STM e non solo Antelcat's Friends 03/05/2006

antelcat

HEAR THE MESSAGE
Punti reazioni
665
Buongiorno e Buon Trading a Tutti..!!!

buongiorno.. ;)

..sarò di parte ... ma sta salita è finta come i 10 skudetti che ha vinto er pupone!!!!!

(sabato sera l'ho rivisto... mentre saliva sul suo gippone mercedes grigio nuovo di zecc.a col suo enturaghhhhh (?) di amici... che comunicavano tra di loro con accenti
tipici degli ambienti dei Gonzaga .... 'n branko de koatti 'nsomma

BUONGIORNO a TUTTI! GRAZIE ANTELCAT

...anche senza il solito giornale ;) OK!

Totila ha scritto:
..sarò di parte ... ma sta salita è finta come i 10 skudetti che ha vinto er pupone!!!!!

(sabato sera l'ho rivisto... mentre saliva sul suo gippone mercedes grigio nuovo di zecc.a col suo enturaghhhhh (?) di amici... che comunicavano tra di loro con accenti
tipici degli ambienti dei Gonzaga .... 'n branko de koatti 'nsomma

:D :D :D :D

...dai dai..chissà che ci faccia vincere il Mondiale... :rolleyes:

tappo a 14,86..................dopo quello tosto è a 15,02

Sezione8 ha scritto:
:D :D :D :D

...dai dai..chissà che ci faccia vincere il Mondiale... :rolleyes:
fatto tardi stanotte ehhhhhhhhhhhhhhhhh????????????? :D

lunat ha scritto:
fatto tardi stanotte ehhhhhhhhhhhhhhhhh????????????? :D

:D :D :D :D ...ci spero sempre....tecnicamente non si può discutere..uno dei 3 più forti al mondo...poi negli appuntamenti importanti è sempre mancato...vedremo a questo...magari essere papà gli ha fatto mettere la testa a posto :D

Sezione8 ha scritto:
:D :D :D :D ...ci spero sempre....tecnicamente non si può discutere..uno dei 3 più forti al mondo...poi negli appuntamenti importanti è sempre mancato...vedremo a questo...magari essere papà gli ha fatto mettere la testa a posto :D
chi nasce tondo nun pò morì quadrato................. :D

Sezione8 ha scritto:

...secondo me è un gran ko.j.one....
DEVE ANDA' VIA DA/DALLA R :censored: M :censored: .... per poter vincere qsa... non ha vinto una mazz.a ... se non 2 cagatine.... sarà pure ricoperto d'oro qua ... ma se non vinci... non sarai mai un grande calciatore... :o

Totila ha scritto:
...secondo me è un gran ko.j.one....
DEVE ANDA' VIA DA/DALLA R :censored: M :censored: .... per poter vincere qsa... non ha vinto una mazz.a ... se non 2 cagatine.... sarà pure ricoperto d'oro qua ... ma se non vinci... non sarai mai un grande calciatore... :o

questo è vero...solo che da noi non verrà mai :'( ...come Capello :D :p

altro che duro il 14,86........... :D

prof...se ci sei..ti ho postato NVDA nel thread di ieri.. all'alba qs mattina... attendo badante a domicilio come premio..:)

hackmachine ha scritto:
prof...se ci sei..ti ho postato NVDA nel thread di ieri.. all'alba qs mattina... attendo badante a domicilio come premio..:)

..cazz... chissà cosa combina la sera..al mattino non c'è mai.
:D

hackmachine ha scritto:
..cazz... chissà cosa combina la sera..al mattino non c'è mai.:D

... :D ... con tutti quei giokini con "anelli"... "buchi" :eek: :eek: :eek: :p

short su fiat da ,37...l'ho presa per i capelli....vedem

Sezione8 ha scritto:
short su fiat da ,37...l'ho presa per i capelli....vedem

fuori a pari..lasciato le commissioni....non ne vogliono sapere di mollare...

Indietro