STM e non solo 29/03/06 Antelcat's friends

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
....STS.....+15,38%.......che poi è stata messa in piedi coi soldi di STM.....nel senso dei soldi ricavati dalla vendita di STM......povera STM!!!!.....portata dalle stalle alle stelle dall' immarcescibile Pistorio....è stata ...lei azienda azienda.......azienda nel vero senso della parola......è stata usata come carta igienica, da un gruppo di burosauri, che sperpereranno danari pubblici more solito dei burosauri statali...... porteranno Finmeccanica e Ansaldo alla rovina.....non gli basta più l' Italia a Guarguaglini......ha detto che vuole il mondo!!!!.....vuole vendere gli elicotteri agli USA.....USA che quando la Beretta detronizzò la Colt con le sue semiautomatiche in dotazione alle Forze di Polizia, piano piano, sotto sotto, un colpetto oggi un colpetto domani ,alla Beretta hanno fatto un cu.lo tanto.....e la Beretta stava tracollando....Senato USA che mai darà l' assenso a che un' azienda non yankee costruisca l'elicottero sul quale deve volare il Presidente...... e allora Guarguaglini va a vendere gli elicotteri a paesi che non hanno neppure gli occhi per piangere, in quanto a soldini di soldi....e quando sarà il momento di pagare....ohi mamma mia mi sento male.....!!!!

lunat ha scritto:
partito della gnocca come nome va bene???????????......affare fatto....... :D

.....il mio era un discorso serio!!!!!:'( :'( :'(

(...la solita voce dal fondo:..... perché la gnocca non è una cosa seria??? ) :p :p :p :p

lunat ha scritto:
vediamo se hanno le palle per superare i ,96

Partito Gasperini Italiani (P.G.I.)

...'n te piace :confused:

Totila ha scritto:

appunto P.G.I....................partito della gnocca italiana...........'n te piace :D

Totila ha scritto:

....un' altro che ci scherza su!!!...:angry: :angry: ...aooohhh!!!...la volete capire che il "tutti fratelli"....dei Fratelli d'Italia....è l'unica via di salvezza??.....W l'inciucio!!!!.....canisi for premier!!!:p

canisi ha scritto:
....un' altro che ci scherza su!!!...:angry: :angry: ...aooohhh!!!...la volete capire che il "tutti fratelli"....dei Fratelli d'Italia....è l'unica via di salvezza??.....W l'inciucio!!!!.....canisi for premier!!!:p

ufficiALE, TASSA SUI BOT AL 20% DETTO A STUDIO APERTO...E BRAVO MORTADELLA......KO!
QUUINDI PORTERANNO ANCHE AL 20% TUTTO IL RESTO....KO! KO! KO! KO!

...The STM neverending story....è inutile ..puoi fare propositi su propositi di non guardarla più.....ma poi ci ricaschi......e ogni volta la delusione è sempre più grande...."Schiavo d'amore" by Somerset Maughan......

...lunedì 27 impegni inderogabili extra Borsa non mi hanno neppure permesso di.....guardare il computer..ma sono flat su tutta linea...non ho alcun timore....gli unici titoli che ho ..in un un conto sperduto e dimenticato da dio sono duemila STM in carico a 22, che ho già destinato, per testamento, se esistenti al momento del mio decesso ( cioè fra trentasette anni esatti :yes: OK! )....al fondo pensioni dei Trader :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....lascito alla memoria!!!

