Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
esoterico ha scritto:Io le ho a 16, ma ho sentito analisti dire che il titolo aveva dato ottimi risultati,che era sottovalutato,è un continuo calo,non è possibile.
secondo me batte le stime dei 10,79 euro al ribasso che è il minimo storico
1) Quando la borsa andava bene queste rimanevano li o scendevano,quando la borsa và mane questa fà peggio di tutti,è ora di finirla.
2) per fortuna che i risultati erano buoni
3) il dollaro è salito di circa l'8 per cento,queste hanno perso più del 30 in un mese.
e' completamente assurdo:mi aspetto uno di quei rimbalzi con due cifre senno' e' una cosa vergognosaaaaaaRagusano ha scritto:-2%, ma non c'e' veramente piu' raziocinio
oramai la testa non c'e' piu'--
Gandalf il Bianc ha scritto:ha battuto le stime ed ha perso 3 euro..scandalosoooo
Gandalf il Bianc ha scritto:mi sono rotto le P.A.L.L.E:adesso mando una lettera alla consob perche' cosi' non si puo' piu' investire in una borsa taroccata!!
tenaris con il petrolio a 70 dolari perde 4 euro in in 2 settimane...saipem 5 euro in altrettante ma almeno queti avevano guadagnato.stm e' ai livelli del 99.hanno rotto i cog.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora faccio meglio: DENUNCIO LA CONSOB!!Ragusano ha scritto:alla consob? ma lascia stare, quelli sono dei bastar.
Magari ridono pure sotto i baffi!
Non ne vale la pena.