stm 30 marzo tosca

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

toscanaccia

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
311
sx 10 dx 17

89 x forza

toscanaccia ha scritto:
sx 10 dx 17

89 x forza

buongiorno speriamo apra sopra 89 e faccia almeno 10 tick in su prima di tornare a 89....se li fa in apertura difficile beccare il trend

comunque vedo il petrolio in calo quindi okkio a saipem specialmente se apre in gap up......................................

ed ora come promesso anubi ecco i futures americani 8,56

nasd fut invariato
s&p +0,08%
dow +0,06%

in teoria le azioni dovrebbero aprire in alto

candela 90 93stm

saipe sx 22 dx 36
cande 28 40

quindi ohhio area 02 07

deve fare 78 quandoooooooooo

5965 71 7783 89 95 visto

io vado pe ri 78 okkio

oggi mi da fra 33 36 tic azzzzzzzz

forse deve chiudere qualche conta!!! tse tse'

romagnolo ha scritto:
a quanto sbit 78 o + giu

gian dovresti studiare elliott...la 3 se è chiusa è a 14.63.....

ok

ecco

Allegati

• 85.jpg
    85.jpg
    26,1 KB · Visite: 91
sbit ha scritto:
gian dovresti studiare elliott...la 3 se è chiusa è a 14.63.....
ci vorrebbe uno che mi insegnasse da solo non penso di farcela

Indietro