STM e non solo...Antel 3d 26/04/2006

Luigina.bs ha scritto:
Per oggi ce ne basta una di cloaca :censored: :rolleyes:

Per chi avesse sentito la puntata di oggi radio24. Un tale non escludeva una inevitabile operazione in ambito europeo che coinvolgerà Telecom italia per via dei troppi debiti. Il prezzo sembra volutamente basso. O comunque basso proprio perché sconta troppi debiti...così da esser allettante per una grande del settore pronta ad acquisirla o ad aggregarsi tipo "autostrade"...
Puo' essere.?
 
tredici ha scritto:
ho letto regina, mi dispiace per te.
Dicono che hanno venduto gli americani ...chissa cosa c'e' veramente sotto...

Su telecozze credo che debba rimbalzare ...altrimenti short a sangue...ma non credo ...:cool:

..beh io ci andrei piano con lo short..
..farei long a 2,234 se arrivasse a toccarli stop "appena" sotto..
..se non li tocca e priprio ci credi potrebbe anche valere il tuo triplo minimo e potresti provare a salire alla prima trend oraria che tocca con stop.
 
robycon ha scritto:
Beh... ma se serve trovare società che hanno performato in questi mesi, almeno prendile buone (chessò, Tenaris, Saipem...). STM, nonostante i tuoi strali, è "fondamentalmente" messa meglio di Eurotech (che è stata collocata a 5 euro... pensa che ****** che l'hanno regalata al mercato). Però... al mercato non interessa mica i numeri... basta che facciano fuori Bozotti e Stm andrà a 30 euro, giusto ? Oppure, che comincino a sparare *******te a destra e sinistra (come avviene per la maggioranza dei titoli) cosi si muove la "speculazione"... ma a parte questo... i numeri secondo te come sono ? Oltre a sparare capzate, non ti ho mai sentito dire "trimestrale buona", "trimestrale cattiva", o "cosi cosi". I tuoi interventi da "novella 2000" non sono costruttivi. Stiamo cercando di capire perchè dopo una trimestrale si sale o si crolla... della faccia di Bozotti francamente ne abbiamo le scatole piene. :D
1) cosa manca a lottomatica per essere "buona" ? o sono buone solo quelle petrolifere ? aspetta che decidano di speculare su qualcosaltro invece ceh sul crude e poi vedi dove va a finire la bontà di saipem e company
2) da un grande analista come dici di essere mi aspettavo che sapessi che eurotech è stata collocata a 3,4 e non a 5 euro
3) io non mi sogno nemmeno di saper interpretare i risultati di una società, per di più pubblicati in inglese, so solamente che se uno si protegge sei mesi sul cambio euro dollaro con la quotazione vicino a 1,5 è un emerito inetto e questo mi basta.
comunque come già detto prima non interverrò più in questo 3d, scriverò a novella 2000, tu continua a cercare di capire se si sale o si crolla.

Amee
 
urzaiz ha scritto:
Per chi avesse sentito la puntata di oggi radio24. Un tale non escludeva una inevitabile operazione in ambito europeo che coinvolgerà Telecom italia per via dei troppi debiti. Il prezzo sembra volutamente basso. O comunque basso proprio perché sconta troppi debiti...così da esser allettante per una grande del settore pronta ad acquisirla o ad aggregarsi tipo "autostrade"...
Puo' essere.?

si e' parlto di telefonica e che fosse un'operazione cara a benetton ...il prezzo forse tenuto basso per spingere Hopa ad uscire senza grandi pretese...scadenza importante l'8 Maggio...cresce la sete di rete fissa...vedi voci Vodaphone/ Tiscali...quadro tecnico interessante anche se inquinato dallo stacco ...va quantomeno seguita attentamente.....:cool:
 
.....voglio spezzare una lancia a favore di Bozotti...proprio io che fui tra i primi detrattori...quando mi meravigliai che il manager responsabile delle memorie ( settore a quei tempi nella ca.cca più completa ) venisse messo sul gradino più alto ...
...Bozotti fece una prima trimestrale lo scorso anno di lacrime e sangue...-3 cent/azione con costi di ristrutturazione per 90 mil di $...che avrebbero, promise Boz, portato 100 mil di $ di maggiori utili...già dall'ultimo trimestre 2005: ed è assolutamente incontrovertibile che i 100 mil di utili ci sono stati....e nell'ultimo trim 2005 e nel primo 2006 PUNTO FERMO....va giudicato per questo!!!...
..scusate ....ma che Boz non conosca l'inglese è una leggenda metropolitana....ci sono state incomprensioni...ma da qui a dire che la conference call è andata buca per la poca padronanza della lingua ce ne corre.....STM è stata affondata in maniera preordinata e manovrata....prova ne è che non tutte le case di rating sono concordi sulla trim....e questa è la prova che sono loro e soltanto loro ...le "case"che "maialano" pro domo sua....sapevano benissimo tutti gli analisti presenti che STM non era intenzionata a vendere la divisione memorie...ma a ristrutturarla o a "JointVenturarla"...era noto da un anno almeno.....quindi i maiali prezzolati hanno grugnito domande idiote.....se vogliamo dire che Boz....sprovvisto del mestiere di Pistorio...non li ha sufficientemente contrastati...passi....ma dargli addosso quando sappiamo benissimo chi sono gli squali...non mi sembra giusto.....
...naturalmente opinione ....e come tale opinabile ;) ;) ;) ;)
 
hackmachine ha scritto:
..beh io ci andrei piano con lo short..
..farei long a 2,234 se arrivasse a toccarli stop "appena" sotto..
..se non li tocca e priprio ci credi potrebbe anche valere il tuo triplo minimo e potresti provare a salire alla prima trend oraria che tocca con stop.

