STM e non solo...Antel 3d 26/04/2006

Pigrec3e14 ha scritto:
Sarà, ma il grafico che si sta formando oggi non mi piace per niente... mannaggia alla mia paura di shortare... KO!

C.V.D. :eek:
Pazienza... almeno non ci ho rimesso... vado a fare un pisolo che è meglio... tanto gli shortoni la giornata oggi se la sono già fatta... :rolleyes:
 
Cavallino ha scritto:
che @@ e io son qua dalle 9:00 senza fare un azzo :wall: ho sempre il lotto long che era diventato bello verde e non l'ho venduto :angry: :angry: :angry:
calma calma che oggi la giornata è delicata ........ cmq sono ottimista :cool:
 
STM: Dresdner resta "hold" con tp a 14,50 euro

Finanzaonline.com - 26/04/2006 14:52 - Come mettono in evidenza da Dresdner Kleinwort Wasserstein, i risultati riferiti al primo trimestre del 2006 comunicati da ST Microeloectronics si sono collocati nel limite superiore della guidance, grazie soprattutto alla forza della telefonia mobile e dell'automotive. In particolare, l'utile per azione (Eps) si è attestato a 0,14 dollari, contro gli 0,12 dollari preventivati dalla banca d'affari. A deludere, secondo il broker, sarebbe invece stata la mancata redditività della divisione memorie. "Riteniamo - concludono da Dresdner Kleinwort Wasserstein - che il prezzo di ST Microelectronics incorpori perfettamente i nuovi prodotti e la ristrutturazione". Confermati sia rating, pari a "hold", sia target price, individuato a quota 14,50 euro.

prima la fan salire poi la shortano a vagonate...come sempre.... xcome sempre....:D :D :D :D
 
Pigrec3e14 ha scritto:
C.V.D. :eek:
Pazienza... almeno non ci ho rimesso... vado a fare un pisolo che è meglio... tanto gli shortoni la giornata oggi se la sono già fatta... :rolleyes:
appunto .... ora tocca ai longoni :p
 
contex ha scritto:
STM: Dresdner resta "hold" con tp a 14,50 euro

Finanzaonline.com - 26/04/2006 14:52 - Come mettono in evidenza da Dresdner Kleinwort Wasserstein, i risultati riferiti al primo trimestre del 2006 comunicati da ST Microeloectronics si sono collocati nel limite superiore della guidance, grazie soprattutto alla forza della telefonia mobile e dell'automotive. In particolare, l'utile per azione (Eps) si è attestato a 0,14 dollari, contro gli 0,12 dollari preventivati dalla banca d'affari. A deludere, secondo il broker, sarebbe invece stata la mancata redditività della divisione memorie. "Riteniamo - concludono da Dresdner Kleinwort Wasserstein - che il prezzo di ST Microelectronics incorpori perfettamente i nuovi prodotti e la ristrutturazione". Confermati sia rating, pari a "hold", sia target price, individuato a quota 14,50 euro.

prima la fan salire poi la shortano a vagonate...come sempre.... xcome sempre....:D :D :D :D


ecco chi shorta :yes:
 
Cavallino ha scritto:
che @@ e io son qua dalle 9:00 senza fare un azzo :wall: ho sempre il lotto long che era diventato bello verde e non l'ho venduto :angry: :angry: :angry:
idem...ma il mio è diventato rosso... :(
ieri sera ( visto che in mattinata non potevo seguire ) avevo messo un take a 16....fatto.94 in open :angry: :angry:
poi in mattinata abbassato a 85.....colpito con 2 spike ma non servito :angry: :angry: :angry:
quando si dice il cu.lo :'( :'( :'(
adesso sono libero davanti al pc ma sono in loss :eek: :eek:
mi sa che non è giornata... :no: :no:
 
geminix ha scritto:
Intanto la conferenza stampa è ancora in stand by....per ora trasmettono musica classica.....


E' iniziata..... :eek:


quando puoi ci aggiorni ;)
 
contex ha scritto:
STM: Dresdner resta "hold" con tp a 14,50 euro

Finanzaonline.com - 26/04/2006 14:52 - Come mettono in evidenza da Dresdner Kleinwort Wasserstein, i risultati riferiti al primo trimestre del 2006 comunicati da ST Microeloectronics si sono collocati nel limite superiore della guidance, grazie soprattutto alla forza della telefonia mobile e dell'automotive. In particolare, l'utile per azione (Eps) si è attestato a 0,14 dollari, contro gli 0,12 dollari preventivati dalla banca d'affari. A deludere, secondo il broker, sarebbe invece stata la mancata redditività della divisione memorie. "Riteniamo - concludono da Dresdner Kleinwort Wasserstein - che il prezzo di ST Microelectronics incorpori perfettamente i nuovi prodotti e la ristrutturazione". Confermati sia rating, pari a "hold", sia target price, individuato a quota 14,50 euro.

10000000 di pezzi ( per ora) fatti oggi in vendite... a quanto la vorranno raccogliere?
:rolleyes:
 
giobarry ha scritto:
idem...ma il mio è diventato rosso... :(
ieri sera ( visto che in mattinata non potevo seguire ) avevo messo un take a 16....fatto.94 in open :angry: :angry:
poi in mattinata abbassato a 85.....colpito con 2 spike ma non servito :angry: :angry: :angry:
quando si dice il cu.lo :'( :'( :'(
adesso sono libero davanti al pc ma sono in loss :eek: :eek:
mi sa che non è giornata... :no: :no:


calma che forse quei paragnosta che hanno dato hold e shortano se lo prendono dove non batte il sole :D
 
..stavo riguardando....prima mi sono sbagliato..il gap del 14/03...( freccia rossa)..è chiuso per un tick......avevo cosiderato la candle del 21/03.....e non quella del 16/03....

