STM ancora oggi a -1% ???? 15 sedute negative consecutive !

pero' piacevole per la volatilita'.

pensa chi l'ha prese 15 sedute fa.....

il mercato e' TOTALMENTE cambiato, ma TOTALMENTE

Ora appena si puo' ...si vende!

è uno schifo

Io le ho a 16, ma ho sentito analisti dire che il titolo aveva dato ottimi risultati,che era sottovalutato,è un continuo calo,non è possibile.

secondo me batte le stime dei 10,79 euro al ribasso che è il minimo storico

1) Quando la borsa andava bene queste rimanevano li o scendevano,quando la borsa và mane questa fà peggio di tutti,è ora di finirla.

2) per fortuna che i risultati erano buoni

3) il dollaro è salito di circa l'8 per cento,queste hanno perso più del 30 in un mese.

esoterico ha scritto:
Io le ho a 16, ma ho sentito analisti dire che il titolo aveva dato ottimi risultati,che era sottovalutato,è un continuo calo,non è possibile.

secondo me batte le stime dei 10,79 euro al ribasso che è il minimo storico

1) Quando la borsa andava bene queste rimanevano li o scendevano,quando la borsa và mane questa fà peggio di tutti,è ora di finirla.

2) per fortuna che i risultati erano buoni

3) il dollaro è salito di circa l'8 per cento,queste hanno perso più del 30 in un mese.

...ma la consob dov'è?

-2%, ma non c'e' veramente piu' raziocinio

oramai la testa non c'e' piu'--

Ragusano ha scritto:
-2%, ma non c'e' veramente piu' raziocinio

oramai la testa non c'e' piu'--
e' completamente assurdo:mi aspetto uno di quei rimbalzi con due cifre senno' e' una cosa vergognosaaaaaa :wall: :wall: :wall:

roba da terzo mercato, altro che serietà. Dove sono le autorità di controllo.

Gandalf il Bianc ha scritto:
ha battuto le stime ed ha perso 3 euro..scandalosoooo

ed ancora piu' scandaloso il fatto che scende da non so quante sedute consecutive: follia pura!

poi ci vengono a parlare di furbetti del quartierino. Questi movimenti non sono normali.

non esistono motivazioni sufficienti. Questa è azione di concerto.

ma, ragazzi. sembra che abbiano voluto dare spazio agli Hadge dopo anni.

mi sono rotto le P.A.L.L.E:adesso mando una lettera alla consob perche' cosi' non si puo' piu' investire in una borsa taroccata!!
tenaris con il petrolio a 70 dolari perde 4 euro in in 2 settimane...saipem 5 euro in altrettante ma almeno queti avevano guadagnato.stm e' ai livelli del 99.hanno rotto i cog. :censored: :censored: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Gandalf il Bianc ha scritto:
mi sono rotto le P.A.L.L.E:adesso mando una lettera alla consob perche' cosi' non si puo' piu' investire in una borsa taroccata!!
tenaris con il petrolio a 70 dolari perde 4 euro in in 2 settimane...saipem 5 euro in altrettante ma almeno queti avevano guadagnato.stm e' ai livelli del 99.hanno rotto i cog. :censored: :censored: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

alla consob? ma lascia stare, quelli sono dei bastar :censored: .
Magari ridono pure sotto i baffi!
Non ne vale la pena.

I casi Cirio, Parmalat non hanno insegnato nulla. E' ancora più vergognoso che continuiamo a pagare le commissioni dopo i guadagni che gli facciamo fare a questa gente.

Ragusano ha scritto:
alla consob? ma lascia stare, quelli sono dei bastar :censored: .
Magari ridono pure sotto i baffi!
Non ne vale la pena.
allora faccio meglio: DENUNCIO LA CONSOB!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Indietro