STM e non solo 01/12/05 Antelcat's friends

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Bce: aumenta tassi di un quarto di punto al 2,25% (RCO)

Bce: aumenta tassi di un quarto di punto al 2,25% (RCO)

Primo incremento da cinque anni (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 01 dic - La Banca centrale europea ha aumentato il costo del denaro di un quarto di punto, portando il tasso di riferimento dell'Eurozona al 2,25%. I tassi di interesse sulle operazioni di rifinanziamento marginale e sui depositi presso la Banca centrale salgono rispettivamente al 3,25% e all'1,25%. Si tratta della prima variazione da due anni e mezzo dei tassi d'interesse europei, fermi al 2% dal giugno 2003 e del primo aumento da cinque anni. La mossa e' stata preannunciata in diverse occasioni negli ultimi dieci giorni dal presidente della Bce, Jean-Claude Trichet, che la illustrera' nella conferenza stampa in programma alle 14.30​
red-mir-y- (RADIOCOR) 01-12-05 13:47:02 (0233) 3 NNNN



Alle 14,30 conferenza stampa di trichet
 
*** Cambi: euro frena contro tutte le valute dopo mossa Bce

*** Cambi: euro frena contro tutte le valute dopo mossa Bce

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 01 dic - L'euro ha frenato contro tutte le principali divise , scendendo ai minimi della seduta, dopo la mossa della Bce che ha alzato i tassi ufficiali di 25 punti base, primo ritocco dopo cinque anni di stabilita'. L'euro e' sceso fino 1,1740 dollari da 1,1770 prima dell'annuncio Bce e a 141,02 yen da 141,40 yen e a 0,6792 sterline da 0,68 sterline. Il rialzo dei tassi annunciato oggi dalla Bce decorre dal 6 dicembre.
Amb- (RADIOCOR) 01-12-05 14:04:07 (0248) 5 NNNN
 
siamo ai max..

siamo ai max..
 
i dati

Usa: -17mila a 320mila sussidi disoccupazione (RCO)

*** Usa: -17mila a 320mila sussidi disoccupazione (RCO) (RADIOCOR) 01-12-05 14:30:53

Usa: +0,2% spese consumi ottobre, redditi +0,4% (RCO)

*** Usa: +0,2% spese consumi ottobre, redditi +0,4% (RCO) (RADIOCOR) 01-12-05 14:31:26 (0272) 0 NNNN
 
Usa: -17mila a 320mila sussidi disoccupazione (RCO)

Usa: -17mila a 320mila sussidi disoccupazione (RCO)

Calo maggiore delle attese (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 01 dic - I sussidi settimanali di disoccupazione negli Usa sono diminuiti di 17mila unita' a 320mila nella settimana terminata il 26 novembre scorso. Lo ha reso noto il Dipartimento del Lavoro. Il calo e' maggiore delle attese degli analisti che si attendevano una diminuzione di circa 12mila unita'. Il dato della settimana precedente e' stato rivisto al rialzo a 337mila unita'.
Mau-Y- (RADIOCOR) 01-12-05 14:37:02 (0280) 3 NNNN
 
Trichet: politica monetaria resta accomodante dopo stretta (RCO)

Trichet: politica monetaria resta accomodante dopo stretta (RCO)

*** Trichet: politica monetaria resta accomodante dopo stretta (RCO) (RADIOCOR) 01-12-05 14:37:24 (0281) 0 NNNN
 
STM vola..!!

STM rompe le resistenze e vola..!!!
 
Tatttaratà eccomi qua :D

Antel io per dire che vola mi doveva fare + 21% ...... per adesso diciamo che si è data una mossa ;)
 
forse hai ragione..

topo60 ha scritto:
Tatttaratà eccomi qua :D

Antel io per dire che vola mi doveva fare + 21% ...... per adesso diciamo che si è data una mossa ;)


Ma la rottura del muro..e' stata esaltante..adesso vediamo se conferma..!!
 
Straborsa ha scritto:
:eek: 15 e oltre :eek:

:D da 14,8 che qualcuno diceva vendete ha fatto + 35cent... non male :angry: :angry: :angry:

e OVVIO OK! OK! OK!

sTRA GODETEVI LE FESTE ;) ;)

