STM e non solo 23/03/06 Antelcat's friends

:angry: e manca un tik...... :angry: ..... :D

Allegati

• st.GIF
    st.GIF
    6,6 KB · Visite: 168
il bello e'

la notizia di ieri sulla ricerca di nuove tipologie di semiconduttori..e quella del risparmio eenrgetico sulla ricarica dei telefonini sta facendo effetto solo adesso...? forse...

per adesso sembra un movimento tecnico..

Totila ha scritto:
...meno male che non ci prende eh :eek: .................. OK!

già è un periodo no per la borsa :wall: e non solo!!! ho venduto un lotto a ,88 e guarda qui!!! ho passato quel denaro su di una popolare che è salita ieri, ma oggi è ferma !!! beh da domani sarò al lavoro (rientro visto che sto meglio) e quindi non potendo seguire !!! meglio stare con titoli forse piu' sicuri :mmmm: dovrebbe essere opata a breve e credo che da questi prezzi non scenda o almeno si rischi veramente poco. per stm spero salga ne ho ancora un lotto piu' alto ;) hai visto la mia postazione ieri sera :D ho studiato il grafico da li :yes: i programmi mi davano short, ma ho avuto l'ispirazione :p :p

azz.. non se ferma piu' :eek: va a finire che l'opa la fanno qui azz :D

antelcat ha scritto:
la notizia di ieri sulla ricerca di nuove tipologie di semiconduttori..e quella del risparmio eenrgetico sulla ricarica dei telefonini sta facendo effetto solo adesso...? forse...

può darsi, ma secondo me oggi è trainata di infineon

:eek: Che candela :D :D

L'unico problema è che ero fuori dal mercato :wall: :wall: :wall:

Non volevo farmi il viaggio casa/ufficio con operazioni aperto e ho chiuso quella della mattina con 3 tick di gain, invece di mettere lo stop in pareggio :wall: :wall: :wall:
che defi.cente

antelcat ha scritto:

Ciao Antel, mi permetto di intervenire su questo perchè sono...diciamo...del settore :D STM sta da anni sperimentando nuove tipologie di batterie inesauribili o quasi...ad esempio ce ne sono alcune in fase di studio che si basano sul decadimento di isotopi radiattivi del nickel e che potrebbero fungere da batterie per orologi di durata 80 anni :D :D :D

antelcat ha scritto:

hai ragione ...solo tecnico........ma non ci sentono ..più che mandare grafici non si può............. :rolleyes:

e perche' infineon sale..?

supermilan ha scritto:
può darsi, ma secondo me oggi è trainata di infineon

e perche' secondo te Infineon sale..?

DJ MARKET TALK: Infineon Rises On Technicals -Traders

MF-Dow Jones - 23/03/2006 13:57:57

1257 GMT [Dow Jones] Infineon (IFX.FRA) +3.6% at EUR8.52, cushioned by technically-oriented buying, say traders. The market is still hoping for news about developments in the memory chip division, says one. Says break above EUR8.50 now paves the way for a rise to EUR9.50, EUR10 resistance levels, adding the the share had been capped at EUR8.50 over the past several months. But trading volumes are only average, he notes. (HRU/HAD)

buona continuazione a tutti a duman

pure il ,12 hanno fatto...............sono ingrifati :D .....mica si vorranno fare il fib a ,23 ...non ci credo

antelcat ha scritto:

Ciao a tutti ....rotti i 15 si rientra con target internmedio 15,70...

Salutatemi la mummia, il cassamortaro ed il resto della banda dell'apocalisse :o :D

antelcat ha scritto:

DJ MARKET TALK: Infineon Rises On Technicals -Traders

MF-Dow Jones - 23/03/2006 13:57:57

1257 GMT [Dow Jones] Infineon (IFX.FRA) +3.6% at EUR8.52, cushioned by technically-oriented buying, say traders. The market is still hoping for news about developments in the memory chip division, says one. Says break above EUR8.50 now paves the way for a rise to EUR9.50, EUR10 resistance levels, adding the the share had been capped at EUR8.50 over the past several months. But trading volumes are only average, he notes. (HRU/HAD)

si ok antel ;)

vedo che su st incominciano a scattare botte di ricoperture

ora viene pompata dagli orsi che si accalcano nella ricopertura :yes:

tredici ha scritto:
Ciao a tutti ....rotti i 15 si rientra con target internmedio 15,70...

Salutatemi la mummia, il cassamortaro ed il resto della banda dell'apocalisse :o :D

:D :D .......15,55/60.................non correre troppo :D

totììììììììììììììììììììììììììììììììì ma che è sta puzza che se sente........................sarà perchè giorgio ha fatto sapere alla consob che sono stati depositati tanti euri per l'acquisto della nostra.............chissààààààààààààààà??????????? :D

manco i ,23 avete fatto.......incapaci :D

e pure tis ha fatto il suo. 2,63...........peccato che non le ho :D

Usa: +5,2% a 6,9 milioni vendite case esistenti febbraio (RCO)

Usa: +5,2% a 6,9 milioni vendite case esistenti febbraio (RCO)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Washington, 23 mar - Le vendite di case esistenti nel mese di febbraio sono salite del 5,2% rispetto a gennaio, attestandosi a 6,91 milioni. Lo rende noto l'Associazione Nazionale degli immobiliari. Il dato e' superiore alle attese degli analisti. A sostenere l'andamento delle vendite ha contribuito il clima clemente di gennaio che ha favorito l'inizio dei contratti di compravendita che poi sono stati conclusi a febbraio. L'offerta di case non vendute e' salita del 5,2% a 3,03 milioni, vicino al record di 3,04 milioni del 1986. Il prezzo medio delle case e' salito del 10,6% a 209mila dollari. Emi-y (RADIOCOR) 23-03-06 16:08:45 (0383) 3 NNNN

e tutto questo con i bretelloni rossini :eek: il cambio però è venuto in aiuto

Indietro