STM e non solo...Antel 3d 26/04/2006

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Lo avevano gia' detto..

canisi ha scritto:
...beh Bozotti ...prima di essere designato erede di Pistorio era il responsabile proprio delle memorie....spina nel fianco di STM ( e di molti altri competitors)...settore che perdeva sangue ( soldi ) da tutte le parti...eravamo anche perplessi ...noi peones della Borsa ...sulla bontà della scelta...<<...come ???>>...dicevamo..<<...un manager perdente al gradino più alto??..:mmmm: >>
...proprio Bozotti quindi non ha voluto sentir parlare di vendita del settore memorie ....ma si è prodigato per trovarne partnership e rilancio.....se vince questa scommessa togliamo tranquillamente il mitico Pistorio dal suo piedistallo e ci mettiamo Bozotti.....se vince.....:p


Lo avevano gia' detto qualche tempo fa..che non avrebbero venduto la divisione memorie ma cercato un accordo..dopo il boom dei lettori mp3 e degli altri applicativi simili..la domanda di memorie rimane alta..e quindi piu' bassa la pressione sui prezzi..l'importante e' vendere con profitto..e adesso il punto dolente e' il cambio euro-dollaro..
 
canisi ha scritto:
..e se......e sottolineo se....stasera la candle odierna fosse come l' ho segnata sul graf..(VOLUMI COMPRESI:p :p :p )..la consideriamo un hammer dellammaddonna di continuazione??.... o un .....hanging man....sempre dellammaddonna ...di inversione, perfino ?? :mmmm: :confused:

..i volumoni possono anche essere perchè non sanno + cosa gonfiare...:D .. con fiat non hanno ritegno... autostrade sarà anche piaciuta la novità della nuova società ma poi vediamo...:D .. io guarderei con attenzione ...s.paolo. e capitalia ..potrebbero anche gonfiarsi di +.. hanno + potenziale ancora da dare.
 
antelcat ha scritto:
Lo avevano gia' detto qualche tempo fa..che non avrebbero venduto la divisione memorie ma cercato un accordo..dopo il boom dei lettori mp3 e degli altri applicativi simili..la domanda di memorie rimane alta..e quindi piu' bassa la pressione sui prezzi..l'importante e' vendere con profitto..e adesso il punto dolente e' il cambio euro-dollaro..

...VERO...NE AVEVAMPO GIà DISCUSSO TEMPO FA....;) ;)

....ma a proposito del cross mi sembrava di aver letto da qualche parte che gli autori delle scelleratezze col cross su STM,...erano stati ...defenestrati....ne senso che furono buttati fuori dalle finestre dello stabilimento di Agrate....finestre che danno proprio sull' Autostrada MI-VE....infatti in quel periodo ci furono parecchi cadaveri ..trovati irriconoscibili perché travolti dal traffico.....:p :p :p :p
 
Domani va in borsa al sorellina di STM..

canisi ha scritto:
...VERO...NE AVEVAMPO GIà DISCUSSO TEMPO FA....;) ;)

....ma a proposito del cross mi sembrava di aver letto da qualche parte che gli autori delle scelleratezze col cross su STM,...erano stati ...defenestrati....ne senso che furono buttati fuori dalle finestre dello stabilimento di Agrate....finestre che danno proprio sull' Autostrada MI-VE....infatti in quel periodo ci furono parecchi cadaveri ..trovati irriconoscibili perché travolti dal traffico.....:p :p :p :p



Domani sul segmento star parte EEMS la sorellina di STM..che ne pensi..?
 
antelcat ha scritto:
Domani sul segmento star parte EEMS la sorellina di STM..che ne pensi..?
la richiesta è7 volte l'offerta
.................se son rose........ :D
 
espresso se non ferma a 4,39 si fa altri 10 tik..................e in banca dicevano che non era affidabile.........:D ............
 
Sarà, ma il grafico che si sta formando oggi non mi piace per niente... mannaggia alla mia paura di shortare... KO!
 
Allora questo il copione dopo OGNI TRIMESTRALE:
Giorno dei dati su e giù per chiudere pressocchè invariata
Settimana successiva sbraco alternando perdite del 2% aperdite dello 0 e spicci.....

Un classico.....della noia.....
 
Ancora a ,75 stà ......... ma non si rompono le palle a scambiare così piano ??? :angry:


Carino il graficuz del Prof ........... ma ci vuole roba forte per farla salire così :D

faccio un pò di nanna ..... a dopo se posso ;)
 
meno male che non ha rilasciato dati negativi :yes: :angry:
 
La nanna non la posso fare perciò...... resto.

Intanto un pò di curiosità alla faccia del petrolio che è ai massimi

DR ING PORSCHE VZ (POR3.FRA)

che roba :eek:
 

Allegati

  • por.gif
    por.gif
    21,4 KB · Visite: 114
Ultima modifica:
è proprio uno spasso vedere quanto fa cac.are :yes:
 
Cavallino ha scritto:
è proprio uno spasso vedere quanto fa cac.are :yes:


:wall: :wall:
Era meglio se portavo lo stop in pareggio :wall: :wall:
 
Cavallino ha scritto:
è proprio uno spasso vedere quanto fa cac.are :yes:
ehhhhhoooooo uno spasso anche guardare i numeri sul portafoglio da stamattina ad ora .......... era meglio stamattina :p
 
che @@ e io son qua dalle 9:00 senza fare un azzo :wall: ho sempre il lotto long che era diventato bello verde e non l'ho venduto :angry: :angry: :angry:
 
Intanto la conferenza stampa è ancora in stand by....per ora trasmettono musica classica.....


E' iniziata..... :eek:
 
antelcat ha scritto:
Domani sul segmento star parte EEMS la sorellina di STM..che ne pensi..?

......è dall' ultima vergata presa con Caltanet..:angry: :angry: :angry: ...a proposito devo andare a vedere a quanto sta..:mmmm: .è tanto che non la guardo...:mad: ...è da allora, dicevo, che non mi interesso più di new entry.....sbagliando naturalmente....e di grosso anche.....perchè da allora ho perso fior di occasioni.....ma si sa le ...ustioni sono dure da dimenticare...:'( :'(
 
Indietro