sono fondamentalmente d'accordo ...solo che il triplo e' inquinato dallo stacco ...non credi !?:bow:
 
tredici ha scritto:
sono fondamentalmente d'accordo ...solo che il triplo e' inquinato dallo stacco ...non credi !?:bow:

inoltre e chiaro che stando trattando l'uscita di Hopa ... a qualcuno conviene che rimanga bassa :cool: Il nodo dovrebbe sciogliersi l'8 Maggio :cool:
 
tredici ha scritto:
sono fondamentalmente d'accordo ...solo che il triplo e' inquinato dallo stacco ...non credi !?:bow:

..certo... anche l'altro valore che ti ho dato... :) .
ma non cambia nulla... tirano tutti righe:D
 
hackmachine ha scritto:
..certo... anche l'altro valore che ti ho dato... :) .
ma non cambia nulla... tirano tutti righe:D

aggiudicato ...gli saltiamo pesantemente addosso alla prima apertura di gambe...pronti ad uscire anche rischiandolo interroto ...:D ...il c.o.i.t.o ...:D meglio che rimanere incastrati :p no:p
 
Amee ha scritto:
1) cosa manca a lottomatica per essere "buona" ? o sono buone solo quelle petrolifere ? aspetta che decidano di speculare su qualcosaltro invece ceh sul crude e poi vedi dove va a finire la bontà di saipem e company
2) da un grande analista come dici di essere mi aspettavo che sapessi che eurotech è stata collocata a 3,4 e non a 5 euro
3) io non mi sogno nemmeno di saper interpretare i risultati di una società, per di più pubblicati in inglese, so solamente che se uno si protegge sei mesi sul cambio euro dollaro con la quotazione vicino a 1,5 è un emerito inetto e questo mi basta.
comunque come già detto prima non interverrò più in questo 3d, scriverò a novella 2000, tu continua a cercare di capire se si sale o si crolla.

Amee

1) Insomma, Lottomatica vive di monopolio... ma nonostante tutto la quotazione è elevata rispetto alla redditività. Per carità... potrà salire ancora, c'è di peggio.
2) Ho guardato il grafico a spanne. Tanto meglio... l'advisor che ha curato la collocazione o non ha fatto gli interessi della società... o i fan di Tiscali e Finmatica del 2000 sono tornati sulla cresta dell'onda. Ma poi... per guadagnare basta saper prendere la direzione giusta... mica che la società sia buona, giusto ?
3) Che devi interpretare... oramai oggi li conoscono pure i sassi. Adesso il cross a 1,50... ma quando mai è capitato ?
 
Amee ha scritto:
Cioè, io non vi capisco, ci sono titoli che in questo inizio anno hanno ( e soprattutto MI )
fatto guadagnare un sacco di soldi, e cito per quanto mi riguarda LOTTOMATICA e EUROTECH entrando sulla debolezza e uscendo sui picchi, senza stare tutto il giorno incollati al video e con una certa tranquillità..
Ed invece ci si accanisce su questa schifezza di una fogna gestita da inetti e senza un azionista di maggioranza, praticamente un carrozzone allo sbando che serve solo a chi tira i fili a spillarci i soldi....
Ma che si fotta.no finchè ci sara il bozotti è solo da randellare, short, short e short.
Poi il paragone con infineon che è una azienda del capzo ma sostenuta teutonicamente è fin troppo eloquente.
In after ho raddoppiato la posizione short. ora pmc uguale a 15,57. target 14.00-14.10. a maggio.

Amee


ok ora sono più tranquillo e domani raddoppio il long :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: meglio se me ne vado con la padrona di casa se no le prendo pure da lei :D
 
Cavallino ha scritto:
ok ora sono più tranquillo e domani raddoppio il long :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: meglio se me ne vado con la padrona di casa se no le prendo pure da lei :D

grande cava ...un sote' di telecozze...per stuzzicare l'appetito ...anche il grande Hack..mi pare d'accordo ... e tu !?
 
tredici ha scritto:
grande cava ...un sote' di telecozze...per stuzzicare l'appetito ...anche il grande Hack..mi pare d'accordo ... e tu !?


mah. domani vediamo :yes: di stronz. ne ho già fatte abbastanza ed è solo il primo giorno di ferie :D
mi ero addormentato sul divano :eek: vado a letto che è meglio :yes:

notte a tutti
 
e questa dichiarazione come la intendete?:
"26/04/2006 17:25 - Stm: Merrill Lynch conferma target a 19 euro
Merrill Lynch ha reso noto di avere confermato il target price di Stm a 19 euro."
 
rob54 ha scritto:
e questa dichiarazione come la intendete?:
"26/04/2006 17:25 - Stm: Merrill Lynch conferma target a 19 euro
Merrill Lynch ha reso noto di avere confermato il target price di Stm a 19 euro."


tra una settimana è ancora a 15.9
 
Indietro