STM e non solo 29/03/06 Antelcat's friends

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Per divagare, che ne pensate di RCS: 5% in vendita a persone gradite al patto ed il resto ricomprato da ricucci. Che ne pensate di intromettercisi :confused:

delios ha scritto:
Per divagare, che ne pensate di RCS: 5% in vendita a persone gradite al patto ed il resto ricomprato da ricucci. Che ne pensate di intromettercisi :confused:

prima offendi e poi chiedi consigli......??? :mmmm:

delios ha scritto:
:confused: :confused: :confused:
ma questo è un sito di borsaioli o segaioli :confused: :confused: :confused:
che domande .................di segaioli .....non l'avevi capito??????????????

.....Geminix..se mi leggi ....batti un colpo!!.....ho bisogno di un consiglio ....diciamo legale.....più che un consiglio....un' informazione.......

.....volevo sapere se tra le pieghe...tra le pieghe perché io solare solare non l'ho trovato....se tra le pieghe, dicevo, del Codice Penale...è previsto il reato di stupidità......e la relativa aggravante di idozia....commesso non più tardi della settimana scorsa......

...... parlo di chi ci a propinato e ha enfatizzato a dismisura il crollo stile 1929 dell'economia mondiale....non appena avesse "funzionato" la Borsa del petrolio iranoiano a 40 $ al barile .....con regolamento in Euro .....

....e poi mi servirebbe di sapere se posono essere risarciti civilmente.....dopo la condanna penale degli stupidi...con aggravante di idiozia......quelli che sono incorsi non nel reato..perché questa sicuramente non é reato....quelli che sono incorsi nella...."situazione"di ...dabbenaggine..
..per aver creduto neglistupidi-******.....:p :p :p :p :p :p

Sezione8 ha scritto:
prima offendi e poi chiedi consigli......??? :mmmm:
Volevo solo scherzare, ...non sapevo che oltre a dei segaioli ci sono anche dei permalosi, SCUSA

delios ha scritto:
Volevo solo scherzare, ...non sapevo che oltre a dei segaioli ci sono anche dei permalosi, SCUSA

...e tanto per skerzare...
tu... come ti senti... come indole:

a) un borsaiolo
b) un segajolo
c) un permaloso
d) :confused:

Totila ha scritto:

a) un borsaiolo
b) un segajolo
c) un permaloso
PERMALOSO, ma riconosco che è un difetto che ti fa vivere male.
Nessuno mi risponde su RCS. Avete notizie :confused:

Totila ha scritto:

a) un borsaiolo
b) un segajolo
c) un permaloso

a Totì non daglie retta, e' il "furbetto" di qualche giorno fà ....a proposito di RCS :cool: :censored:

delios ha scritto:

invece io sapevo che in giro ci sono parecchi maleducati... OK!

...fine discussione...mettimi nella lista ignora...
(tu sei già nella mia)

adios...

tredici ha scritto:
a Totì non daglie retta, e' il "furbetto" di qualche giorno fà ....a proposito di RCS :cool: :censored:
TREDICI CARO, ti presenti con le corna. Bravo, bella autocritica.

delios ha scritto:
Non sembrava tanto uno scherzo ......... e poi hai mai sentito parlare di scambio di opinioni una volta tanto ????

si deve scrivere sempre e solo di borsa :o

se per adesso stanno fermi :specchio:

Ciao a tutti, vado a volare.

tredici ha scritto:
che hai combinato..................non dirmi che non hai visto i grafici??????????? :angry:

Sezione8 ha scritto:
invece io sapevo che in giro ci sono parecchi maleducati... OK!

...fine discussione...mettimi nella lista ignora...
(tu sei già nella mia)

adios...

:clap: SEZ, hai un RETROpensiero che incanta:yes: a proposito che c'e' scritto :cool:

delios ha scritto:
TREDICI CARO, ti presenti con le corna. Bravo, bella autocritica.

Si grazie ala tu moglie, prima che tu la conoscessi ... sono stato un gran c.or.nuto:cool: :bye: ciao ..sei tra gli ignora :bye:

è la prima volta che uso la lista ignora ..... vedo che non fà vedere + nulla
grande invenzione :D

topo60 ha scritto:
è la prima volta che uso la lista ignora ..... vedo che non fà vedere + nulla
grande invenzione :D

:yes: OK! ...la mia è bella lunghetta... :D

lunat ha scritto:
che hai combinato..................non dirmi che non hai visto i grafici??????????? :angry:

tranquillo, maestro, come cardiotonico a me basta TNT-STM :p ;) :) :bow:

Indietro