STM e non solo...Antel 3d..16/03

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

buongiorno.............stm 14,65 ieri ...non hanno sgarrato manco di un tik.............ora con i long attenzione sempre i 14,62 deve superare e chiudere sopra per proseguire ;)

BUONGIORNO a TUTTI! GRAZIE SEZIONE8

lunat ha scritto:
buongiorno.............stm 14,65 ieri ...non hanno sgarrato manco di un tik.............ora con i long attenzione sempre i 14,62 deve superare e chiudere sopra per proseguire ;)
E tu dove sei finito ieri :mmmm: Che mi dici di Seat?

Buon giorno e GR-SEZ!!!

Dopo 2 giorni con un pochino i volumi e volatilità, si torna a vivacchiare :angry:

peccato :(

Luigina.bs ha scritto:
E tu dove sei finito ieri :mmmm: Che mi dici di Seat?

l'ho detto che in mattinata non c'ero.............ho allungato il brodo............ :D ...............seat ha provato il 0,422...........se non ce la a chiudere sopra la discendente line dal max la mazzolano......... calcola che 0,397 è stato il 23,6 di correzione sul lungo e già ha fatto parecchio come reverse .............quindi stai in campana col long se entri.......... ;)

Aide ha scritto:
Buon giorno e GR-SEZ!!!

Dopo 2 giorni con un pochino i volumi e volatilità, si torna a vivacchiare :angry:

peccato :(
perchè peccato?.................l'analisi dice questo e questo fanno ;)

lunat ha scritto:
l'ho detto che in mattinata non c'ero.............ho allungato il brodo............ :D ...............seat ha provato il 0,422...........se non ce la a chiudere sopra la discendente line dal max la mazzolano......... calcola che 0,397 è stato il 23,6 di correzione sul lungo e già ha fatto parecchio come reverse .............quindi stai in campana col long se entri.......... ;)
Son dentro a pmc ,4165. Per dove passa la discendente line dal max. 0,421

Ultima modifica:
lunat ha scritto:

Vero ;) però preferisco i giorni più "movimentati" :yes:

buongiorno........... Gr-Sez...........

Ant ci sei?.......... 'ndo stai?

sono stato pessimista su rcs.................ora se chiude sopra il 4,28 va a 4,38.........ma per me stavolta alla fine farà i 4,60...........con calma ma li farà

lunat ha scritto:

...non è che Giorgio... fa na brutta fine?... co ste chiacchiere... ste cordate...
aggio qua... insider là...ungheresi giù ...L :censored: t :censored: to su...... secondo me magna troppo :eek:

Luigina.bs ha scritto:
Son dentro a pmc ,4165. Per dove passa la discendente line dal max. 0,421

eccola .......

Allegati

• st.GIF
    st.GIF
    6 KB · Visite: 115
..BUONGIORNO A TUTTI.....GR-ANT-OPT ;) ;) ;) ..E GRAZIE A SEZ :bow: ...CHE NON CI PRIVA DELL'APERTURA DEL THREAD ...QUANDO IL NOCCHIERO HA PROBLEMI.....

....cara la mia vecchia STM!!!.....che siccome le ultime tradate, ai tempi, sono state vergate sui denti l'ho un poco ....diciamo "neanche più cag.ata"...con rispetto parlando.....:p ......adesso convivo con Nvidia....che per un "ses.....enne" (*) è una cosa da ....sballo.....

..però un' occhiata gliela dò volentieri....

..il break del canale discendente rosso ( linea continua ) si è dimostrato, come aveva intuito Gucciok, un ....cambio di inclinazione del canale rosso stesso ( linea tratteggiata )...ora però ha brekkato pure il nuovo canale ( ambedue i canali sono "line" )...guardiamo le possibili somiglianze nei due ovali blu : candelone bianche e successive spinning nel primo caso e doji nel secondo..poi ancora down....
...il Prabolic Sar dice puntino blu anche oggi : ma la giornata non è finita....purtroppo....
...la Ema 200 ieri ha fatto da resistenza e oggi .....pure
...nessuno ne parla perché ...gli orsi sono in agguato :mad: ...e hanno posto regoe ferree al ....dibattito...del tipo di quelle .....Berlusconi-Prodi :p:p :p :p ..ma ieri STM ha aperto in forte gap up...oggi non l'ha chiuso ( ancora :wall: )....e se non lo chiude sotto il pattern disegnato è inequivocabilmente una reversal island.......rialzista perfino!!!;)

(*)...eh...eh...l'asteriscato!!...morite dalla voglia di saper cosa significa vero ( a parte la solita voce dal fondo che proditoriamente dice .."ma checcaz.zo ce frega"...:'( :'( )...vuol dire ....no!...no!...non sessantenne....ma sessualmente...indenne!!!:p :p :p :p

Allegati

• ScreenHunter004.jpg
    ScreenHunter004.jpg
    102,8 KB · Visite: 100
da seguire tis............ora corregge magari fino sui 2,46 ma non è male e gira che ti rigira i 2,56 li proveranno

Buongiorno proff! Non dimentichiamo che domani ci sono le 3 streghe e ci sarà un po' di movimento fin da oggi pomeriggio per accontentare il nostro Aide e la cara Amee ;)

Luigina.bs ha scritto:
Per ora ci siamo adagiati sopra: l'importante è chiuderci sopra giusto?
si per provare i 0,425/28

lunat ha scritto:

:yes: ;) ...statisticamente fa questo di solito...qualche seduta laterale con volumi scarsi per assorbire il comprato...poi riparte. vediamo se lo fa anche stavolta

Ciao Prof, ...buongiorno.
Vero il gap, certo..
ma il gap ha una valenza rialzista quando viene supportato da volumi, danaro in entrata e quindi, di conseguenza, va a disegnare una bella candela bianca...

Ma io tutto questo non l'ho visto, anzi, mi e' andato short il titolo.

E quando vedo che su un prezzo '' fuori range'' ( gap di ieri appunto ) ,c'e' ''l'assalto'' ,quantomeno mi insospettisco.

Non e' un commento di parte xche' a me che sale o scende nn me ne frega niente...basta che si muove.

Buon gain a tutti...a dopo.

Indietro