...apro martedì 28 ....faccio le mie solite elucubrazioni....bah..Nvidia oggi la vedo solo alle nostre 16:30..che faccio??...MA RIPROVIAMO A CERCARE SODDSFAZIONI DALLA MAIALAZZA!!!......e decido per un cippetto a 14,94 long...alle prime battute dell'open..NON PER SCALPING STRETTO....orizzonte temporale .......qualche ora :rolleyes: :rolleyes: ..in attesa di Nvidia...avete visto tutti come è andata ieri.....:angry: :'( .....alle 16,28....medio con un altro cippino ( più basso del cippetto )...e il long diventa un "cippotto"...media carico 14,90...mi dico...adesso apre wall ...STM recupera ....esco in gain...entro su Nvidia ....vediamo se long o short ...perché quella va per i cavoli suoi...anche contrarian a wall e soxx.....e faccio giornata....
....se qualcuno ha il buzzo di andarsi a vedere il percorsi di ieri dei due titoli può capire il perché mi è venuta un' ulcera allo stomaco......e non a causa degli elicobàtteri......:p :p ......più nvidia saliva ...più STM scendeva..
...alla fine decido di lasciar perdere e di rimandare tutto a oggi.....e son qui.....a rodermi il fegato nel vedere come stamattina l' hanno "manovrata" come "avvene"..NO! NO!...NON AVVIENE...VOCE DEL VERBO AVVERNIRE..."AVVENE"...SOSTANTIVO....INDICANTE ANIMALI ...INCROCI TRA GLI AVVOLTOI E LE IENE......:angry: :angry: :angry:

Ultima modifica:
big show ha scritto:
ufficiALE, TASSA SUI BOT AL 20% DETTO A STUDIO APERTO...E BRAVO MORTADELLA......KO!
QUUINDI PORTERANNO ANCHE AL 20% TUTTO IL RESTO....KO! KO! KO! KO!
caaaaaalmaaaaaaaaaaaaaa prima devono vincere.........e obiettivamente KO! KO! KO! :cool:

gis69 ha scritto:
caaaaaalmaaaaaaaaaaaaaa prima devono vincere.........e obiettivamente KO! KO! KO! :cool:

......vinceranno!! ( purtroppo!!! :angry: KO! )......GOVERNARE GLI ITALIANI NON E' DIFFICILE!!!.....E' INUTILE!!!.....( E NON E' DI MUSSOLINI COME QUALCUNO CREDE E DICE...E' DI GIOLITTI.......MUSSOLINI L'HA SOLO COPIATA)

canisi ha scritto:
......vinceranno!! ( purtroppo!!! :angry: KO! )......GOVERNARE GLI ITALIANI NON E' DIFFICILE!!!.....E' INUTILE!!!.....( E NON E' DI MUSSOLINI COME QUALCUNO CREDE E DICE...E' DI GIOLITTI.......MUSSOLINI L'HA SOLO COPIATA)
preferisco l'inutilità.............alla ...distruttività comunista -becero-stalinista-bestio-prodittianità :D

Sezione8 ha scritto:

.....EPPURE...nonostante lo schianto della vecchia U.R.S.S sulle rovine di Stalin ( e di Lenin....e, in parte....solo in parte, di Marx)... nonostante la caduta del muro di Berlino......nonostante " l' accantonamento" di Mao......nonostante Pol Pot......nonostante il Vietnam diventato "finalmente" comunista .....nonostante Fidel Castro.......abbiamo gente che si "onora" di dirsi "comunista".....<...perché noi saremmo ....noi "siamo" diversi......>...dicono...
....e almeno il 10/12 % di italiani..più di uno su dieci...tra verdi ....comunisti italiani....rifondazione comunista.....crede loro e li vota....

....per quanto riguarda Mortadell-Mortissio..detto altrimenti ErreDiEmmePi....RDMP.....ovvero la Reclàam De la Mort in Pée....( .....il manifesto della morte in piedi .....)...nonostante lo schianto dell' IRI....da lui governato....da buon burosauro.....

Ultima modifica:
canisi ha scritto:
....alle elezioni del 9/10 Aprile ci sarà un pareggio size][/i][/b]
Buongiorno a te e tutti :)

passato per il controllino..... ma ahimè la bottana non quaglia .... vediamo dopo che uaz fanno .

per quanto riguarda il partito ...... mi sà che è una buona alternativa al vero lavoro ....... tanto visto che esiste un partito che si chiama No Euro ..... già ho detto tutto :(

chissà se mai ci sarà un giorno dove gli Italiani stanchi di tutte ste boiate non andranno a votare ........ allora si che i politici dovrebbero pensare a cose serie. Ultimamente ho notato che i bambini di 7 anni sono + maturi.

