STM e non solo...Antel 3d 03/04/06

• Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

lunat ha scritto:
no no quale fondelli ....guarda i grafici e mettiteli candle e vedrai che è tutto vero....................zitto quando ha segnato paoletto è venuto giù lo stadio ................e pensa che quando liverani ha tirato senza motivo dando la palla all'empoli si è sentito un ......noooooooooooooooooooooooo.....come se tutto lo stadio avesse un presentimento ............che puntualmente si è avverato ................cmq le occasioni da gol sono state a iosa e non può andare sempre cosi da jella
a domani ;)

...gran parte della colpa ce l'ha quel testa di min.kia di pandev......... sul primo tempo.. non può non segnare passando la palla invece di fare la prima donna dei miei kojjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjo.ni :wall: :mad: :wall: :mad:
(solo noi...solo noi...siamo capaci di autopunirci in qto modo)...
meno male che è arjvato longhegion :eek: ... ma sta già in galera :confused:
ahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:( :'(

Totila ha scritto:
...gran parte della colpa ce l'ha quel testa di min.kia di pandev......... sul primo tempo.. non può non segnare passando la palla invece di fare la prima donna dei miei kojjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjo.ni :wall: :mad: :wall: :mad:
(solo noi...solo noi...siamo capaci di autopunirci in qto modo)...
meno male che è arjvato longhegion :eek: ... ma sta già in galera :confused:
ahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:( :'(
certo che chinaglia e' davvero un gran caxxaro :D :D :D

lunat ha scritto:
no no quale fondelli ....guarda i grafici e mettiteli candle e vedrai che è tutto vero;)

..ma lo so Gasp ;) .... è che tutte le volte dico...ah dopo piu tardi mi ci metto a cercare di capire quello che dici... ma che ci riesco mai a trovarlo sto tempo?
mmmmmmmmmmmmmmah :no:

....senza Parole.....

Allegati

• ScreenHunter076.jpg
    ScreenHunter076.jpg
    107,1 KB · Visite: 83
il composite visto così non mi piace... :no: :no: :specchio:

Allegati

• nas.gif
    nas.gif
    25,2 KB · Visite: 118
petrolio 67,52, possibile che non frega un kazz a nessuno???

oro 590...e non frega niente a nessuno

tassi alti...e non frega niente a nessuno

euro sempre alto

ecc ecc

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Sezione8 ha scritto:
il composite visto così non mi piace... :no: :no: :specchio:

infatti se non e'un capolinea questo mi mangio 10 polli in un botto:D :D

big show ha scritto:
petrolio 67,52, possibile che non frega un kazz a nessuno???

oro 590...e non frega niente a nessuno

tassi alti...e non frega niente a nessuno

euro sempre alto

ecc ecc

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

anche rame e caffe non c'e male come rialzino.......

Allegati

• az_9.jpg
    az_9.jpg
    32,2 KB · Visite: 198
Ammenda di 300 euro a un negoziante "crudele"
"Non lo teneva nel ghiaccio ma in vetrina in due dita d'acqua"

Aosta, condannata pescheria
"Maltrattava un astice vivo"

este_03175108_52220.jpg

AOSTA - Lo dice chiaro l'articolo 727 del codice penale: "Chiunque incrudelisce verso animali o li sottopone a strazio, è punito con l'arresto e un'ammenda". E tenere un astice vivo in una cassa di polistorolo con due dita d'acqua, è un maltrattamento inutile e deprecabile.

Un commerciante che di Aosta è stato condannato dal tribunale a pagare 300 euro perché maltrattava un astice: "Lo conservava in vetrina a temperatura ambiente". Una vera e propria tortura. Spiegano gli ufficiali della Capitaneria di porto di Savona competenti per territorio a controllare il pescato in Valle d'Aosta: "La conservazione degli animali vivi deve avvenire in ghiaccio affinché la sensibilità verso il dolore si riduca e all'animale siano evitate inutili sofferenze".

Lo dicono pure gli esperti: "I nostri suggerimenti - spiegano alla Guardia costiera - si basano su informazioni tecniche specifiche ottenute dalla facoltà di Medicina Veterinaria dell'Università di Parma".

Per questo il giudice del tribunale penale di Aosta ha accolto la tesi dell'accusa e ha condannato il commerciante. E non sarà l'unico: le Capitanerie di porto hanno annunciato che presto avvieranno controlli a tappeto sulle pescherie di tutta Italia.

