STM e non solo...Antel 3d 03/04/06

Sezione8 ha scritto:
...io sono flat Marco...aspetto segnali...ma finora nada :no:

Infatti michele...
Da una parte sembra in chiusura long...
dall'altra...visto che dietro ha moltoi acquisti ecc ecc... puo' sempre ripartire..
credo che la cosa piu' saggia sia flattare ( io gia' flattato venerdi') e attendere un po e vedere che succede..
sfere magiche non ne abbiamo...possiamo solo attendere e vedere un po come si mette...

Sezione8 ha scritto:
mi permetto di quotare chi ha scritto questo messaggio....che rispecchia il mio pensiero...e quello di tanti altri...

...lo so che è impossibile...ma dobbiamo impegnarci per tentare di cambiare qualcosa...una parola ,detta da milioni di persone,può farcela...
e se questo è il tuo pensiero e anche il mio ...... mi domando ...... perchè non si può indire un referendum per una cosa finalmente giusta che sia un freno (non dico che li faccia sparire)a queste ingiustizie ...... che a quanto pare è l'unica strada visto che sti reati restano sempre impuniti. :mad:

gucciok ha scritto:
Infatti michele...
Da una parte sembra in chiusura long...
dall'altra...visto che dietro ha moltoi acquisti ecc ecc... puo' sempre ripartire..
credo che la cosa piu' saggia sia flattare ( io gia' flattato venerdi') e attendere un po e vedere che succede..
sfere magiche non ne abbiamo...possiamo solo attendere e vedere un po come si mette...
Ciao come sai abbiamo 2 modi diversi di operare .... io sono dentro da tempo ho un bel margine .... ma non potendo seguire scelgo l'operatività media che mi consente di cogliere movimenti + larghi...... ergo la vedo long ma penso che abbia bisogno di qualche news o almeno consolidare. ;)

topo60 ha scritto:
Ciao come sai abbiamo 2 modi diversi di operare .... io sono dentro da tempo ho un bel margine .... ma non potendo seguire scelgo l'operatività media che mi consente di cogliere movimenti + larghi...... ergo la vedo long ma penso che abbia bisogno di qualche news o almeno consolidare. ;)

Operando cosi' e' piu' che giusto essere long.
Sono d'accordissimo.
il titolo e' long..
Nessun segnale d'inversione al momento.

troppi 1..segnali.
ocio

ue'....

ma ste pause di scrittura?...

sonno?.... :p

gucciok ha scritto:
ue'....

ma ste pause di scrittura?...

sonno?.... :p
per quanto mi riguarda...... visto che son 3 giorni che faccio nottate potrebbe anche starci ..... ma quando il piccolo ha la febbre tosse e quant'altro .... il sonno passa in secondo piano :(

i soldi vanno tutti su Fiat :angry:

mi sembra che il rialzo delle borse di oggi sia un pò farlocco.

però così facendo non lascia gap di apertura :rolleyes:

topo60 ha scritto:
i soldi vanno tutti su Fiat :angry:

.....E' LA PUNIZIONE SPECIFICA DEL MERCATO...NEI TUOI CONFRONTI....NEI TUOI DI TE CHE VAI SU....PORCHE.....:p :p :p

......QUALE DELLE DUE....PORCHE.........EHHHHHH!!!:angry: :angry: :angry:

Allegati

• ScreenHunter074.jpg
    ScreenHunter074.jpg
    16,6 KB · Visite: 126
devo fare una prova non fateci caso.

Allegati

• prova stm.gif
    prova stm.gif
    15,2 KB · Visite: 128
topo60 ha scritto:
mi sembra che il rialzo delle borse di oggi sia un pò farlocco.

però così facendo non lascia gap di apertura :rolleyes:

.....E IO HO COME LA "SENSAZIONE" CHE SIA FARLOCCA LA DISCESA DI STM....
.....ALL'ERTA STIAM!!!..

...A PARTE CHE IO SU STM SONO FLAT....SONO RIMASTO DENTRO OVERWEEK LONG SU NVIDIA....SONO ENTRATO NELL'ULTIMA ORA....QUANDO ORMAI AVEVO DETTO CHE AVEVO CHIUSO......MA POI LA TENTAZIONE E' STATA FORTE....HO RIAPERTO E PATAAAAPLUNFETE.....DENTRO A 57,59 E ROTTI.....HA CHIUSO A 57,36.....E OGGI SE RESISTONO I FUTURES....E' ANCORA UP.....SE INVECE SONO FARLOCCHI......

51000 pezzi singola a,27 in vendita...mhhhhhhhhhhh

canisi ha scritto:
.....E IO HO COME LA "SENSAZIONE" CHE SIA FARLOCCA LA DISCESA DI STM....
.....ALL'ERTA STIAM!!!..

...non so prof....troppi pezzi grossi in lettera... :mmmm:

canisi ha scritto:
.....E' LA PUNIZIONE SPECIFICA DEL MERCATO...NEI TUOI CONFRONTI....NEI TUOI DI TE CHE VAI SU....PORCHE.....:p :p :p

......QUALE DELLE DUE....PORCHE.........EHHHHHH!!!:angry: :angry: :angry:
:p :p :p

stacco a dopo se posso :bye:

Ammazza della candela bianca da 20 milioni di pezzi :eek: :eek: :eek: :eek:

l'ora è un pezzo che l'ha chiusa sopra i 15,27 ma qua si fanno le ragnatele......... :o

Allegati

• st.GIF
    st.GIF
    10,8 KB · Visite: 58
Indietro