STM e non solo 15/03/06 Antelcat's friends

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

buona notte,

e sogni d'oro.............

domani si sale con chiusura quasi sui max giornalieri.............. he he

salomè ha scritto:
luigina io le ho in carico a a 14,74.......azzarola
Beata te: io a 16,99 ;) :'(
Vi ricordo che venerdì sarà la giornata delle 3 streghe: scadenze tecniche di opzioni, future e cw ma già da domani cominceranno le grandi manovre

ma i treni vanno e vengono.....e ritornano

Amee ha scritto:
Domani verso metà giornata, circa verso le 13, è da shortare a carrettate, anzi a vagonate. tp 14.15
:no: :no: :no:
TP 13, 1 settimana

Cavallino ha scritto:
se domani gli Americani non fanno scherzi si sale di brutto OK!
speram :yes: il macd ha incrociato ed ora è al rialzo :yes: spero non faccia shcerzi

Te l'ho detto che co la pazienza s'ottiene tutto.... :p :p :D :D speriamo che l'incrociata non diventi n'infrociata.... :p :p
No...è comparsa Amee....domani se saleeeee dopo sta comparsa non c'è più dubbio. :p :p :D è come er cacio sull'amatriciana. :D Grazie Amee sei un'orologio svizzero ;)

azz.. stavo guardando la trasmissione di Vespa !!! mi lamento sempre per le cose che non vanno come vorrei, per i vari problemi e problemini, per i rompicog.lioni che devo sopportare, ma di tanto in tanto vedere e sentire queste persone fa bene e ti fa capire tante cose.

lo ammetto :yes: sono molto fortunato :yes:

godiamoci la vita OK!

notte a tutti

Caro Cava la sofferenza, come la gioia è relativa.......quando si riesce ad apprezzare ciò che si ha, si fa un grosso salto di qualità e si capiscono anche cose altrui che mai ci toccherebbero altrimenti....ma il mondo è variegato si sa, ma questo è il suo fascino e soprattutto il suo limite. Detta sta str.n.z.ata vado a nanna felice :D :D :p :p

Indietro