STM,altro e niente politica ;-)...Antel's friends

Luigina.bs ha scritto:
Non mi sembra carino nei confronti di Antel però :rolleyes:

...se trovi l'altro 3d ti dico brava...l'hanno chiuso....e ti sembra che io apra un 3d al posto di quello di Antel?

Sezione8 ha scritto:
...se trovi l'altro 3d ti dico brava...l'hanno chiuso....e ti sembra che io apra un 3d al posto di quello di Antel?
Appunto lo cercavo perché avevo già salutato, ma per quale motivo l'hanno chiuso?

Luigina.bs ha scritto:
Non mi sembra carino nei confronti di Antel però :rolleyes:
causa di forza maggiore..........................PURTROPPO.........

Luigina.bs ha scritto:
Appunto lo cercavo perché avevo già salutato, ma per quale motivo l'hanno chiuso?

perchè qualcuno non sa parlare di qualsiasi argomento senza offendere,polemizzare, ecc ecc....probabilmente al moderatore non è piaciuto...

Luigina.bs ha scritto:

ciao Regina, un saluto a tutti ...mi sono affacciato (dopo molto tempo) nel fine settimana ed ho trovato un'aria da disastro apocalittico...:p :D i soliti Furbetti/Creduloni sono sempre sulla breccia...mancano solo Mose' e gli asini volanti :p :D

lunat ha scritto:
causa di forza maggiore..........................PURTROPPO.........

ciao Lu, come stai !? E' sempre un piacere leggerti !

tredici ha scritto:
ciao Lu, come stai !? E' sempre un piacere leggerti !
Ciao Carissimo! Sto abbastanza bene, ma sono incasinatissima con i preparativi per il matrimonio del figlio e posso seguire a sprazzi

Che ne pensate !?

Sulla troccola mi e' arrivata questa:

STM: analisi grafica operativa

Di Alessandro Chini [font=arial,helvetica]STMicroelectronics (Milano: STM.MI - notizie) prova a reagire alla discesa in essere dai 16.55 euro di inizio anno. I prezzi hanno oltrepassato la linea ribassista che negli ultimi due mesi si è opposta ad ogni tentativo di recupero, segnale che necessita di una conferma proveniente dal superamento dei 15.35 (top del 9/2 e 50% di ritracciamento di quanto perso dai record di gennaio). Tale evento fornirebbe al titolo il propellente per allungare verso 15.91 (massimo del 25/1) e 16.55 (target successivi in area 18 euro). Segnali negativi alla violazione di 13.90/14.00, operazione che decreterebbe la ripresa del ribasso verso 13.00/13.20 almeno.

Per chi volesse acquistare il titolo: posizioni long oltre 15.35 per 15.91 e 16.55, stop sotto 15.35.

Per chi detiene attualmente il titolo: incrementare oltre 16.55 per 18, uscire sotto 13.90.

[/font]
[font=arial,helvetica][/font]
[font=arial,helvetica]Che ne pensate :mmmm: :confused:
[/font]

...mi sto violentando per non scciiiiortare................
...pekkè?....
...ho come un pre- sentimento.............ok...

aspetto che esce Giorgio e poi entro

Luigina.bs ha scritto:
Ciao Carissimo! Sto abbastanza bene, ma sono incasinatissima con i preparativi per il matrimonio del figlio e posso seguire a sprazzi

Augurissimi a Te ed al "pargolo" ... lo so e' faticoso per i preparativi ... ma poi bellissimo ...:) OK!