Ho aperto uno short su Nvdia ieri ...... ma mi sà che non è cosa buona e giusta :rolleyes:

a dopo :bye:

capitalisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....................il c.g. al 30% ve lo metteranno......... :p :p :p :D :D

canisi ha scritto:
.....EPPURE...nonostante lo schianto della vecchia U.R.S.S sulle rovine di Stalin ( e di Lenin....e, in parte....solo in parte, di Marx)... nonostante la caduta del muro di Berlino......nonostante " l' accantonamento" di Mao......nonostante Pol Pot......nonostante il Vietnam diventato "finalmente" comunista .....nonostante Fidel Castro.......abbiamo gente che si "onora" di dirsi "comunista".....<...perché noi saremmo ....noi "siamo" diversi......>...dicono...
....e almeno il 10/12 % di italiani..più di uno su dieci...tra verdi ....comunisti italiani....rifondazione comunista.....crede loro e li vota....

....per quanto riguarda Mortadell-Mortissio...nonostante lo schianto dell' IRI....da lui governato....da buon burosauro.....
io fossi berlusca ..........dopo aver ovviamente vinto le elezioni............manderei tutti i "capi-capetti -mezzeseghe-comunist" a fare un soggiorno di 40 giorni negli ultimi avamposti comunisti e a vivere come gli oriundi..........in particolare li manderei nella corea del nord...........dove per mangiare a volte fanno bollire un po di terra(per dare colore all'acqua!)

canisi ha scritto:

....per quanto riguarda Mortadell-Mortissio..detto altrimenti ErreDiEmmePi....RDMP.....ovvero la Reclàam De la Mort in Pée....( .....il manifesto della morte in piedi .....)...nonostante lo schianto dell' IRI....da lui governato....da buon burosauro.....

purtroppo si Prof... :mad: :angry: :'( ....

topo60 ha scritto:
Buongiorno a te e tutti :)

passato per il controllino..... ma ahimè la bottana non quaglia .... vediamo dopo che uaz fanno .

per quanto riguarda il partito ...... mi sà che è una buona alternativa al vero lavoro ....... tanto visto che esiste un partito che si chiama No Euro ..... già ho detto tutto :(

chissà se mai ci sarà un giorno dove gli Italiani stanchi di tutte ste boiate non andranno a votare ........ allora si che i politici dovrebbero pensare a cose serie. Ultimamente ho notato che i bambini di 7 anni sono + maturi.

Ho aperto uno short su Nvdia ieri ...... ma mi sà che non è cosa buona e giusta :rolleyes:

a dopo :bye:

ciauzz Piè ormai....dovrebbe starci...dovrebbe.....
...io l'ho tentato ....probabilmente ....anzi visto il risultato ....certamente anticipando fuori luogo........settimana scorsa...... e ho lossato ignominosamente..

canisi ha scritto:

Che poi hanno le idee MOLTO confuse ........ un certo Pisapia di rifondazione , fà collezione d'auto e moto d'epoca ........ non credo che questo sarebbe stato possibile con le leggi di Stalin . :rolleyes:

canisi ha scritto:
ciauzz Piè ormai....dovrebbe starci...dovrebbe.....
...io l'ho tentato ....probabilmente ....anzi visto il risultato ....certamente anticipando fuori luogo........settimana scorsa...... e ho lossato ignominosamente..
A me è il condizionale che non piace :D :D

che poi ............... sembra che questa non conosce regole ...... tirata è tirata ..... mah vediamo oggi ..... cmq ci son andato cauto pochi pezzi .

:confused: :confused: :confused:
ma questo è un sito di borsaioli o segaioli :confused: :confused: :confused:

Indietro