STM e non solo...Antel 3d 03/04/06

lunat ha scritto:
l'ora è un pezzo che l'ha chiusa sopra i 15,27 ma qua si fanno le ragnatele......... :o
:D ma che si deve inventare per comunicare qua?

Sezione8 ha scritto:
mi permetto di quotare chi ha scritto questo messaggio....che rispecchia il mio pensiero...e quello di tanti altri...

...lo so che è impossibile...ma dobbiamo impegnarci per tentare di cambiare qualcosa...una parola ,detta da milioni di persone,può farcela...

Rispecchia anche il mio pensiero... e penso che se facessero qualcosa di simile a mia figlia probabilmente mi farei giustizia in prima persona, trasformandomi anche io in BESTIA!
Per impedirmi di commettere a mia volta un grave errore contro la civiltà e l'umanità esiste la società con le sue leggi che DEVE impedirmelo!
La pena di morte è una vendetta ma non ha mai risolto questi problemi...
Solo un esempio: non è in USA che si commettono più frequentemente stragi in scuole e in generale sequestri di persone che finiscono male?
Una volta si usava dire: meditate... anzi, meditiamo. :eek:

Pigrec3e14 ha scritto:
Rispecchia anche il mio pensiero... e penso che se facessero qualcosa di simile a mia figlia probabilmente mi farei giustizia in prima persona, trasformandomi anche io in BESTIA!
Per impedirmi di commettere a mia volta un grave errore contro la civiltà e l'umanità esiste la società con le sue leggi che DEVE impedirmelo!
Solo un esempio: non è in USA che si commettono più frequentemente stragi in scuole e in generale sequestri di persone che finiscono male?

ma la società,con le sue leggi, non riesce ad impedire queste cose..quindi??? :confused: :rolleyes: :rolleyes:

..servono regole dure Pigreco...dure.... :( ....il Mostro di foligno,che ha violentato e ucciso dei bambini....esce tra pochi giorni...questa è la giustizia italiana..

..per carità.... :censored: :censored: :censored:

Sezione8 ha scritto:
ma la società,con le sue leggi, non riesce ad impedire queste cose..quindi??? :confused: :rolleyes: :rolleyes:

..servono regole dure Pigreco...dure.... :( ....il Mostro di foligno,che ha violentato e ucciso dei bambini....esce tra pochi giorni...questa è la giustizia italiana..

..per carità.... :censored: :censored: :censored:
e per impedirgli di ripetere qualche stupro sarai costretto a seguirlo anche quando dorme....................e se scappa................chi si prenderà la colpa di quello che poi commetterà......??????........come al solito.......nessuno..........e altri genitori piangeranno...... e questo perchè in italia...... c'è sto kaz di garantismo pulcioso che però garantisce il criminale e mai la vittima. :censored:

Pigrec3e14 ha scritto:

beh sarà una vendetta ..... ma è sicuramente qualcosa che frena gli istinti animali...... e poi tiri in ballo gli americani che sono "leggermente" qualche milione in più degli italiani. Statisticamente non si può fare un confronto.

oh............il 15,34 non l'hanno voluto superare.............
come non detto :D

Allegati

• st.GIF
    st.GIF
    5 KB · Visite: 63
Ultima modifica:
lunat ha scritto:
oh............il 15,34 non l'hanno voluto superare.............
come non detto :D
ora si è grave?

Che dite di stm..
con sti volumi bassi non ci capisco una mazza...
Il flat e' l'unica difesa...
idee..pareri?

gucciok ha scritto:
Che dite di stm..
idee..pareri?
eh mica facile ..... si meglio flat per te ..... è una giornata di transizione .

gucciok ha scritto:
Che dite di stm..
idee..pareri?
se chiudono sotto i 15,40 che è la mediana del fan di fibonacci penso che la correzione sia d'obbligo...............però a vedere il nasdy ...io per sicurezza sto dentro.........poi vedrò :D

gucciok ha scritto:
Che dite di stm..
idee..pareri?
il tuo macd sul 15 ha tagliati per il long............quindi....... forse.......... dunque....... quasi........long!

mah..
quando ci sono sti volumi bassi tutto conta tutto e niente. :rolleyes:

gucciok ha scritto:
mah..
quando ci sono sti volumi bassi tutto conta tutto e niente. :rolleyes:
beh i volumi long dei gg. addietro sono ancora "attivi"........fino a prova contraria

gis69 ha scritto:
beh i volumi long dei gg. addietro sono ancora "attivi"........fino a prova contraria

certo...si..
Parlavo di oggi.

sono gia usciti i dati immatricolazioni??

gis69 ha scritto:
infatti ..... e potrebbero fare qualsiasi cosa nei prossimi giorni ..... ovviamente intendo in positivo ... è solo questione di volere. :cool:

sti ca... :censored: basta guardare nvda per capire che quando vogliono far salire un titolo non ci sono santi .

me tapino non molla un giorno sta nvda :(

topo60 ha scritto:
infatti ..... e potrebbero fare qualsiasi cosa nei prossimi giorni ..... ovviamente intendo in positivo ... è solo questione di volere. :cool:
ciao anche oggi nvda continua a salire purtroppo ho avuto un impegno e sono arrivato solo ora altrimenti il lotto di ven a 57,8 lo avrei chiuso vedo che ha fatto un minimo a 56,9. cat non la segui ? secondo me e un titolo un po piu tranquillo di nvda ma piu regolare,io ho aperto uno sh a 74,46 ciao

topo60 ha scritto:
sti ca... :censored: basta guardare nvda per capire che quando vogliono far salire un titolo non ci sono santi .

me tapino non molla un giorno sta nvda :(
senza andare i usa.............guareda la fiatta

Indietro