Volevo mostrarvi una cosa su STM: nel grafico che riporto ci sono una serie di trendlines rosse che fungono da un po' di tempo come livelli dinamici sul titolo...ora siamo su una di esse che funge da supporto...in ottica di medio, sempre previa ritorno dei compratori, potrebbe starci un rimbalzo da queste quote. :)

Voi che ne pensate? :rolleyes:

Allegati

• stm.gif
    stm.gif
    67,5 KB · Visite: 143
Totila ha scritto:
...mi sto violentando per non scciiiiortare................
...pekkè?....
...ho come un pre- sentimento.............ok...

aspetto che esce Giorgio e poi entro
il piccolo sabato ha giocato contro la lazio............perso 2-1.........con il gol del pareggio mangiato dal centravanti davanti alla porta............gli scocciava ............ma se ne è fatto una ragione :D

Però non trovo giusto che abbiano bannato anche il post di apertura di Antelcat per colpa di qualche facinoroso. Antel, se ci sei, potresti ripostarlo?

InsideTrader ha scritto:
Volevo mostrarvi una cosa su STM: nel grafico che riporto ci sono una serie di trendlines rosse che fungono da un po' di tempo come livelli dinamici sul titolo...ora siamo su una di esse che funge da supporto...in ottica di medio, sempre previa ritorno dei compratori, potrebbe starci un rimbalzo da queste quote. :)

Voi che ne pensate? :rolleyes:

la trend che la supporta in questi giorni e' un po' un'ultima spiaggia ... se regge ...ed e' ormai da tre giorni che regge...potrebbe rimbalzare ... mi dicono almeno sino al limite dei 15...STOP in canna bisogna entrare....

.T.Intraday: B.Sella -U.Analisi Tecnica- Stm
13/03/06 11.23.58
SCB C03 R/ITA ITNS ATS

BIELLA (MF-DJ)--Probabile consolidamento sopra 14,15. Sopra 14,32
possibile estensione del rialzo con primo
obiettivo 14,50. Debolezza sotto 14,15 con primo obiettivo 14,00.
(prezzo corrente: 14,19 euro)
red/cri
(fine)

chi stamane ha comprato anche a 32 lo sapeva gia'

MARKET TALK: Stm, potrebbe sorprendere grazie al Bluetooth-Jp Morgan

MF-Dow Jones - 13/03/2006 11:46:24

MILANO (MF-DJ)--Jp Morgan ritiene che Stm nel 1* trimestre 2006 potrebbe beneficiare della forza dei segmenti STB (decoder televisivi) e Bluetooth e del favorevole momentum sui prezzi delle memorie NOR. Elementi che, secondo Jp Morgan, potrebbero spingere i ricavi ed il margine lordo di Stm nella parte alta della guidance. Stm -0,63% a 14,16 euro.

fus
:cool: chi stamane ha comprato anche a 32 lo sapeva gia':cool:

chi mi ha cancellato il 3d..??

Cosa e' successo..??

tredici ha scritto:
MARKET TALK: Stm, potrebbe sorprendere grazie al Bluetooth-Jp Morgan

MF-Dow Jones - 13/03/2006 11:46:24

MILANO (MF-DJ)--Jp Morgan ritiene che Stm nel 1* trimestre 2006 potrebbe beneficiare della forza dei segmenti STB (decoder televisivi) e Bluetooth e del favorevole momentum sui prezzi delle memorie NOR. Elementi che, secondo Jp Morgan, potrebbero spingere i ricavi ed il margine lordo di Stm nella parte alta della guidance. Stm -0,63% a 14,16 euro.

fus
:cool: chi stamane ha comprato anche a 32 lo sapeva gia':cool:

graficamente se partiamo dal 13,99 sul mensile c'è il 15,18 come possibile vera res............

antelcat ha scritto:
Cosa e' successo..??
Ce lo stavamo chiedendo in tanti. Prova a chiedere a Wild se almeno si può recuperare il tuo post d'apertura

lunat ha scritto:
graficamente se partiamo dal 13,99 sul mensile c'è il 15,18 come possibile vera res............

a mio modesto parere in ottica trimestrale c'e' da valutare anche positivamente l'andamento del dollaro ..... l'attuale trend lascia ben sperare anche per il prossimo futuro.... su questo sarebbe utile anche un parere del buon Nocchiero ...:bow:

Indietro