--------------------------------------------------------------------------------

CALENDARIO FESTIVITÀ 2005/2006

Mercoledì 07 dicembre 2005 After Hour chiuso
Giovedì 08 dicembre 2005 After Hour chiuso
Venerdì 09 dicembre 2005 After Hour chiuso
Venerdì 23 dicembre 2005 After Hour chiuso
Lunedì 26 dicembre 2005 Tutti i mercati chiusi
Martedì 27 dicembre 2005 After Hour chiuso
Mercoledì 28 dicembre 2005 After Hour chiuso
Giovedì 29 dicembre 2005 After Hour chiuso
Venerdì 30 dicembre 2005 After Hour chiuso
Dax Future chiusura ore 14:00
Dj EuroStoxx Future chiusura ore 17:30
EuroBund Future chiusura ore17:00
Lunedì 02 gennaio 2006 CME e Mercato USA chiusi
Venerdì 06 gennaio 2006 After Hour chiuso
Praticamente son sempre aperti quest'anno ....... lavorate gente lavorate :D
 
antelcat ha scritto:
Ma la rottura del muro..e' stata esaltante..adesso vediamo se conferma..!!
Ma io l'ho detto stamattina che se passava i ,30 faceva boom .... sono anche ricoperture credo.

ma sai io mi riferivo al 2002 ottobre credo fu sospesa 2 volte e fece 21% in un giorno ..... bei tempi :rolleyes: io quella mattina ero short .... tipico ehh ma appena ho visto l'open a + 6% o aspettato un'attimo e ho lossato il 5% .... ma mica ho avuto le palle per andare long .... no ehhhh :wall:

cmq adesso intanto vediamo dove chiude :bye:
 
ma nemmeno quando sale scrivete................ :D
 
lunat ha scritto:
ma nemmeno quando sale scrivete................ :D
:D :D :D

siamo rimasti in 7 ad essere long gli altri sono o a fare altro o sono short .


che poi ieri sono andato lungo pure su Intel anche se a chiuso sotto la mm ..... mah vedrem :rolleyes: :cool:
 
topo60 ha scritto:
Tatttaratà eccomi qua :D

Antel io per dire che vola mi doveva fare + 21% ...... per adesso diciamo che si è data una mossa ;)

.....CON L'APERTURA CHE SI PROFILA OGGI SU NVIDIA....ho recuperato tutto il loss, che avevo lasciato nella virtualità ier l' altro, quando l'indiano Krjisna ha pensato bene di calcare le orme dell'altro indiano pellerossa Navacho,.....e le tradate di ieri ( quanto mai non l' ho fatto anche ier l'altro....ma davvero.... ero abbacchiato :'( :'( )..hanno prodotto eurini reali che si riposano dalle fatiche del lungo viaggio sul c/c....ma ieri non ho avuto nessuna vergogna ad amnmettere che il cu.lo di ieri è stato appunto cu.lo.....e che il coraggio sempre di ieri è stata più che altro incoscienza....più che coraggio.....quindi oggi saro oltremodo prudente........azzz.."incoscenza" senza la i avevo scritto....sempre il discorso che a digitare digiti azzate...a mano "incoscenza" senza la i non l'avrei scritto neppure a frustate... :p
......ma sempre incaz.zoso nero con gli indiani......un augurio ad hoc sarebbe quello che passassero quindici giorni sul water colpiti da incipiente diarrea......e dopo...all' atto di tirarsi su le braghe......che si cag.assero dentro.......dentro nelle braghe ....appunto e perfino!!!!:p :p :p

..su STM vediamo cosa succede del cippetto a 15,17 che ho messo stamattina....

..su RCS stendiamo un velo pietoso.....è da tre giorni immobile e fetusa....mi vien da lossare..dalla noia..ma resisto se penso che i miei eurini servirebbero per i regali a quella trombola della Falchi.....:angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Ultima modifica:
topo60 ha scritto:
:D :D :D

siamo rimasti in 7 ad essere long gli altri sono o a fare altro o sono short .


che poi ieri sono andato lungo pure su Intel anche se a chiuso sotto la mm ..... mah vedrem :rolleyes: :cool:
ma non doveva andare a 14,80????? :D
 
canisi ha scritto:
.....CON L'APERTURA CHE SI PROFILA OGGI SU NVIDIA....ho recuperato tutto il loss, .:p :p[/b][/i][/size]
Beh sono contento per te ...... ma guardando l'insieme sai che forse ci prendi con quel sogno di Intel e degli altri titoli che hai postato l'altro giorno....... e questa nvda non è mica detto che sprofondi ... cmq per adesso non la tocco.
 
topo60 ha scritto:
Neanche le ossa trovano più :D
sai chi manca???....tredici................spero sia long dopo averlo tanto anelato :D
 
lunat ha scritto:
sai chi manca???....tredici................spero sia long dopo averlo tanto anelato :D

.......beh anche se avesse avuto intenzione di andare corto.......avendo detto Amee di shortare... lui Le avrebbe fatto il solito PRRRRRRRR....

quindi è senz'altro long......;) ;) ;) ;)
 
lunat ha scritto:
sai chi manca???....tredici................spero sia long dopo averlo tanto anelato :D
Ma penso di si .... se ha giocato a metti e scorda :D
 
Indietro