STM e non solo 23/03/06 Antelcat's friends

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
stm capotta in ah :eek: e continuano a vendere
listini Americani in peggioramento

dollaro e crude in salita

domani si crolla :eek:

buona cena e serata a tutti :bye:

domani si sale :eek:

cosi' ci piglio sicuro :D

a parte gli scherzi
da come hanno acquistato oggi si dovrebbe salire , ma lo sapete che sono bast..ardi dentro e dipenderà dalle chiusure Americane

:bye:

Cavallino ha scritto:
stm capotta in ah :eek: e continuano a vendere
listini Americani in peggioramento

dollaro e crude in salita

domani si crolla :eek:

buona cena e serata a tutti :bye:
Ameemisembra di aver visto 15,15 :censored:
Certo che se è vero che qualcuno ha shortato a 16,50 e non ha venduto a 14,20 e nemmeno a 14, 70 e nemmeno adesso a 15 :eek:
Non capisce proprio un pazzo di borsa ed è meglio che si prenda un poco di ferie per capire che uno stop profit almeno a 14, 50 dopo 2 euro di GAIN ci stava di lusso :yes:

ma ogni scarrafone è bello a mamma sua ...
e cun i so sod ogni dun a fa lun ca vol.
Saluti STRA LONG... :yes: ;) :D OK! :clap: :clap:

Straborsa ha scritto:
Ameemisembra di aver visto 15,15 :censored:
Certo che se è vero che qualcuno ha shortato a 16,50 e non ha venduto a 14,20 e nemmeno a 14, 70 e nemmeno adesso a 15 :eek:
Non capisce proprio un pazzo di borsa ed è meglio che si prenda un poco di ferie per capire che uno stop profit almeno a 14, 50 dopo 2 euro di GAIN ci stava di lusso :yes:

ma ogni scarrafone è bello a mamma sua ...
e cun i so sod ogni dun a fa lun ca vol.
Saluti STRA LONG... :yes: ;) :D OK! :clap: :clap:
Oggi abbiamo visto anche 15,22 e in AH ,24 però adesso in USA la stanno bacchettando un po' ,anche se per ora resta sopra i 15. Ciao STRA e io sono s.cema forte a non essere entrata sui 14 stavolta :rolleyes:

Non per dire... ma mi pare che oggi una grossa mano sia venuta sia dal dollaro che da Infineon (che è arrivata a +8,8). Deve essere uscita qualche news forte... chi ne sa di più ?
Ad ogni modo, gli indicatori erano da qualche giorno in rialzo, capisco che certi movimenti sono oramai dimenticati su Stm... ma non è successo niente di strano. ;)

ciao luigina venduta stm......il mio obiettivo l'ho raggiunto...ti ricordi ne avevo in carico
3000 a 2,72.
fatto bene o male...ho preso profitto.
ciao

Il Close della beneamata al Nyse..

topdx.gif

ecco il close:

STM u$a 18,12 $ ( +1,51%) : 1,1971 = 15,14 € Volumi non cosi' alti come a Milano anzi direi bassi..

salomè ha scritto:
ciao luigina venduta stm......il mio obiettivo l'ho raggiunto...ti ricordi ne avevo in carico
3000 a 2,72.
fatto bene o male...ho preso profitto.
ciao

300 a 2,72 hai fatto benissimo e ora pagherai pure una cena a tutti ;) :yes:

salomè ha scritto:
3000 a 2,72.fatto bene o male...ho preso profitto.
ciao
:clap: :clap: Ma forse volevi dire 14,72 :mmmm:
Secondo me hai fatto benissimo. Io invece sono ancora lontano dal traguardo

polenta e baccalà....va bene?
sono vicentina ed è il piatto di cui siamo fieri.
per gli asparagi di bassano è ancora presto....fate voi
un saluto
salomè

azz...ho sbagliato a scrivere pure io eheh

tu hai messo 3000 a 2,72 :eek: io 300 :D vado

comunque ci siamo capiti OK!

