STM e non solo...Antel 3d 12/04/06

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Sezione8

Grafici e disciplina
Punti reazioni
254
Vedo che il nostro capitano non è collegato....

Buongiorno a tutti ;) ;)

Sezione8 ha scritto:

Buongiorno a tutti ;) ;)

Buongiorno........... Gr-Sez

Sezione8 ha scritto:

Buongiorno a tutti ;) ;)
buongiorno.............ieri ti sei fatto la pasqua eh....... :D ............stavo vedendo il graf a pag 2 ............sopra il 15,15 c'era tutto e se sposti il fib è perfetto il 15,44 .............solo che non c'ero .. fatto una mazza .............. ora vediamo se è ancora buono il graf a pag 3.........pirelli sembra diretta almeno verso i 0,772............ ;)

eccolo con il line

Allegati

• st.GIF
    st.GIF
    14,8 KB · Visite: 240
ocio a telecom..........se lo stanno menando ma se disgraziatamente dovesse chiudere il mese sotto i 2,27 stavolta i 2,10/13 non glieli salva nessuno

enel ...se reggono i 6,78 è da prendere..................rcs...............sotto i 4,21 ci sono i 4,16 ma poi è un altro titolo da seguire molto da vicino..................mediolanum..........se arriva a 6,16 è moooooooooooolto interessante................il mio bonifico è............... :D

Ant... ho visto solo ora...
ma chi è quella graziosa signorina che
hai postato ieri sera?... una prrrrrodiana?

tacci del negus ...l'altra piattaforma non funge.................. :angry: :angry: :censored:

??????????

...a calci in ku.lo insieme a materazzi li prenderei...

lunat ha scritto:
tacci del negus ...l'altra piattaforma non funge.................. :angry: :angry: :censored:

Ex laziale ha gettato maglia al viso arbitro
(ANSA) - BRUXELLES, 11 APR - Quattro mesi e mezzo di stop per il centrocampista dello Standard Liegi, Conceicao, per aver tirato la sua maglia in viso a un arbitro. L'ex giocatore della Lazio, durante l'incontro di Coppa del Belgio con il Waregem (persa 2-1), aveva reagito violentemente alla sua esplusione. Conceicao, che e' stato eletto miglior giocatore del campionato belga nel 2005, e' comparso oggi alla Disciplinare belga, che ha deciso, in caso di recidivita', una sospensione automatica di tre anni.

...ma perchè non la radiano direttamente sta gentaccia :mad:

Totila ha scritto:
Ex laziale ha gettato maglia al viso arbitro
(ANSA) - BRUXELLES, 11 APR - Quattro mesi e mezzo di stop per il centrocampista dello Standard Liegi, Conceicao, per aver tirato la sua maglia in viso a un arbitro. L'ex giocatore della Lazio, durante l'incontro di Coppa del Belgio con il Waregem (persa 2-1), aveva reagito violentemente alla sua esplusione. Conceicao, che e' stato eletto miglior giocatore del campionato belga nel 2005, e' comparso oggi alla Disciplinare belga, che ha deciso, in caso di recidivita', una sospensione automatica di tre anni.

...ma perchè non la radiano direttamente sta gentaccia :mad:
grande sergio ...........la colpa è dell'arbitro..............................punto............. :D

lunat ha scritto:
grande sergio ...........la colpa è dell'arbitro..............................punto............. :D

:p ...ma i portoghesi sono calmi e tranquillli...vedi anche Couto... :D

miiiii su enel altro che 6,78...........se la stanno divorando............il fib mi da 6,66 poi.................maaaaaaaaa.................non è che vorranno quel famoso 6,30??????????????????'...................no dai è troppo ekkekaz :D

lunat ha scritto:
miiiii su enel altro che 6,78...........se la stanno divorando............il fib mi da 6,66 poi.................maaaaaaaaa.................non è che vorranno quel famoso 6,30??????????????????'...................no dai è troppo ekkekaz :D

... e i ,758 su pirelli....per adesso.... :D :p :cool: :cool:

Sezione8 ha scritto:

....eccola....2 livelli li...

Allegati

• pirelli.gif
    pirelli.gif
    27,6 KB · Visite: 103
Sezione8 ha scritto:
io qualcosa a 0,772 ho messo ..mica vorranno subito i 0,765 :p

sempre qualcosa

Allegati

• st.GIF
    st.GIF
    11,1 KB · Visite: 82
Ne ho ripizzicata qualcuna... sarebbe la terza volta che mi va bene di seguito... non c'è due senza tre... :D :mmmm:

Sezione8 ha scritto:
...mi ha saltato a ,85 sto stron.zo...ma perchè??.... :mmmm: :mmmm: :mmmm: ....ma và ma và :angry:
t'hanno riconosciuto ....................ahhhhhhhhhhhh questo è quello che ieri c'ha fatti neri.................allora gnenteeeeeeeeeee :D

Indietro