STM e non solo 29/03/06 Antelcat's friends

antelcat

HEAR THE MESSAGE
Punti reazioni
665
Buongiorno e Buon Trading a Tutti..!!

Buongiorno a tutti

Buon giorno a tutti e GR-ANT.
dopo la chiusura di NY, mi aspettavo un'apertura peggiore...

a dopo!

Aide ha scritto:
Buon giorno a tutti e GR-ANT.
dopo la chiusura di NY, mi aspettavo un'apertura peggiore...

a dopo!
Si sta adeguando :( Stamattina solo saluti, neanche il post d'apertura di Antelcat :'(

Luigina.bs ha scritto:
Si sta adeguando :( Stamattina solo saluti, neanche il post d'apertura di Antelcat :'(

Salutino di passaggio.
Ingressino ieri in AH... che ho visto poteva essere meglio stamattina... comunque vedo che si è riportata in zona 50%... speriamo chiuda sopra... :)

... certo che i volumi non ci sono....
..anche se come si dice... servono solo per salire.. e non per scendere....
cque il .62/63 di Lunat di ieri l'ha fatto chirurgicamente... al solito :clap: :bow:

..pignoli :D

Allegati

• stm.gif
    stm.gif
    11,9 KB · Visite: 174
Totila ha scritto:
... certo che i volumi non ci sono....
..anche se come si dice... servono solo per salire.. e non per scendere....
cque il .62/63 di Lunat di ieri l'ha fatto chirurgicamente... al solito :clap: :bow:

Flik o flok? :D

Luigina.bs ha scritto:

........Buongiorno a tutti......GR-ANT-OPT.....;) ;) ;) ;) ;) ;)

...il nocchiero deve averne le tasche piene di dedicare il suo tempo a a un titolo assimilabile alla ........mer.da di ....colibrì....perché di colibrì???......perché è.....
infima!!!!! :'( :'( :'( :'( :'(

.....sicuramente si sta dedicando a STS.....sospesa al rialzo e ora a +12,5% ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

buon.............mezzogiorno :D

vabbè che ho da fare ................ma almeno una barzelletta ditela :D

lunat ha scritto:
vabbè che ho da fare ................ma almeno una barzelletta ditela :D

....alle elezioni del 9/10 Aprile ci sarà un pareggio spiaccicato..e il nuovo governo sarà di coalizione tra destra e sinistra....con esclusione dei verdi e dei comunisti da una parte e dei post-fascisti dall'altra.......Dalema sarà silurato e Fassino, anche se a denti stretti collaborerà con Berlusconi.......che se Fassino non fosse nato da genitori Partigiani ....sarebbe stato un uomo di destra.....il premier sarà Berlusconi e il nuovo presidente della repubblica sarà Prodi....o viceversa......che non camberebbe nulla

....barzelletta ehh.....io invece vedrei bene che il 49 % degli italiani la smettesse di contrapporsi, coi coltelli in mano, all'opposto 51%.....sempre di italani..perfino!!! ;) :D........

....se in quattro e quattr' otto fondo un partito e mi candido premier con queste idee......mi date il voto???:yes: :yes: :yes:......canisi for premier !!!!

canisi ha scritto:
....alle elezioni del 9/10 Aprile ci sarà un pareggio spiaccicato..e il nuovo governo sarà di coalizione tra destra e sinistra....con esclusione dei verdi e dei comunisti da una parte e dei post-fascisti dall'altra.......Dalema sarà silurato e Fassino, anche se a denti stretti collaborerà con Berlusconi.......che se Fassino non fosse nato da genitori Partigiani ....sarebbe stato un uomo di destra.....il premier sarà Berlusconi e il nuovo presidente della repubblica sarà Prodi....o viceversa......che non camberebbe nulla

....barzelletta ehh.....io invece vedrei bene che il 49 % degli italiani la smettesse di contrapporsi, coi coltelli in mano, all'opposto 51%.....sempre di italani..perfino!!! ;) :D........

....se in quattro e quattr' otto fondo un partito e mi candido premier con queste idee......mi date il voto???:yes: :yes: :yes:......canisi for premier !!!!
partito della gnocca come nome va bene???????????......affare fatto....... :D

vediamo se hanno le palle per superare i ,96

Indietro