Luigina.bs ha scritto:
:clap: :clap: Ma forse volevi dire 14,72 :mmmm:
Secondo me hai fatto benissimo. Io invece sono ancora lontano dal traguardo
sì...un refuso OK!

salomè ha scritto:
polenta e baccalà....va bene?
sono vicentina ed è il piatto di cui siamo fieri.
per gli asparagi di bassano è ancora presto....fate voi
un saluto
salomè

a Vicenza son famosi i gatti :eek:
salutami la banda dei Vicentini se vai alla pizzata :yes: ne conosco alcuni ;) e okkio :eek: ci sono pessimi elementi :eek: :D

Cavallino ha scritto:
a Vicenza son famosi i gatti :eek:
salutami la banda dei Vicentini se vai alla pizzata :yes: ne conosco alcuni ;) e okkio :eek: ci sono pessimi elementi :eek: :D

l'ultimo gatto l'ho cucinato al forno con contorno di patatine e salvia.
no, non vado alla pizzata....preferiscono le rosse...o russe? :confused: ed io sono bionda

salomè ha scritto:
l'ultimo gatto l'ho cucinato al forno con contorno di patatine e salvia.
no, non vado alla pizzata....preferiscono le rosse...o russe? :confused: ed io sono bionda

mi sa che son Russe :eek: ma son raaaaagaaaaaazziiiiiii che vuoi che gli facciano alle Russe :D :D :D vado che la mora chiama :bye:

Wall Street inciampa sui dati macro. Microsoft chiude a bassa quota

Wall Street inciampa sui dati macro. Microsoft chiude a bassa quota

bull_bernanke.01.gif

di redazione fi , 23.03.2006 22:17

Seduta in calo oggi a Wall Street i listini azionari americani. Dopo i rialzi della vigilia, il mercato non è riuscito nella sessione odierna a confermare la tendenza a seguito dei dati rilasciati in mattinata sulle vendite di date esistenti, e sui sussidi iniziali di disoccupazione, che hanno riacceso i timori sui tassi d’interesse.

E così, in una sessione caratterizzata comunque da una volatilità alquanto ridotta, il Dow Jones e l’ampio indice S&P 500 hanno perso a fine giornata, rispettivamente, lo 0,42% e lo 0,26%, mentre il Nasdaq Composite ha chiuso con un calo dello 0,14% a 2300 dopo aver segnato nell’intraday un massimo a 2305 punti.

Tra i titoli del Dow Jones, il colosso automobilistico General Motors (GM) ha chiuso con un ribasso dello 0,05% a $ 22 dopo aver annunciato la cessione del 78% della divisione finanziaria GMAC per complessivi $ 8,8 miliardi. Sulla stessa lunghezza d’onda s’è attestato a fine giornata anche il leader del software Microsoft (MSFT), che ha perso 1,10% a $ 26,85 dopo aver annunciato nel corso della seduta un piano di riorganizzazione delle divisioni legate allo sviluppo dei sistemi operativi Windows. Semaforo verde invece, tra gli altri big del listino, su Alcoa (+0,54%), Citigroup (+0,21%), Home Depot (+1,01%), 3M Company (+0,92%), AT&T (+0,30%) e Wal-Mart Stores (+0,91%).

2006_03_23t091647_323x450_us_schering_bayer.jpg

Al New York Stock Exchange, nel settore alimentare, il leader dei prodotti a base di cereali General Mills Inc. (GIS) ha terminato la giornata di contrattazioni con un rialzo dello 0,50% a $ 50,23 dopo aver riportato, nel suo terzo trimestre fiscale, un utile in rialzo del 7% a $ 0,68 per azione rispetto ai $ 0,65 per azione pronosticati in media dagli analisti. Sulla stessa lunghezza d’onda, tra gli altri titoli più trattati oggi sul Big Board, si sono attestati anche AMD (+1,11%), Qwest Communications (+4,80%), Motorola (+1,01%) e Texas Instruments (+1,47%), mentre hanno segnato il passo Bank of America (-0,62%), Ford Motor (-0,86%), Time Warner (-0,18%), Emc (-0,93%) e Nortel Networks (-1,06%).

Sul tabellone elettronico del Nasdaq, nel comparto del software, sessione in calo oggi per Adobe Systems (ADBE), che ha perso lo 0,76% a $ 36,33 dopo aver riportato, nel primo trimestre fiscale, un utile in calo del 31% a causa principalmente dei costi legati all’acquisizione di Macromedia; gli investitori,
inoltre, non hanno gradito le previsioni sui ricavi rilasciate dalla società per il trimestre corrente, in quanto inferiori alle stime di consenso.

Semaforo rosso a fine seduta anche per Dell Computer (DELL), che ha chiuso con un ribasso dello 0,23% a $ 30,34 dopo aver annunciato un accordo finalizzato all’acquisizione di Alienware, una società specializzata nella produzione di PC per i videogiochi. Tra gli altri big del listino, invece, segnaliamo la chiusura in territorio positivo di Sun Microsystems (+1,25%), Yahoo! (+3,51%), Fiserv Inc. (+0,55%) e Google (+0,49%).

Sui mercati valutari, infine, l’euro in serata nei confronti del dollaro passa di mano a 1,1972 rispetto ad un massimo intraday sul livello di $ 1,2080.​

Ultima modifica:
Indietro