STM e non solo...Antel 3d 26/04/2006

bene ora i miei prigionieri sono tornati rossi

ben mi sta :yes: nel trading bisogna esser lesti e senza pietà e io son stato un pollo con l'aviaria perfino :angry:
 
canisi ha scritto:
.....ma sta parlando Bozotti???.... e se sì...cosa sta dicendo di tanto deleterio??:'( :'( :'( :'(

La sto ascoltando....fin'ora ha solo ripetuto il comunicato ufficiale....sta rispondendo alal prima domanda......
 
Goldman sachs :domanda sui margini.........
 
geminix ha scritto:
La sto ascoltando....fin'ora ha solo ripetuto il comunicato ufficiale....sta rispondendo alal prima domanda......

......avranno fatto ancora vaccate con il cross euro/dollaro.......:angry: :angry: :angry:
 
Oramai per vedere STM positiva bisogna pregare San Nasdacco :wall: :wall:
sono rientrato long da .57 e ho già voglia di uscire :wall: :wall:
 
orario..............se regge il p.b. può anche riprovare ma nel daily è tiratissima.........
 

Allegati

  • st.GIF
    st.GIF
    11,4 KB · Visite: 149
:o


forza che devo uscire.....
 
Goldman sachs si sta facendo spiegare al centesimo perchè e come la chiusura delle 3 fabbriche porterà ad un gross margin del 35,8 nel 2Q e a quanto lo vedono nel 2006................domanda SENSIBILE
 
Nun l'è soddisfatto.....riformula la domanda ed incalza........

Sarà colpa dell'inglese francesizzato del manager che risponde... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
lunat ha scritto:
orario..............se regge il p.b. può anche riprovare ma nel daily è tiratissima.........
appena fa un + 1% è subito tiratissima :D :D
 
hackmachine ha scritto:
..i volumoni possono anche essere perchè non sanno + cosa gonfiare...:D .. con fiat non hanno ritegno... autostrade sarà anche piaciuta la novità della nuova società ma poi vediamo...:D .. io guarderei con attenzione ...s.paolo. e capitalia ..potrebbero anche gonfiarsi di +.. hanno + potenziale ancora da dare.

..così imparate a non cagarmi quando scrivo:D
spi sui max e capitalia pimpante..
 
Per oggi 2 stop bastano :wall:
 
mi chiedo ... ma ormai è inutile che azz.o ci facciamo a presso a questa skifezza con capitalia che tira da bestia a + 3,50% :wall: :wall:
 
questo quando parla porta più svi.ga di Pistorio :eek:
 
hackmachine ha scritto:
..così imparate a non cagarmi quando scrivo:D
spi sui max e capitalia pimpante..

....oppure prendono i suggerimenti al volo.....fanno gain ......e non ti ringraziano neppure....come uno che io conosco bene ;) ;) ;) .......vabbé ti devo una cena....prima o poi a Reggio ci capito......:D :D
 
canisi ha scritto:
....oppure prendono i suggerimenti al volo.....fanno gain ......e non ti ringraziano neppure....come uno che io conosco bene ;) ;) ;) .......vabbé ti devo una cena....prima o poi a Reggio ci capito......:D :D

..sei fortunato che te la cavi con poco... io adoro la pizza.:)
 
Indietro