STM,altro e niente politica ;-)...Antel's friends

Sezione8

Grafici e disciplina
Punti reazioni
254
:d :d :d

Ultima modifica:
...'n trovate pace eh?

Sezione8 ha scritto:

Rieccoci :eek:

Michè, che abbiamo sott'occhio? :mmmm: Di Finmeccanica che ne pensi? Da qualche seduta fa una fiammata e poi torna sui livelli di partenza... :confused:

InsideTrader ha scritto:

Michè, che abbiamo sott'occhio? :mmmm: Di Finmeccanica che ne pensi? Da qualche seduta fa una fiammata e poi torna sui livelli di partenza... :confused:

non la seguo più da tanto ormai Max.. :rolleyes: ...sto marcando stretta stretta pirelli ultimamente....è li li che corre a ridosso della trend ma mica la perde...vediamo.. ;)

Sezione8 ha scritto:
non la seguo più da tanto ormai Max.. :rolleyes: ...sto marcando stretta stretta pirelli ultimamente....è li li che corre a ridosso della trend ma mica la perde...vediamo.. ;)

Pirelli è sempre stata un mio pallino, ma finora somiglia tanto a STM: è il titolo delle promesse infrante...quando partirà, vedremo di salire... :rolleyes:

InsideTrader ha scritto:
Pirelli è sempre stata un mio pallino, ma finora somiglia tanto a STM: è il titolo delle promesse infrante...quando partirà, vedremo di salire... :rolleyes:

..o viceversa... :D ...l'importante è che si muova :yes:

InsideTrader ha scritto:

è nel range 18,90 .19,60............sopra va verso i 20,50.........

Sezione8 ha scritto:
'mazza quanto scrive oh! :eek: :p :D :p :D :p :D :bow: :clap:
nemmeno me ne ero accorto..................e spesso non ci sono............ :D .......totì giorgio sta parlando alla consob..................speriamo non combina casini :D

:mmmm: non capisco + dove siete?

cmq è passata 1 ora e mezza ed stm è sempre ferma :rolleyes:

lunat ha scritto:
è nel range 18,90 .19,60............sopra va verso i 20,50.........
Grazie! :bow: Comunque non capisco perchè queste sparate poi completamente riassorbite...mah! :rolleyes:

topo60 ha scritto:
:mmmm: non capisco + dove siete?

cmq è passata 1 ora e mezza ed stm è sempre ferma :rolleyes:

siamo qua..sei nel posto giusto :D ...stiamo tentando di far perdere le nostre tracce :D :p

InsideTrader ha scritto:
Grazie! :bow: Comunque non capisco perchè queste sparate poi completamente riassorbite...mah! :rolleyes:
ci provano ma è dura...............solo con volumi sopra i 19.60 prosegue..............aza..............se buca 1,235 riprova 1,280..............e alla fine andrà a 1,370..........

ma oggi hanno emesso un bond ? convertibile per caso.....
stamattina ho letto la news e non riesco più a ritrovarla,
sapete qualcosa ?

ciao da bimbosperduto

Sezione8 ha scritto:
siamo qua..sei nel posto giusto :D ...stiamo tentando di far perdere le nostre tracce :D :p
Beh è un pò difficile far perdere le tracce di una lumaca come Stm ...... lascia sempre la bava :p :p :D :D

Sezione8 ha scritto:
Non mi sembra carino nei confronti di Antel però :rolleyes:

ieri sono andato a vedere la 16....................molto bella esteticamente poi...................dico io ...ma è possibile che non c'è nessuno in fiat che si sforzi di capire che il mercato vuole altro a livello di abitacolo...........avessi sentito un commento positivo sulle misure interne e i confort.............mahhhhhh

Indietro