STM e non solo 23/03/06 Antelcat's friends

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
lunat ha scritto:
:D :D

nesta vi serve ancora eh....................cosi tanto per ............ :D

:yes: :yes:

anche se da quando è arrivato a Milano i festini e le donne non lo fanno più rendere sul campo come una volta...........

rcs ieri ha chiuso sotto i 4,63............oggi .per ora...........finta di bucare ma è bella sotto..............portato a casa e vedo che fa..............se richiude sotto l'aspettiamo sulla 14............short no perchè ho paura che se lo menano per diverso tempo..............ora tanto per smentirmi farà una spike da panico :D

Ue Raga Come Va????????....ke Bello Ogni Tanto Vi Rileggo....tutto Ok???
Io Mi Sto Facendo Il Spi..da Tempo...e Il Pomeriggio Nvda...stamattina Shortone Sul Gap...reversato 1 Po Da 53 49...aspetto 65...almeno Spero...
Ciao E Buon Trading........... OK! OK! OK! OK!

non vorrei aver fatto una kazzata su telecom................ero a 2,4225 dove passava la 50 oraria ............s'è alzata a 2,425...che per ora è il minimo............. :wall: :wall:

BudM69 ha scritto:
Ue Raga Come Va????????....ke Bello Ogni Tanto Vi Rileggo....tutto Ok???
Io Mi Sto Facendo Il Spi..da Tempo...e Il Pomeriggio Nvda...stamattina Shortone Sul Gap...reversato 1 Po Da 53 49...aspetto 65...almeno Spero...
Ciao E Buon Trading........... OK! OK! OK! OK!
ciao bud ..........tutto okkei ;)

se ...........buca il 14,81 guardate il graf daily .............dopo c'è la 50 sui 14,89
a dopo ;)

Lasciando stare i grafici x il momento..ci sono solo 4/5 titolipositivi e tra questi Stm..lo sapete che inizio ad avere qualche dubbio guardando la sua forza...magari qualcuno come al solito sà qualcosa che noi non sappiamo e come al solito qualche pollo ci rimane dentro e magari è short..mi dovete dare atto a parte l'analisi tecnica che l'sservazione è leggitima ..un abbraccio...magari andasse sù ho tanto di quegli amici incastrati long vabbè a dopo.

lunat ha scritto:
se ...........buca il 14,81 guardate il graf daily .............dopo c'è la 50 sui 14,89
a dopo ;)

dai che la spacchiamo sta 50 :yes:

sperem

...toc... toc... mentre splende il sole ... si sale di nuovo... argh

forse e' anche normale..

Totila ha scritto:
...toc... toc... mentre splende il sole ... si sale di nuovo... argh

Dopo tanto scendere e gli altri titoli a salire..era ora che STM andasse in controtendenza....e comunque per andare short si va piu' trannquilli sui titoli piu' pompati dell ultime settimane.... ;)

e siamo arrivati a 14,96...........eh... sti fondi del caffè sembra funzionino :specchio: :mmmm:

i 15 sono in vista..

lunat ha scritto:
e siamo arrivati a 14,96...........eh... sti fondi del caffè sembra funzionino :specchio: :mmmm:

i 15 sono in vista..

fatti..

fatti i 15 ora scatta il panico degli shortisti e si arriva a 16 ... :eek:

sto scherzando...

...tomi tomi... cakki cakki...

ciao a tutti

:eek: :D

e pensare che non sono rientrato con quelle vendute 2 giorni fa a ,88 beh...spero almeno di liberare gli altri prigionieri :D

se no aspetterò i 13 per rientrare . :eek:

Allegati

• stmieri.JPG
    stmieri.JPG
    26,9 KB · Visite: 132
Cavallino ha scritto:

e pensare che non sono rientrato con quelle vendute 2 giorni fa a ,88 beh...spero almeno di liberare gli altri prigionieri :D

falla arrivare prima a 16 :D

Cavallino ha scritto:

...meno male che non ci prende eh :eek: .................. OK!

lunat ha scritto:
ora ho 15,04/08.........poi vediamo :D

Comunque quando parte, in una direzione o nell'altra, è veramente impressionante! :eek: Qui comprano 100mila pezzi alla volta!!! :eek: :eek: :eek:

Indietro