STM e non solo...Antel 3d 03/04/06

Sezione8

Grafici e disciplina
Punti reazioni
254
....Vedo che Antel non è neanche collegato....
Apro io.....

:'( :angry: :angry: ....ciao piccolo Tommaso....

BUONGIORNO a TUTTI! GRAZIE SEZIONE8

Sezione8 ha scritto:
Apro io.....

Mancava anche venerdì se non sbaglio.
Esco per un paio d'ore. STM mi pare sveglia: speriamo non si addormenti di nuovo. A più tardi

Sezione8 ha scritto:
Apro io.....

buongiorno.................è difficile trovare la parole........ :(

.......Buongiorno a tutti...GR-ANT ( PER QUANDO ARRIVA ;) )-OPT...

.....E GRAZIE A SEZ DI AVERE APERTO....;) ;) .....oehhhh!!!...sveglia poltroni!!!!!....è lunedì!!!......E STM STA SALENDO....CI SARANNO URAGANI E TEMPESTE....DA QUALCHE PARTE :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:.

....TOMMY.....UNA VOLTA TANTO FACCIO MIE LE CONSIDERAZIONI DEL.......MAMMONE CASINI....SE NON FOSSI CRISTIANO OPTEREI PER LA PENA DI MORTE.....:'( :'( :'(

offerta singola in vendita...90000 pezzi a 15,40...ocio... :mmmm:

Ultima modifica:
Buongiorno.............. GR-Sez

canisi ha scritto:
.....E GRAZIE A SEZ DI AVERE APERTO....;) ;) .....oehhhh!!!...sveglia poltroni!!!!!....è lunedì!!!......E STM STA SALENDO....CI SARANNO URAGANI E TEMPESTE....DA QUALCHE PARTE :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:.
....TOMMY.....UNA VOLTA TANTO FACCIO MIE LE CONSIDERAZIONI DEL.......MAMMONE CASINI....SE NON FOSSI CRISTIANO OPTEREI PER LA PENA DI MORTE.....:'( :'( :'(

sarebbe carino pure lasciare "casualmente" i responsabile/i in mezzo ad una piazza .... così... e vedere che succede.... :mad:

Totila ha scritto:
sarebbe carino pure lasciare "casualmente" i responsabile/i in mezzo ad una piazza .... così... e vedere che succede.... :mad:
il dramma nel dramma è che lasciano anche il loro bambino di 6 anni che si porterà questo peso tutta la vita

canisi ha scritto:

Buongiorno a tutti . :)
Inevitabilmente si doveva rivolgere un pensiero a questo fatto.
Io sono cristiano ......... ma vi sono reati come questo che vanno puniti con la morte ...... ma non una morte veloce ....troppo comodo e troppe spese per chi non merita + diritti.

Cmq siccome non c'è ..... dopo che gli daranno l'infermità mentale gli daranno pure i domiciliari. :o
Bisognerebbe invece sparare all'avvocato che lo difende .... così come monito per gli altri che vorranno difenderlo.... così almeno se finisce in galera gli faranno la festa quotidiana e gli renderanno la vita un inferno.

p.s io ancora long .... e sempre short su nvda che non molla una cippa :(

topo60 ha scritto:
Buongiorno a tutti . :)

Cmq siccome non c'è ..... dopo che gli daranno l'infermità mentale gli daranno pure i domiciliari. :o
Bisognerebbe invece sparare all'avvocato che lo difende .... così come monito per gli altri che vorranno difenderlo.... .

:(
:p :p mi è semblato di sentile un tono tipicamente "siculo" in questa flase :D :clap: :clap: :clap: OK!

mi permetto di quotare chi ha scritto questo messaggio....che rispecchia il mio pensiero...e quello di tanti altri...

...lo so che è impossibile...ma dobbiamo impegnarci per tentare di cambiare qualcosa...una parola ,detta da milioni di persone,può farcela...

Allegati

• lll.gif
    lll.gif
    18,1 KB · Visite: 95
Signori...che ne pensate di stm?

( ciao a tutti )

che se non arriva na news stile recente passato, farà una brutta fine

mad_spa ha scritto:
che se non arriva na news stile recente passato, farà una brutta fine

Io su 3 indicatori ne ho 2 a favore ma 1 gia' ml'ha perso da venerdi' ( per il long dico )
Poi magari lo recupera...ma per ora vedo che viene respinta..
mah...vediamo..

Sezione8 ha scritto:
mi permetto di quotare chi ha scritto questo messaggio....che rispecchia il mio pensiero...e quello di tanti altri...

...lo so che è impossibile...ma dobbiamo impegnarci per tentare di cambiare qualcosa...una parola ,detta da milioni di persone,può farcela...

la cosa che più mi fa inkazzare sono quelli del nessuno tocchi caino ......................ma a abele chi kazzzzzzzzzzzzzzo ci pensa????????? :censored:

gucciok ha scritto:
Io su 3 indicatori ne ho 2 a favore ma 1 gia' ml'ha perso da venerdi' ( per il long dico )
Poi magari lo recupera...ma per ora vedo che viene respinta..
mah...vediamo..
forse oggi va bene che gli usa sono chiusi.di solito ne approfittano x mandarla un pò su.

rettifico.usa aperti.
cmq è laterale.rischio che se esce da una parte o dall'altra, spari 20-30 tick....
io spero in giù ;)

lunat ha scritto:
il dramma nel dramma è che lasciano anche il loro bambino di 6 anni che si porterà questo peso tutta la vita
Questo purtroppo è vero ..... ma è molto meglio che venga affidato a qualcuno che sappia dargli dei valori per una vita più serena anzichè continuare a vivere con i suoi "genitori" .

fibonacci lines e fan.............sono sopra alla mediana..............mm belle vispe.........stanno scaricando ma senza strappi....certo se non ce la fa a bucare la discend la botta gliela danno

Allegati

• st.GIF
    st.GIF
    11,4 KB · Visite: 75
gis69 ha scritto:
:p :p mi è semblato di sentile un tono tipicamente "siculo" in questa frase :D :clap: :clap: :clap: OK!
E quello str-o-n-zo è pure un siculo ..... che ci infanga :angry:

gucciok ha scritto:
Signori...che ne pensate di stm?

( ciao a tutti )

...io sono flat Marco...aspetto segnali...ma finora nada :no:

Indietro