STM e non solo 01/12/05 Antelcat's friends

tredici ha scritto:
mi ha risvegliato un Alert-sms ...a 15,25...dimezzo l'esposizione e sposto un po' di $ su TITR.... il prossimo sms su STM lo imposto a 16,29...

Ritorno ad occupazioni meno divertenti ...Ciao a TUTTI.
Beh ... ma lo spirito è alto ;)
 
ohhhhhhhhhhh date un pò un target che qua vado a fuoco :D
 
topo60 ha scritto:
Ogni riferimento a persone o cose o nimali è puramente casuale :p


....credo di aver capito come tradare nvidia......vengono giù col canale di Troccol Krjisna e vanno su col .....quadrato di Can......isi perfino :p :p :p :p :p



....su STM ho incrementato le 15,17....con un altro cip a15,36........per ora tengo......

....:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( ........qualcuno ha idea di cosa si può fare di RCS.....
Lunat....fai una ....."fibbata" per favore......
 

Allegati

  • ScreenHunter012.jpg
    ScreenHunter012.jpg
    90,1 KB · Visite: 117
potrebbe arrivare a 20 prima di natale ti va
 
Ciao a tutti ragazzi...
Un saluto a tutti....e i miei complimentoni a stm oggi... :clap:
Ho portato a scadenza il cw base 15 (call) e fino a ieri ero disperato....ma oggi, ultimo giorno, sono stato premiato... :D :D
Ottimo....
 
lunat ha scritto:
ohhhhhhhhhhh date un pò un target che qua vado a fuoco :D
LUNAT sto in pareggio con l'ultima tranche di quelle storiche OK!
 
canisi ha scritto:
....credo di aver capito come tradare nvidia......vengono giù col canale di Troccol Krjisna e vanno su col .....quadrato di Can......isi perfino :p :p :p :p :p



....su STM ho incrementato le 15,17....con un altro cip a15,36........per ora tengo......

....:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( ........qualcuno ha idea di cosa si può fare di RCS.....
Lunat....fai una ....."fibbata" per favore......
E tu che hai denaro per fare 2 guerre ti metti con Rcs KO!
Non me lo dovevi fare :no:

Minkia sta Stm spunnao finalmente ..... ma non mi dire che arriva a ,64 :eek: :eek: :eek:
 
lorenzo136 ha scritto:
potrebbe arrivare a 20 prima di natale ti va
non è un'idea peregrina................ma lo potremo asserire solo con conferme sul mensile..................anche se........ la 50 mensile passa proprio a 20...
 
Aaaaa state uscendo tutti piano piano come le lumache ehhhhh :D
 
Ciao Sono Senza Parole Per Fortuna Che Anche Senza Crederci Ho Comperato A 14.90 Di Media Ieri L'altro Con Sano Scetticismo! Solo Che Su Rottura Dei 15.25 Non Ho Incrementato; Pazienza Ero Scettico Ed Ho Sbagliato.
Mi Sembra Che Corra Molto E Molti Vedo Che Stanno Prendendo Profitto Per Una Parte Di Quelle Che Hanno.
Certo Che Come Indicatori Orari Sono Veramente Sparati!
 
canisi ha scritto:
....credo di aver capito come tradare nvidia......vengono giù col canale di Troccol Krjisna e vanno su col .....quadrato di Can......isi perfino :p :p :p :p :p



....su STM ho incrementato le 15,17....con un altro cip a15,36........per ora tengo......

....:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( ........qualcuno ha idea di cosa si può fare di RCS.....
Lunat....fai una ....."fibbata" per favore......
se ti chiude sotto i 4,20 vanno a,14........,09 ,04 e poi il minimo
 
topo60 ha scritto:
Aaaaa state uscendo tutti piano piano come le lumache ehhhhh :D
vero ma oggi sono entrati sghei veri :D
 
Luigina.bs ha scritto:
LUNAT sto in pareggio con l'ultima tranche di quelle storiche OK!

:clap: :clap: :clap: Vedrai ...libererai tutti gli ostaggi... e sarai ripagata del periodo di cattività...:D
 
Se gli yankees salgono..

Se gli yankees salgono STM non poteva stare a guardare..l'altra sera il diavoletto Contex parlava di short..ma i 2220 punti ex resistenza hanno funzionato da supporto e ora gli indici vanno e ci saranno nuovi max..!!
 
E allora stacco vado a comprare lo champagne :D

Saluti a tutti a domani :bye:
 
antelcat ha scritto:
Se gli yankees salgono STM non poteva stare a guardare..l'altra sera il diavoletto Contex parlava di short..ma i 2220 punti ex resistenza hanno funzionato da supporto e ora gli indici vanno e ci saranno nuovi max..!!
parlo come boskov...............short sicuro è quando medie incrociano in giù prima probabile trombata..............a meno che non sei contento ...alllllllora......... :D
 
lunat ha scritto:
ohhhhhhhhhhh date un pò un target che qua vado a fuoco :D


......è da mò che andiamo cercando il DowTrend primario up....prima era il blu tratteggiato.....ora potrebbe essere il blu continuo..date le concomitanze...CCDDPP.....rally di fine anno.....ultimo trim sempre o.k. per STM.....la discendente down brekkata un prima volta....il pull sulla stessa ...la ripartenza.....e infine .....oazzkattabballaincu.lo......:p :no:
 

Allegati

  • ScreenHunter018.jpg
    ScreenHunter018.jpg
    90,1 KB · Visite: 131
Indietro