STM Aspettando le 23

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

valean

Nuovo Utente
Punti reazioni
169
Incrociamo le dita e speriamo che la trimestrale sia ottima

ottimisti bisogna essere!!!!!

Allegati

• dita.bmp
    56,3 KB · Visite: 348
io sono flat ma scommetto che non ci sara nulla di nuovo, o caso mai andra giu,

una trimestrale positiva l'hanno data in pochi tipo nokia, ma non ci conterei moltissimo, pero per la legge dei grandi numeri dopo trimestrali negative a raffica magari ne esce una buona......

batista ha scritto:
io sono flat ma scommetto che non ci sara nulla di nuovo, o caso mai andra giu,

una trimestrale positiva l'hanno data in pochi tipo nokia, ma non ci conterei moltissimo, pero per la legge dei grandi numeri dopo trimestrali negative a raffica magari ne esce una buona......

sono d'accordo con chi non se la sente di rischiare ma non codivido se mi dici che di trimestrali positive l'hanno data in pochi io sono almeno 90% di timestali più che positive e parlando di st mi sembra che anche texas inst..altro clinte di st sia andata benissimo

valean ha scritto:
sono d'accordo con chi non se la sente di rischiare ma non codivido se mi dici che di trimestrali positive l'hanno data in pochi io sono almeno 90% di timestali più che positive e parlando di st mi sembra che anche texas inst..altro clinte di st sia andata benissimo
t.i. cliente di stm ?

ma sei sicuro ??????????????????????????????????????????????????

valean ha scritto:

texas instruments non è un cliente di St....è un competitor.....e quindi che sia andata benissimo non è una buona notizia per ST.....semmai potrebbe essere un segnale ke il comparto semiconduttori sta riprendendosi.....ma non necessariamente significa che St ne gioverà, visti gli ultimi 2-3 anni.....

Cmq credo ke queste trimestrale sia positiva e le quotazioni dovrebbero risentirne positivamente, forse non subito domani ma nei prossimi giorni....a mio parere una rottura decisa con volumi di area 16 euro ci porterebbe ad un buon rialzo e sancirebbe una decisiva inversione di tendenza.

clienti st

Allegati

• xxxx.gif
    xxxx.gif
    62 KB · Visite: 258
qualcuno compra gia

Allegati

• wwwwwww.gif
    wwwwwww.gif
    13,6 KB · Visite: 245
valean ha scritto:
scusa snort ma il serale oggi è chiuso la vendita che dici tu è del 21-04