STM e non solo 23/03/06 Antelcat's friends

lunat ha scritto:
kaz la seguivo e ho avuto da fare........................sta bucando la 50 e va verso i 2,63 porca vacca
meglio specificare...................quando do un target in genere è per il daily..............e non è detto che accada lo stesso giorno....ora per esempio se non buca la 50 decisa corregge ..alla fine i 2,63/65 li farà............però magari impiega 3 giorni

Resisteranno i long alla 4° bordata ?
22222229bh.gif

L'Ottimista ha scritto:
Resisteranno i long alla 4° bordata ?
22222229bh.gif

Bordate :confused: :confused:
Otty, oggi non ci sono bordate, mancano i volumi , sono candele da 80.000pz!!!

Aide ha scritto:
Bordate :confused: :confused:
Otty, oggi non ci sono bordate, mancano i volumi , sono candele da 80.000pz!!!

SE iniziano bordate una dopo l'altra da 100.000 pezzi arrivano i volumi ..e poi quando mai si distribuisce in alto con volumi?

Allegati

• 2222222.gif
    2222222.gif
    12,1 KB · Visite: 101
lunat ha scritto:
meglio specificare...................quando do un target in genere è per il daily..............e non è detto che accada lo stesso giorno....ora per esempio se non buca la 50 decisa corregge ..alla fine i 2,63/65 li farà............però magari impiega 3 giorni

Lu......... qdo giokiamo le prox partite?... sab... dom... diurno.. notturno....
grazie (se hai il link di un sito è uguale) :mmmm:

Io mi sono messo il nik l'Otimista era circail 2001 dove doveva andare di + la borsa.... e x 5 anni sempre sù.... quindi x 5 nni il mio nik è stato di buon auspicio ma non tiriamo troppo la corda che se gann ci prendesse come al solito.....avete mai sentito parlare di cicli..bè occhio che potremmo essere alla fine..sarà oggi boooh !!! domani boooh......cmq occhi aperti...e mi sà che la signora tanto criticata tornerà in gran spolvero..un abbraccio a tutti longhisti e non.

per ora è sopra

Allegati

• st.GIF
    st.GIF
    12,1 KB · Visite: 92
Totila ha scritto:
Lu......... qdo giokiamo le prox partite?... sab... dom... diurno.. notturno....
grazie (se hai il link di un sito è uguale) :mmmm:
non lo so mica ma credo domenica alle 15 con la samp

L'Ottimista ha scritto:
SE iniziano bordate una dopo l'altra da 100.000 pezzi arrivano i volumi ..e poi quando mai si distribuisce in alto con volumi?

Di solito sempre :D

Un saluto a tutti e buona giornata! OK!

Ciao a tutti
vi do un indicazione operativa su STM
long se superà € 14,85 vi dirò dopo lo stop loss, se accade il superamento del prezzo indicato

oeagos ha scritto:
Ciao a tutti
vi do un indicazione operativa su STM
long se superà € 14,85 vi dirò dopo lo stop loss, se accade il superamento del prezzo indicato

Grazie!!! :bow: :bow: :bow:

non perdono tempo su seat.........lu che hai fatto?

Naturalemnte il long cade se non si verifica a fine giornata

Ciao

mi sa che tiscali se lo fa oggi il suo :D

...... oh...
non ci facciamo mancare niente eh? :wall: :wall: :wall:

Indietro