Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
E tu dove sei finito ierilunat ha scritto:buongiorno.............stm 14,65 ieri ...non hanno sgarrato manco di un tik.............ora con i long attenzione sempre i 14,62 deve superare e chiudere sopra per proseguire![]()
Luigina.bs ha scritto:E tu dove sei finito ieriChe mi dici di Seat?
perchè peccato?.................l'analisi dice questo e questo fannoAide ha scritto:Buon giorno e GR-SEZ!!!
Dopo 2 giorni con un pochino i volumi e volatilità, si torna a vivacchiare![]()
peccato![]()
Son dentro a pmc ,4165. Per dove passa la discendente line dal max. 0,421lunat ha scritto:l'ho detto che in mattinata non c'ero.............ho allungato il brodo...........................seat ha provato il 0,422...........se non ce la a chiudere sopra la discendente line dal max la mazzolano......... calcola che 0,397 è stato il 23,6 di correzione sul lungo e già ha fatto parecchio come reverse .............quindi stai in campana col long se entri..........
![]()
lunat ha scritto:perchè peccato?.................l'analisi dice questo e questo fanno![]()
lunat ha scritto:perchè peccato?.................l'analisi dice questo e questo fanno![]()
Luigina.bs ha scritto:Son dentro a pmc ,4165. Per dove passa la discendente line dal max. 0,421
Per ora ci siamo adagiati sopra: l'importante è chiuderci sopra giusto?lunat ha scritto:eccola .......
si per provare i 0,425/28Luigina.bs ha scritto:Per ora ci siamo adagiati sopra: l'importante è chiuderci sopra giusto?