(3 aprile 2006)

..sta Minkiaaaaazza Di Anello Di Frodo....funzia Sempre Ehhhh...;) ;)

Allegati

• ScreenHunter002.jpg
    ScreenHunter002.jpg
    101,4 KB · Visite: 172
big show ha scritto:
infatti se non e'un capolinea questo mi mangio 10 polli in un botto:D :D

.......che il blu sia un DowTrend poliennale primario up conclamato è fuori di dubbo.....come è altrettanto evidente che la inferiore ha avuto piu test e rimbalzi di quante capocciate e ritracciamenti abbia avuto la superiore......il secondario giallo trattegggiato up e il secondario tratteggiato rosso down sono ancora lì che se la giocano......tutto è ancora possibile.....

Allegati

• ScreenHunter003.jpg
    ScreenHunter003.jpg
    101,1 KB · Visite: 172
dow.....

Allegati

• ScreenHunter004.jpg
    ScreenHunter004.jpg
    90,9 KB · Visite: 149
..s&p....

Allegati

• ScreenHunter006.jpg
    ScreenHunter006.jpg
    100,2 KB · Visite: 146
Ultima modifica:
STM e Intel differiscono ormai per pochi centesimi... quale vale di più secondo voi? :eek:

Oggi ho dovuto mollare all'improvviso, ma ho letto ora le risposte di qualcuno... beh, che dire, anche io penso che la giustizia spesso non vada d'accordo con un certo tipo di garantismo... e che certi giudici si comportino in modo pilatesco... ma la morte è una cosa certa... quando hai bruciato uno sulla sedia elettrica il "fenomeno" non è "reversibile" come ci insegna l'entropia. Certo, era un reo confesso... salvo poi scoprire dopo del tempo che copriva qualcun altro... beh non vorrei essere nei panni di quel giudice. :eek:

il tempo è tiranno...
notte a tutti

Pigrec3e14 ha scritto:
STM e Intel differiscono ormai per pochi centesimi... quale vale di più secondo voi? :eek:

Oggi ho dovuto mollare all'improvviso, ma ho letto ora le risposte di qualcuno... beh, che dire, anche io penso che la giustizia spesso non vada d'accordo con un certo tipo di garantismo... e che certi giudici si comportino in modo pilatesco... ma la morte è una cosa certa... quando hai bruciato uno sulla sedia elettrica il "fenomeno" non è "reversibile" come ci insegna l'entropia. Certo, era un reo confesso... salvo poi scoprire dopo del tempo che copriva qualcun altro... beh non vorrei essere nei panni di quel giudice. :eek:

...cosa intendi per "valere" Pigreco??

..INTEL oggi "vale" 19,46 $..le azioni di Intel in circolazione sono 5.883 milioni...Intel capitalizza quindi 114.483 milioni di dollari che in euro sommano al cross odierno ( 1,2144) 94.272 milioni ..(circa).....

..STM oggi "vale" 15,41 € ..le azioni di STM in circolazione sono circa 901 milioni....STM capitalizza quindi 12.984 milioni di euro....(circa)....

..INTEL oggi quindi "vale" circa 7,26 volte STM....

...beh con questi numeri potrebbe comprarsela...sì potrebbe davvero comprarsela....:p :p :p :p :p

...Intel potrebbe comprare STM...intendo dire...;) ;) ;)

canisi ha scritto:
...cosa intendi per "valere" Pigreco??

..INTEL oggi "vale" 19,46 $..le azioni di Intel in circolazione sono 5.883 milioni...Intel capitalizza quindi 114.483 milioni di dollari che in euro sommano al cross odierno ( 1,2144) 94.272 milioni ..(circa).....

..STM oggi "vale" 15,41 € ..le azioni di STM in circolazione sono circa 901 milioni....STM capitalizza quindi 12.984 milioni di euro....(circa)....

..INTEL oggi quindi "vale" circa 7,26 volte STM....

...beh con questi numeri potrebbe comprarsela...sì potrebbe davvero comprarsela....:p :p :p :p :p

...Intel potrebbe comprare STM...intendo dire...;) ;) ;)
se olivetti ha comprato Telecom perche' stm non potrebbe comprare Intel??? :o :o :D :D :p :p :p

Indietro