....invece i maiali hanno lasciato aperto per un cent quello in alto del 24/04...( freccia blu)...ma vedrai che mentre scrivo ....provvedono....i maiali....:angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

...e tutto perché prima gli ho disegnato un hammer che non gli piaceva...:p :p :p :p
 

Allegati

  • ScreenHunter004.jpg
    ScreenHunter004.jpg
    82,6 KB · Visite: 91
Pigrec3e14 ha scritto:
contex ha scritto:
STM: Dresdner resta "hold" con tp a 14,50 euro

Finanzaonline.com - 26/04/2006 14:52 - Come mettono in evidenza da Dresdner Kleinwort Wasserstein, i risultati riferiti al primo trimestre del 2006 comunicati da ST Microeloectronics si sono collocati nel limite superiore della guidance, grazie soprattutto alla forza della telefonia mobile e dell'automotive. In particolare, l'utile per azione (Eps) si è attestato a 0,14 dollari, contro gli 0,12 dollari preventivati dalla banca d'affari. A deludere, secondo il broker, sarebbe invece stata la mancata redditività della divisione memorie. "Riteniamo - concludono da Dresdner Kleinwort Wasserstein - che il prezzo di ST Microelectronics incorpori perfettamente i nuovi prodotti e la ristrutturazione". Confermati sia rating, pari a "hold", sia target price, individuato a quota 14,50 euro.

10000000 di pezzi ( per ora) fatti oggi in vendite... a quanto la vorranno raccogliere?
:rolleyes:

..prima direzione "apparente" 15,40.
 
Cavallino ha scritto:
ecco chi shorta :yes:

Si dresdner....era quello che diceva che valeva 21 quando tutti la davano a 13.....ora fa di nuovo bastian contrario......... :eek: :eek: :eek:
 
topo60 ha scritto:
appunto .... ora tocca ai longoni :p

Per il long multy c'è tempo secondo me... intanto ne metto qualcuna a 15,32... :D :eek:
 
Pigrec3e14 ha scritto:
contex ha scritto:
STM: Dresdner resta "hold" con tp a 14,50 euro

Finanzaonline.com - 26/04/2006 14:52 - Come mettono in evidenza da Dresdner Kleinwort Wasserstein, i risultati riferiti al primo trimestre del 2006 comunicati da ST Microeloectronics si sono collocati nel limite superiore della guidance, grazie soprattutto alla forza della telefonia mobile e dell'automotive. In particolare, l'utile per azione (Eps) si è attestato a 0,14 dollari, contro gli 0,12 dollari preventivati dalla banca d'affari. A deludere, secondo il broker, sarebbe invece stata la mancata redditività della divisione memorie. "Riteniamo - concludono da Dresdner Kleinwort Wasserstein - che il prezzo di ST Microelectronics incorpori perfettamente i nuovi prodotti e la ristrutturazione". Confermati sia rating, pari a "hold", sia target price, individuato a quota 14,50 euro.

10000000 di pezzi ( per ora) fatti oggi in vendite... a quanto la vorranno raccogliere?
:rolleyes:

....l'hanno detto no???....a 14,50....:angry: :angry: :angry: ..però una volta dovrebbero mettere a confronto dialettico gli analisti che sputano un prezzo di 14,5 con quelli che ne sputano uno di 19.....una differenza del 32% me la devono spiegare....e non con i diversi parametri o il diverso orizzonte temporale....me la spieghino con le maialate che vogliono fare ....e allora ci credo......:angry: :angry: :angry:

....intendevo dire che mi sembra evidente la pastetta tra Dressner, tetesca di Cemania e Deushete Bankete, tetesca di Cemania, santa protettrice di Infineon.....Ricucci andrebbe venerato sugli altari ....al confronto delle porcherie di lorsignori teteschi.......
 
canisi ha scritto:
Pigrec3e14 ha scritto:
....l'hanno detto no???....a 14,50....:angry: :angry: :angry: ..però una volta dovrebbero mettere a confronto dialettico gli analisti che sputano un prezzo di 14,5 con quelli che ne sputano uno di 19.....una differenza del 32% me la devono spiegare....e non con i diversi parametri o il diverso orizzonte temporale....me la spieghino con le maialate che vogliono fare ....e allora ci credo......:angry: :angry: :angry:

Eh, eh prof... le cose con le maiale si fanno in privato... :D :p
 
15,58 così non và bene :rolleyes:
 
:)
geminix ha scritto:
Si dresdner....era quello che diceva che valeva 21 quando tutti la davano a 13.....ora fa di nuovo bastian contrario......... :eek: :eek: :eek:

.....all' epoca proteggevano così Infineon ......,:angry: :angry: :angry:
 
Basta.
Per ora di buffonate ne ho viste già troppe... a dopo. :)
 
.....ma sta parlando Bozotti???.... e se sì...cosa sta dicendo di tanto deleterio??:'( :'( :'( :'(
 
Indietro