STM,altro e niente politica ;-)...Antel's friends

si arriverà al cechietto verde e poi up o no :mmmm: e che ne so :bye:

dimenticavo! manca la chiusura di oggi :yes:

Allegati

• sox.JPG
    sox.JPG
    59,2 KB · Visite: 114
Tassi e petrolio freddano gli entusiasmi...

Monday's early enthusiasm is muted

The Nasdaq and the S&P were able to eek gains, rising about 0.2 percent while the Dow ticked 0.2 percent lower. A spate of mergers was welcomed warmly but that excitement was quelled by rising oil prices and bond yields. Treasury prices fell modestly boosting yields. Oil prices rose nearly $2 bucks to $61.77 a barrel. The dollar fell.​

l'eccitazione per le fusioni ed acquisizioni e' stata freddata dal rialzo dei tassi e del prezzo del petrolio..

499,93

Cavallino ha scritto:
si arriverà al cechietto verde e poi up o no :mmmm: e che ne so :bye:

dimenticavo! manca la chiusura di oggi :yes:

499.93

se volete ne tiro altre cosi' ci prenderò di sicuro :D

notte

Allegati

• sox1.JPG
    sox1.JPG
    118,5 KB · Visite: 112
cavallinoseduto ha parlato...aug....forse si può andare anche sotto 480, ma poi booommmmmmm mi pare simile all'ellisse precedente e finito il ribasso poi di strada ne ha fatta parecchia

con questa mi sono s*******to del tutto :D

scappo se no mi mette a dormire in ascensore :D

Allegati

• sox2.JPG
    sox2.JPG
    118,5 KB · Visite: 106
robycon ha scritto:
Scusate, ma riposto questo msg del thread di sabato. Mi aveva risposto solo Cavallino. ;)

A volte uno si chiede cosa porta un investitore, dopo tre anni di mercato toro, ad investire (o tradare) su l'unico titolo negativo dell'intero panorama mondiale (forse esagero... ma non trovo niente di peggio). Lasciando da parte i rialzi mostruosi da speculazioni bancarie/energetiche... noto però che anche titoli "scadenti" sono largamente positivi: RCS +119, Mediolanum +97, Fastweb +95, Fiat +65, Pirelli +54, Telecom +37, Seat +1. Stm riesce a essere l'unica negativa: -8%. In euro... perchè in dollari, grazie al cambio leggermente favorevole, è solo a -2. Ma in america che è successo in questi tre anni ? Il Nasdaq ha rimbalzato del 77%, il Soxx +80, il DJ il 33. Alcuni titoli: Infineon +56%, Texas +94, Taiwan +90, Intel +28. Insomma... non ci sono scuse. Fondamentali, cambio sfavorevole, tassi... Stm ha perso tre anni di rialzo. Come spiegate questa cosa ?

Mah...guarda Robycon....io dico solo una cosa...
Noi non siamo del cda di stm che dobbiamo preoccuparci di come mai la ''nostra'' azienda va male in borsa.
Noi siamo qui per fare performace.
Quindi se un titolo da queste prove ...allora l'unica cosa che paga e' shortarlo sull'euforia.
Non c'e' altra soluzione.
E' un dato di fatto, non lo dico io...e' cosi'...stop...prendere o lasciare.

Cavallino ha scritto:
il giochino degli analisti è semplice :yes:

sparano un sell e nel frattempo acquistano :yes: poi dopo qualche tempo e con le tasche piene di titoli :eek: rivedono il target e sparano un bel buy :yes: piano piano vendono con un gran gain e il gioco riprende all'inverso :censored: si rivede a sell e si riacquista e via da capo :wall: li voglio vedere rinchiusiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

vado :bye:

No Andrea.
Loro fanno il loro lavoro...e vengono pagati per scrivere queste cose...ed e' giusto che sia cosi'.
Ma tu devi fare il tuo : lo vendono?..il trend e' short?....Mettiti short.

Lo comprano?...il trend e' long?...mettiti long.

non ci stanno ***** da appendere...
e' cosi'..non c'e' niente da pensare...da leggere ecc ecc.

Indietro