STM e non solo...Antel 3d 26/04/2006

• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

Pigrec3e14 ha scritto:
Sarà, ma il grafico che si sta formando oggi non mi piace per niente... mannaggia alla mia paura di shortare... KO!

C.V.D. :eek:
Pazienza... almeno non ci ho rimesso... vado a fare un pisolo che è meglio... tanto gli shortoni la giornata oggi se la sono già fatta... :rolleyes:

Cavallino ha scritto:
che @@ e io son qua dalle 9:00 senza fare un azzo :wall: ho sempre il lotto long che era diventato bello verde e non l'ho venduto :angry: :angry: :angry:
calma calma che oggi la giornata è delicata ........ cmq sono ottimista :cool:

STM: Dresdner resta "hold" con tp a 14,50 euro

Finanzaonline.com - 26/04/2006 14:52 - Come mettono in evidenza da Dresdner Kleinwort Wasserstein, i risultati riferiti al primo trimestre del 2006 comunicati da ST Microeloectronics si sono collocati nel limite superiore della guidance, grazie soprattutto alla forza della telefonia mobile e dell'automotive. In particolare, l'utile per azione (Eps) si è attestato a 0,14 dollari, contro gli 0,12 dollari preventivati dalla banca d'affari. A deludere, secondo il broker, sarebbe invece stata la mancata redditività della divisione memorie. "Riteniamo - concludono da Dresdner Kleinwort Wasserstein - che il prezzo di ST Microelectronics incorpori perfettamente i nuovi prodotti e la ristrutturazione". Confermati sia rating, pari a "hold", sia target price, individuato a quota 14,50 euro.

prima la fan salire poi la shortano a vagonate...come sempre.... xcome sempre....:D :D :D :D

Pigrec3e14 ha scritto:
C.V.D. :eek:
Pazienza... almeno non ci ho rimesso... vado a fare un pisolo che è meglio... tanto gli shortoni la giornata oggi se la sono già fatta... :rolleyes:
appunto .... ora tocca ai longoni :p

contex ha scritto:

Finanzaonline.com - 26/04/2006 14:52 - Come mettono in evidenza da Dresdner Kleinwort Wasserstein, i risultati riferiti al primo trimestre del 2006 comunicati da ST Microeloectronics si sono collocati nel limite superiore della guidance, grazie soprattutto alla forza della telefonia mobile e dell'automotive. In particolare, l'utile per azione (Eps) si è attestato a 0,14 dollari, contro gli 0,12 dollari preventivati dalla banca d'affari. A deludere, secondo il broker, sarebbe invece stata la mancata redditività della divisione memorie. "Riteniamo - concludono da Dresdner Kleinwort Wasserstein - che il prezzo di ST Microelectronics incorpori perfettamente i nuovi prodotti e la ristrutturazione". Confermati sia rating, pari a "hold", sia target price, individuato a quota 14,50 euro.

prima la fan salire poi la shortano a vagonate...come sempre.... xcome sempre....:D :D :D :D

ecco chi shorta :yes:

Cavallino ha scritto:
che @@ e io son qua dalle 9:00 senza fare un azzo :wall: ho sempre il lotto long che era diventato bello verde e non l'ho venduto :angry: :angry: :angry:
idem...ma il mio è diventato rosso... :(
ieri sera ( visto che in mattinata non potevo seguire ) avevo messo un take a 16....fatto.94 in open :angry: :angry:
poi in mattinata abbassato a 85.....colpito con 2 spike ma non servito :angry: :angry: :angry:
quando si dice il cu.lo :'( :'( :'(
adesso sono libero davanti al pc ma sono in loss :eek: :eek:
mi sa che non è giornata... :no: :no:

geminix ha scritto:
Intanto la conferenza stampa è ancora in stand by....per ora trasmettono musica classica.....

E' iniziata..... :eek:

quando puoi ci aggiorni ;)

contex ha scritto:

10000000 di pezzi ( per ora) fatti oggi in vendite... a quanto la vorranno raccogliere?
:rolleyes:

giobarry ha scritto:
idem...ma il mio è diventato rosso... :(
ieri sera ( visto che in mattinata non potevo seguire ) avevo messo un take a 16....fatto.94 in open :angry: :angry:
poi in mattinata abbassato a 85.....colpito con 2 spike ma non servito :angry: :angry: :angry:
quando si dice il cu.lo :'( :'( :'(
adesso sono libero davanti al pc ma sono in loss :eek: :eek:
mi sa che non è giornata... :no: :no:

calma che forse quei paragnosta che hanno dato hold e shortano se lo prendono dove non batte il sole :D

..stavo riguardando....prima mi sono sbagliato..il gap del 14/03...( freccia rossa)..è chiuso per un tick......avevo cosiderato la candle del 21/03.....e non quella del 16/03....

....invece i maiali hanno lasciato aperto per un cent quello in alto del 24/04...( freccia blu)...ma vedrai che mentre scrivo ....provvedono....i maiali....:angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

...e tutto perché prima gli ho disegnato un hammer che non gli piaceva...:p :p :p :p

Allegati

• ScreenHunter004.jpg
    ScreenHunter004.jpg
    82,6 KB · Visite: 91
Pigrec3e14 ha scritto:
contex ha scritto:

10000000 di pezzi ( per ora) fatti oggi in vendite... a quanto la vorranno raccogliere?

..prima direzione "apparente" 15,40.

Cavallino ha scritto:
ecco chi shorta :yes:

Si dresdner....era quello che diceva che valeva 21 quando tutti la davano a 13.....ora fa di nuovo bastian contrario......... :eek: :eek: :eek:

topo60 ha scritto:
appunto .... ora tocca ai longoni :p

Per il long multy c'è tempo secondo me... intanto ne metto qualcuna a 15,32... :D :eek:

Pigrec3e14 ha scritto:
contex ha scritto:

....l'hanno detto no???....a 14,50....:angry: :angry: :angry: ..però una volta dovrebbero mettere a confronto dialettico gli analisti che sputano un prezzo di 14,5 con quelli che ne sputano uno di 19.....una differenza del 32% me la devono spiegare....e non con i diversi parametri o il diverso orizzonte temporale....me la spieghino con le maialate che vogliono fare ....e allora ci credo......:angry: :angry: :angry:

....intendevo dire che mi sembra evidente la pastetta tra Dressner, tetesca di Cemania e Deushete Bankete, tetesca di Cemania, santa protettrice di Infineon.....Ricucci andrebbe venerato sugli altari ....al confronto delle porcherie di lorsignori teteschi.......

canisi ha scritto:
Pigrec3e14 ha scritto:
....l'hanno detto no???....a 14,50....:angry: :angry: :angry: ..però una volta dovrebbero mettere a confronto dialettico gli analisti che sputano un prezzo di 14,5 con quelli che ne sputano uno di 19.....una differenza del 32% me la devono spiegare....e non con i diversi parametri o il diverso orizzonte temporale....me la spieghino con le maialate che vogliono fare ....e allora ci credo......:angry: :angry: :angry:

Eh, eh prof... le cose con le maiale si fanno in privato... :D :p

15,58 così non và bene :rolleyes:

:)
geminix ha scritto:
Si dresdner....era quello che diceva che valeva 21 quando tutti la davano a 13.....ora fa di nuovo bastian contrario......... :eek: :eek: :eek:

.....all' epoca proteggevano così Infineon ......,:angry: :angry: :angry:

Basta.
Per ora di buffonate ne ho viste già troppe... a dopo. :)

.....ma sta parlando Bozotti???.... e se sì...cosa sta dicendo di tanto deleterio??:'( :'( :'( :'(

Indietro