su che time frame hai le candele 5 minuti 3 minuti?? :confused: :confused:

mi sa che inizierò anche io a fare leva ora..

Niente 84 Ieri Si Scenne Cazzoooooooooo

faberguino ha scritto:
ah ecco io ho directa sto a 5 anche io ma non ho la leva multiday ma solo intraday
fineco all'inizio un po' cara ma ti permette il mondo short intraday long multiday short multiday long intraday + naturalmente operativita' ordinaria ed ora 3,95 euri ad eseguito quindi nn piu' cara

Indietro