STM ___ abril 2006__sol..mar i flors

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

javier sardá

Nuovo Utente
Punti reazioni
252
automatici long sul candelone del 30 marzo
entrata di denaro e forza sul titolo
resistenza in area 15,60 €
supporto area 15,00 €

Allegati

• ScreenShot002.gif
    ScreenShot002.gif
    26,4 KB · Visite: 657
javier sardá ha scritto:
automatici long sul candelone del 30 marzo
entrata di denaro e forza sul titolo
resistenza in area 15,60 €
supporto area 15,00 €

se supera la resistenza in area 15,60(meglio con volumi in aumento) parte questo shs...target sopra i max di periodo

buona settimana a tutti

ciao Bruno

un pensiero al piccolo Tommy....sono padre anche io....sono di fede cristiana e credo in Dio..ma questo non mi impedisce d odiare e desiderare la pena di morte per chi lo ha ucciso

Allegati

• ScreenHunter_2.jpg
    ScreenHunter_2.jpg
    90,4 KB · Visite: 621
orson ha scritto:
un pensiero al piccolo Tommy....sono padre anche io....sono di fede cristiana e credo in Dio..ma questo non mi impedisce d odiare e desiderare la pena di morte per chi lo ha ucciso
la pena di morte..........no........ma lavorare duro 18 0re al gg. si...........magari nel ramo asfalti..............doppio turno a vita non retibuito ovviamente

gis69 ha scritto:
la pena di morte..........no........ma lavorare duro 18 0re al gg. si...........magari nel ramo asfalti..............doppio turno a vita non retibuito ovviamente

Io li lascerei nel deserto a morire di sete e fame, il tutto in diretta tv.
schifosi vigliacchi

.....

Allegati

• ScreenShot004.gif
    ScreenShot004.gif
    22,9 KB · Visite: 571
ultimi 3 giorni
80 % compra...20 % vende

Allegati

• ScreenShot006.gif
    ScreenShot006.gif
    20,7 KB · Visite: 546
javier sardá ha scritto:
ultimi 3 giorni
80 % compra...20 % vende

questo e' il ts che usero d'ora in avanti:D :D :D
nulla al caso e pochi fronzoli:clap:

Allegati

• az_7.jpg
    az_7.jpg
    20,5 KB · Visite: 506
big show ha scritto:
se devi ordinarlo................guarda un po se con 2 ti scontano qualcosa.................lo prendo pure io............. :D :D :p :wall: :wall: :D :D :clap:

ritaratura sistemi ...aggiunta opzione flat

Allegati

• ScreenShot008.gif
    ScreenShot008.gif
    33,1 KB · Visite: 252
big show ha scritto:

mi si sta staccansdo un anello di saturno nella sfera...premonizione?:D

possibile che il petrolio a questi valori non gli ne frega piu nessuno?

Allegati

• az_9.jpg
    az_9.jpg
    32,2 KB · Visite: 212
Ultima modifica:
automatico flat
intraday negativa sotto i 15,37 €

Allegati

• ScreenShot001.gif
    ScreenShot001.gif
    29,9 KB · Visite: 171
stó smadonnando con l´ambasciata italiana...
non mi hanno mandato le schede elettorali x votare..ed il termine é il 6 aprile.. :wall: :wall: :wall:

javier sardá ha scritto:
stó smadonnando con l´ambasciata italiana...
non mi hanno mandato le schede elettorali x votare..ed il termine é il 6 aprile.. :wall: :wall: :wall:
pensavo si potesse votare via etere.............siamo nel2006 e internet c'è da 30 anni :mmmm: :wall: se penso che ci sono milioni di italiani all'estero con diritto di voto........... :angry:

L'altra novità delle prossime elezioni è la possibilità, per gli elettori italiani residenti all'estero - circa 3 milioni e mezzo di persone - di votare per corrispondenza per i candidati della circoscrizione Estero. Gli Uffici consolari, infatti, spediranno al domicilio di tutti i suddetti elettori, entro 18 giorni dalla data stabilita per le votazioni in Italia, un plico contenente il certificato elettorale; la scheda (se elettori della sola Camera) o le schede elettorali (se elettori della Camera e del Senato perché ultraventicinquenni) e la relativa busta piccola, nonché una busta affrancata recante l'indirizzo dell'Ufficio consolare competente; le liste dei candidati nella ripartizione geografica d'appartenenza (le ripartizioni sono: Europa; America Meridionale; America Settentrionale e Centrale; Africa, Asia, Oceania e Antartide); un foglio esplicativo delle modalità di voto.

I nostri concittadini votanti all'estero esprimeranno il loro voto in modo analogo al nostro in Italia, con la possibilità - tuttavia - di esprimere due voti di preferenza nelle ripartizioni geografiche alle quali sono assegnati due o più deputati o senatori (Europa, America Meridionale e America Settentrionale per la Camera; Europa e America Meridionale per il Senato) e un voto di preferenza nelle altre, scrivendo il nome del candidato nell'apposita riga posta accanto al simbolo della lista votata.

Giusto Per Non Finire In Seconda Pagina:)

Ciao A Tutti

Il Supporto Per Adesso Ha Tenuto

Allegati

• ScreenHunter_5.jpg
    ScreenHunter_5.jpg
    92,8 KB · Visite: 85
uuaazz..devo farmi 450 km x andare a votare... :wall:
é anche vero che con una stm cosí...c´é tutto il tempo :p

Allegati

• ScreenShot002.gif
    ScreenShot002.gif
    32,2 KB · Visite: 253