STM e non solo...Antel 3d

Sezione8

Grafici e disciplina
Punti reazioni
254
Buongiorno ;) ...(si fa per dire)

Directa bloccata :mad: :mad:

buongiorno a tutti ;)

Buongiorno GR-SEZ !!!!

Stamattina sono un pò in coma, per scrivere "buongiorno" con le lettere nel giusto ordine mi ci sono voluti 3 minuti :D :D

Eccomi

Sezione8 ha scritto:
Buongiorno ;) ...(si fa per dire)

Directa bloccata :mad: :mad:

Eccomi...solo adesso la linea internet.. :angry: :angry: Settimana di m...

sull'orlo................ :eek: ............ :D

Allegati

• st.GIF
    st.GIF
    12,1 KB · Visite: 386
Buongiorno !
ogni tanto riesco a rubacchiare qualche minuto per leggervi
sono flat su STM aspettando tempi migliori per il long
Mercoledì entrato su CAP, ieri pomeriggio il mio infallibile fiuto mi ha consigliato di uscirne a gambe levate e anche se ho fatto un buon gain............ :wall: da allora ne ha fatta ancora molta di strada................ma n'do va?
Provata un entratina su mediaset in attesa dei dati di bilancio del 14/3

Vi ringrazio per tenere vivo questo thread che per competenza e simpatia rimane il n.1

:) :) :)

sono proprio un zuccone :D :D
anche oggi long (14,02) stopo sotto i minimi di ieri :censored:

Anche abbastanza consistente.... :cool:

Aide ha scritto:
sono proprio un zuccone :D :D
anche oggi long (14,02) stopo sotto i minimi di ieri :censored:

Anche abbastanza consistente.... :cool:

temo che vada sotto i 14 :(

Buongiorno a tutti! :) Oggi riesco a stare un po' con voi... :yes:

L'SPMib40...grafico candle a 3 minuti: c'è un triangolo ascendente con target 250 punti più in alto a rottura del doppio massimo a quota 37680 ;)

Allegati

• sp.jpg
    sp.jpg
    110,5 KB · Visite: 175
sull'ora sembra tenere per ora.............denaro poco ma si vede...............certo ancora non schioda dal venduto...molto........

Allegati

• st.GIF
    st.GIF
    12,8 KB · Visite: 171
:D tentato di anticipare e entrare a 14,04..........poi però mi sono legato le mani......... :D ...............ieri sull'orario doveva passare i 14,26 in chiusura fatti invece subito in apertura..........quindi di nuovo giù e fermata sulla trend......le mani sempre legate ........ma il dubbio c'è .....almeno andasse sotto il minimo e ci toglie sto pensiero

Ma quei "quaglioni" a quota 14 è meglio che si spostano in giù o in sù. Che ci stanno a fare lì fermi? Ci facessero almeno lavorare.

L'angolo della cultura

da non perdere! Mostra fotografica sulla deiezione canina

VENI VIDI FECI
Il senso civico e il rispetto della città attraverso i "messaggi" dei nostri cani e le reazioni dei cittadini

Domani, sabato 11 marzo, alle ore 18.30, presso Il Punto – Spazio Espositivo (Via Cavour 4-Casalecchio di reno -BO) avrà luogo l'inaugurazione dell'"insolita" mostra "VENI VIDI FECI. Il senso civico e il rispetto della città attraverso i "messaggi" dei nostri cani e le reazioni dei cittadini".
Saranno presenti gli autori. (gli autori di cosa? :confused: )

-- Ingresso gratuito --

Per gli interessati esiste anche il blog deiezionicanine.splinder.com

:) Buon divertimento :)

Un carabiniere al capitano mentre sta leggendo il giornale: "Capitano, e' morto Tusi!". "Ma no e' impossibile: e' in ferie!". "Ma e' scritto sul giornale: Incidente d'auto: morti 3, 4 con...tusi!".

Un uomo va dal dottore con una lunga storia di emicrania. Il dottore scopre che il suo povero paziente ha provato praticamente ogni terapia senza nessun miglioramento. "Ascolta" dice il dottore, "anch'io soffro di emicranie e il consiglio che posso darle non l'ho imparato all'Universita', ma dalla mia propria esperienza. Quando ho un attacco di emicrania, vado a casa, mi infilo in un vasca da bagno bella calda, e sto ammollo per un'ora. Poi mia moglie mi passa la spugna con l'acqua piu' calda possibile intorno alla fronte. Quindi esco dalla vasca, prendo mia moglie e la trascino in camera da letto, e mi sforzo di fare del sesso con lei. Quasi sempre il mal di testa se ne va immediatamente. Ora, provi anche lei e ritorni fra due mesi". Due mesi piu' tardi il paziente ritorna con un gran sorriso: "Dottore, ho seguito il suo consiglio e realmente funziona; ho avuto emicranie per 17 anni e questa e' la prima volta che qualcuno mi ha aiutato !". "Allora" dice il medico "sono contento di averla aiutata". E mentre sta salutando il dottore il paziente aggiunge: "Ah, dottore, mi congratulo con lei: lei ha veramente una casa bellissima!".
:D :D

gparrilla ha scritto:
Ma quei "quaglioni" a quota 14 è meglio che si spostano in giù o in sù. Che ci stanno a fare lì fermi? Ci facessero almeno lavorare.

...e, continuano pure ad aumentare. Ad uno ad uno senza spingere. Stanno lì fermi. Si togliessero dagli zebedei, per cortesia.

è tutto fermo e m'hanno rotto le palle...............a dopo ;)

Indietro