STM e non solo 01/12/05 Antelcat's friends

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Cavallino ha scritto:
azz...... beccate 2 su 2 :eek:

se solo ci credessi di più :angry: e invece mi vengono sempre 2000 dubbi :wall:

domani mi licenzio e mi do al trading :eek: so troppo forte :D




:no: :p
non per sminuirti ma se noti in entrambi i due post chi hai QUOTATO?

cIAO sTRA ;) :D :D :D :D
IO LE PUT NON LE HO PRESE MA OGGI HO VENDUTO LE CALL A + 54%.. POCHI MA BUONI E CONTINUO IL LONG CON LE 200 DA CASSETTO A 11,55

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
prof NON so giocare a terziglio... son troppo giovane :p :p :p
 
Straborsa ha scritto:
non per sminuirti ma se noti in entrambi i due post chi hai QUOTATO?

cIAO sTRA ;) :D :D :D :D
IO LE PUT NON LE HO PRESE MA OGGI HO VENDUTO LE CALL A + 54%.. POCHI MA BUONI E CONTINUO IL LONG CON LE 200 DA CASSETTO A 11,55

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
prof NON so giocare a terziglio... son troppo giovane :p :p :p


:eek: :eek: :eek: si potrebbe fare una società :D ;)

vado a cena :bye:

buona cena e serata a tutti
 
Cavallino ha scritto:
:eek: :eek: :eek: si potrebbe fare una società :D ;)

vado a cena :bye:

buona cena e serata a tutti
ma sei tu quello che si voleva vendere il musetto e i volanti della ferrari :p

Scherzo ma seguivo il TG5 e mi sei venuto in mente che dicevi che ti licenziavi e ho collegato... bannato
Ciao a tutti e se volete dei consigli chiedete pure IO e Cava vi possiamo aiutare

è OVVIO:D :D :D :D
 
Straborsa ha scritto:
ma sei tu quello che si voleva vendere il musetto e i volanti della ferrari :p

Scherzo ma seguivo il TG5 e mi sei venuto in mente che dicevi che ti licenziavi e ho collegato... bannato
Ciao a tutti e se volete dei consigli chiedete pure IO e Cava vi possiamo aiutare

è OVVIO:D :D :D :D
Ciao Stra! Le vecchie volpi escona dalla tana al momento opportuno vedo. Complimenti per il tuo gain con le call e per il long da 11,55: io se non fossi stata d.eficiente le avrei da 11,20 prima che scendessero a 10,8 ma le ho vendute a 11,30 con ben 4 € di gain :wall: :wall: :wall:
 
Luigina.bs ha scritto:
Ciao Stra! Le vecchie volpi escona dalla tana al momento opportuno vedo. Complimenti per il tuo gain con le call e per il long da 11,55: io se non fossi stata d.eficiente le avrei da 11,20 prima che scendessero a 10,8 ma le ho vendute a 11,30 con ben 4 € di gain :wall: :wall: :wall:
Grazie, le 11,55 le tengo per scaramanzia perche mi porteranno lontano...mentre con pochi spiccioli ogni tanto provo qualche cw e mi capita di prenderci ma io ho seguito questo grafico da qualche mese e vedo un bel long.
comunque anche le TISCALI vanno bene

http://www.laborsadeipiccoli.com/grafici/stm.html
Ciao Stra ;)
 
Straborsa ha scritto:
ma sei tu quello che si voleva vendere il musetto e i volanti della ferrari :p

Scherzo ma seguivo il TG5 e mi sei venuto in mente che dicevi che ti licenziavi e ho collegato... bannato
Ciao a tutti e se volete dei consigli chiedete pure IO e Cava vi possiamo aiutare

è OVVIO:D :D :D :D


Non lavoro in Ferrari :no: stipendi da fame :yes: Ferrari = Fiat :yes: poi c'è quel fetuso di Prezzemolo :eek: ti rosside davanti e te lo mette nel cul :censored: dietro :eek: senza che nemmeno te ne accorgi :angry: è pure in confindustria quel paracul :censored:
 
Indietro