STM e non solo 15/03/06 Antelcat's friends

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Totila ha scritto:
...ma non ti perdi un incontro di Wrestling.........eh?... dì la verità.... :p :p :p :mmmm:
Ahhhh eccoti stai sotto la sabbia come le sogliole ed escono solo gli occhi :D :p

bene oggi sei 80 tick sotto :clap:

e poi mi dici di pentirmi sulla Lazio :angry:

cmq nonostante tutto ti rispetto ;)

topo60 ha scritto:
bene oggi sei 80 tick sotto :clap:
;)

...ah...dici pure "bene"...........
...senti piuttosto... vedi di farla salire per bene...
che ho il fiato sul collo delle banche che nelle ultime settimane
si sono lamentate perchè gli sto pagando pochi interessi...
non le sopporto piu :mad: :wall: :angry: .................................... :rolleyes: :)

:'(

...sarebbe cosa gradita chiusura sopra ,63...grazie :p :p :D :bow:

...ma Gasperino oggi 'n do stà?

Totila ha scritto:
...ma Gasperino oggi 'n do stà?

c'è la maratona a Tarvisio oggi...... :D :p :p :specchio: :specchio: ..scherzo...e starà a correre no!! :specchio:

Sezione8 ha scritto:
...sarebbe cosa gradita chiusura sopra ,63...grazie :p :p :D :bow:
:yes: e magari con altri 2 milioni di pezzi in + :D

avevo detto 2 milioni in più ma sopra i 14,60 testazze di pigna non sotto :angry: oh ma questi non mi ascoltano mai ekkkekazzen :angry: :angry:

Sono dei CANAZZI , ci lasciano con la suspance ...... :angry:

a domani :bye:

La Risposta Della Sony

SONY: ARRIVANO NUOVI ACCESSORI E GIOCHI PER PLAY STATION

(AGI) - Roma, 15 mar - La Sony Computer Entertainment Italia annuncia il lancio di nuovi accessori e servizi per PSP(Play Station Portable), rispondendo cosi' alle richieste dei numerosi possessori della piattaforma in tutto il mondo. E' quanto si legge in una nota nella quale si ricorda che "dal suo lancio in Giappone nel dicembre 2004, in Nord America a marzo 2005 e in Europa a settembre 2005, sono gia' state distribuite oltre 15 milioni di PSP nel mondo, a testimonianza del successo su scala globale di questo nuovo sistema d'intrattenimento digitale portatile". Per accelerare ulteriormente la penetrazione del sistema, il 24 marzo 2006 verra' resa disponibile una nuova versione base di PSP, di colore nero. La stessa nota fa infine presente che "in chiave software, e' in arrivo un'ampia gamma di giochi per PSP".

-

okkio alle 20 Usa:
ore 14,30 Empire State Manufacturing Index marzo, precedente: +0,19 a +20,31 punti; previsione: 18
ore 14,30 prezzi import febbraio, precedente: +1,3% m/m, +8,8% a/a; previsione: -0,5% m/m;
ore 14,30 prezzi export febbraio, precedente: +0,7% m/m, +2,7% a/a;
ore 15,00 flussi capitali esteri gennaio, precedente: +56,6 mld usd; atteso: 62,4 mld usd
ore 16,30 scorte settimanali petrolio DoE, precedente: +6,8 mln a 335,1 mln/barili
ore 20,00 Beige Book della FED

Incredibile ma vero...Assicurazioni...un male da estirpare..

Nel luglio del 2005, vengo tamponato con la macchina di mia moglie..compiliamo il modello di constatazione amichevole di incidente e dopo piu' di 60 gg. mi danno 100 euro in meno di quanto messo in preventivo dal carrozziere..per non perdere tempo in cause extralong faccio la riparazione sborsando di tasca mia 50 euro in piu'..si trattava di un danno di circa 250 euro -300 euro.
A circa 60 gg dalla scadenza della polizza auto..La Milano Assicurazioni manda la disdetta della Assicurazione...( dopo che mia Moglie aveva passato piu' di venti anni con la stessa compagnia senza incidenti fatti o subiti ), senza nessuna motivazione se non quella di avvalersi della facolta' che la legge consente sia all'Assicurato che all'Assicuratore..di redere dal contratto entro i 30 gg precedenti la scadenza.
Ora questi non sanno che io sono assicurato con un altra divisione che fa capo sempre alla Milano Assicurazioni...e non sanno che sorpresa gli faro' se non mi mandano una lettera di scuse..
Pensavo ci fosse un limite ma in italia sono queste cose che devono cambiare..
Attenzione questo e' quello che succede...ma andra' peggio quando ci saranno le fusioni tra Banche e Assicurazioni faranno il loro comodo..per farvi pagare sempre di piu'.. :angry: :angry:

batista ha scritto:
okkio alle 20 Usa:
ore 20,00 Beige Book della FED

eh io mi aspetto sempre il crollo che non arriva mai.......vediamo che possono inventarsi? che non aumenteranno piu i tassi? ci credo poco.......

Crollo..? Non prima di Aprile..

contex ha scritto:
eh io mi aspetto sempre il crollo che non arriva mai.......vediamo che possono inventarsi? che non aumenteranno piu i tassi? ci credo poco.......

Crollo..?? Non prima di Aprile ( trimestrali usa) e io penso molto probabile Settembre Ottobre 2006..!

batista ha scritto:
okkio alle 20 Usa:
ore 14,30 Empire State Manufacturing Index marzo, precedente: +0,19 a +20,31 ore 20,00 Beige Book della FED

ci siamo vediamo che succede:D

antelcat ha scritto:
Nel luglio del 2005, vengo tamponato con la macchina di mia moglie..compiliamo il modello di constatazione amichevole di incidente e dopo piu' di 60 gg. mi danno 100 euro in meno di quanto messo in preventivo dal carrozziere..per non perdere tempo in cause extralong faccio la riparazione sborsando di tasca mia 50 euro in piu'..si trattava di un danno di circa 250 euro -300 euro.
A circa 60 gg dalla scadenza della polizza auto..La Milano Assicurazioni manda la disdetta della Assicurazione...( dopo che mia Moglie aveva passato piu' di venti anni con la stessa compagnia senza incidenti fatti o subiti ), senza nessuna motivazione se non quella di avvalersi della facolta' che la legge consente sia all'Assicurato che all'Assicuratore..di redere dal contratto entro i 30 gg precedenti la scadenza.
Ora questi non sanno che io sono assicurato con un altra divisione che fa capo sempre alla Milano Assicurazioni...e non sanno che sorpresa gli faro' se non mi mandano una lettera di scuse..
Pensavo ci fosse un limite ma in italia sono queste cose che devono cambiare..
Attenzione questo e' quello che succede...ma andra' peggio quando ci saranno le fusioni tra Banche e Assicurazioni faranno il loro comodo..per farvi pagare sempre di piu'.. :angry: :angry:

sono tutti dei figli di put :censored: bannato

Indietro